G.I.N.O, Zilla

« Older   Newer »
  Share  
BlackMasterDeath
view post Posted on 1/9/2013, 18:08     +1   -1




Ma secondo me il vero punto forte è l agilita,insomma zilla sarebbe fortissimo se usato bene insomma è forte quanto gigan!
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 1/9/2013, 19:42     +1   -1




Ovvio, Zilla è il kaiju più veloce che ci sia (escludendo ovviamente quelli volanti), è talmente agile che riesce a schivare quasi sempre i missili dei militari. ;)
 
Top
godzill@
view post Posted on 1/9/2013, 19:46     +1   -1




riesce a schivarli anche grazie al fatto che è più freddo dei palazzi
 
Top
BlackMasterDeath
view post Posted on 1/9/2013, 19:49     +1   +1   -1




in effetti nel progetto originario di quale kaiju volevo interpretare cera lui ei zilla perche non vieni al gdr?
 
Top
godzill@
view post Posted on 2/9/2013, 09:43     +1   -1




ci sono andato è che tu ora non rispondi
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 2/9/2013, 12:12     +1   -1




In questi giorni non ho tempo per giocare al GDR, quando l'avrò verrò. ;)
 
Top
godzill@
view post Posted on 2/9/2013, 12:21     +1   -1




be,se vieni incontri la tua versione cyborg
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 20:42     +1   -1
Avatar

Ad Outer Heaven gli uomini..diventano demoni.

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
+76
Location:
Roma

Status:


Dico la mia,zilla è un bel kaiju,ha un bel design,un film di qualità,la serie animata lo ha rialzato,gli ha conferito poteri e lo ha visto combattere altri mostri,in final wars fa una buona parte(nonostante breve) ed è fico come si infuria dopo aver visto i cuccioli morti e quando combatte godzilla,ma non è godzilla,non c'entra nulla,non ci piglia per niente XD,secondo me avrebbero fatto meglio a creare direttamente un'altro monster movie,tanto con titolo diverso non si sarebbe notata troppo l'ispirazione a godzilla,perchè QUESTO :Godzilla:
e zilla c'è un'abisso di differenza,un'ABISSO,ma è un'ottimo kaiju :P!

scusate *tra QUESTO :Godzilla: e zilla c'è...ecc.
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 14:48     +1   -1
Avatar

Ser Procrastinazione

Group:
Member
Posts:
14,730
Reputation:
0
Location:
Da qualche parte in Italia

Status:


Non male come Kaiju, così come il film, inoltre, la serie animata lo fa diventare abbastanza figo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2016, 20:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Io avrei una certa spiegazione su Zilla e Zilla Jr.:
Zilla non è esattamente nato con quei poteri,semmai ci è cresciuto e li ha acquisiti diventando quel che noi tutti conosciamo.
Zilla ha acquisito la sua condizione mentre Zilla Jr. è sempre stato in questa condizione e le radiazioni sono sempre state parte di lui.
Quindi quello che voglio dire è:
Zilla non è sempre stato radioattivo e la sua condizione l'ha acquisita.
Zilla Jr. è sempre stato radioattivo e le radiazioni,essendo parte di lui l'hanno reso più forte e resistente donandogli persino la capacità di sparare il raggio radioattivo.
Quindi:
Per questi motivi Zilla Jr. è più forte di Zilla. Se per esempio c'è un altro essere radioattivo che ha acquisito quella condizione si fosse riprodotto nella sua nuova condizione secondo me accadrebbe la stessa cosa:il discendente sarà sempre più forte perchè al contrario del/dei genitore/i che ha/hanno acquisito la radioatività questo discendente è sempre stato radioattivo.

Edited by Elker Errani - 24/7/2016, 06:58
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2016, 17:35     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Se per esempio c'è un altro essere radioattivo che ha acquisito quella condizione si fosse riprodotto nella sua nuova condizione secondo me accadrebbe la stessa cosa

Elker, ma il Godzilla degli anni '90 era un Godzillasaurus, poi divenne radioattivo grazie agli esperimenti sovietici nel mar, ed era molto più forte del Godzilla degli anni '80 (quello colpito dalle radiazioni americane) :)
spideyanime2
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2017, 00:05     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


Zilla è uno dei miei Kaiju preferiti (e il primo kaiju che avevo visto), è un peccato che è stato maltrattato dai fan della Toho è un Kaiju che merita e la serie animata è davvero stupenda
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2017, 10:09     +1   -1
Avatar

Ad Outer Heaven gli uomini..diventano demoni.

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
+76
Location:
Roma

Status:


E' stato maltrattato per altri motivi, è un Kaiju bellissimo e questo nessuno lo mette in dubbio ma immaginati ad essere un fan di Godzilla che nel 1998 va in sala e si trova un film abbastanza fesso che parla di un'iguana gigante che ti viene venduta come Godzilla.
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 10:15     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


già anche questo è vero, dopo che ho visto anche il godzilla della Toho un po ci sono un po male per il povero Zilla, ma va bé, è inutile piangere sul latte versato, no?
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2017, 12:55     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


Io ho conosciuto prima il Godzilla della Toho, e poi Zolla, difatti odio quel film da quando ero piccolo hahaha

(Ovviamente "odio" per modo di dire eh haha)
 
Web  Top
44 replies since 5/9/2011, 13:50   842 views
  Share