Gomora

« Older   Newer »
  Share  
dragosaurus
view post Posted on 17/11/2011, 21:28     +1   -1




Quello lì è Gomora normale, Ex Gomora e la versione rossa di Gomora sono potentissime (secondo me).
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 17/11/2011, 21:37     +1   -1




Ex Gomora è solo un' aspetto che acquisisce gomora in poche occasioni.è una specie di potenziamento, il suo raggio è più forte e può sparare dal suo corpo un raggio molto potente.Ma non eguaglia di certo godzilla in potenza.La versione rossa di gomora è praticamente il gomora normale, ma gli hanno cambiato il desing (sai quando si cambia serie spesso il costume del mostro viene leggermente cambiato)
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 17/11/2011, 21:42     +1   -1




Di' quel che ti pare, Gomora è (secondo me) uno dei Kaiju più forti, e poi la versione rossa è proprio un potenziamento, Wikipedia dice che Gomora diventa rosso quando il tipo che lo evoca è arrabbiato e si potenzia (la rabbia ti da sempre più forza). E poi almeno tra gli Ultraman Kaiju è tra i più forti.

Me ne stavo scordando, ora il mio sfondo è la testa di Ex Gomora.
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 17/11/2011, 22:03     +1   -1




Guarda che anche io sono un grande fan di Gomora,non sto insinuando che sia un kaiju debole intendo dire che Godzilla è più forte di Gomora, poi per Ex Gomora e la versione rossa facciamo delle eccezioni, sono solo delle trasformazioni temporanee.Gomora è uno dei mostri più forti nella serie di Ultraman come hai detto tu, è anche uno dei kaiju più forti ma non quanto Godzilla.

Comunque, non ho capito di che sfondo parli
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 18/11/2011, 14:10     +1   -1




Intendo il Desktop, io lo chiamo sfondo perché uso Mac e non Windows, ho messo il video "Gomora Action", ho stoppato nella scena in cui Ex Gomora si gira e ho usato una scorciatoia della tastiera del Mac fotografando l'intero schermo. Il problema è che è rimasta sotto la barretta di Youtube, ma non capisco perché... Le altre volte che facevo la stessa cosa la barretta non rimaneva...
 
Top
eddyww
view post Posted on 20/7/2012, 10:41     +1   -1




Per Gomora una sola parola: Magnifico!
 
Top
Furios 96
view post Posted on 30/11/2014, 19:43     +1   -1




E' il mio Kaiju preferito della serie di Ultraman, ma preferisco ex Gomora.
 
Top
view post Posted on 10/10/2015, 06:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Molti dicono che Red King è più forte di Gomora,ma guardando questo video ho avuto la certezza che non è così:
www.youtube.com/watch?v=OJdxUiSwDqA
 
Web  Top
22 replies since 3/9/2011, 15:20   300 views
  Share