Rhedosaurus, Primo kaiju mai esistito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2012, 23:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Credo che molti qui lo sappiano già del "sosia" di Rhedosaurus.
Sappi che quello non è proprio un esemplare del mostro cinematografico,ma solo un omaggio che i produttori del film hanno fatto per lui.
Per il resto,non è un Rhedosauro :) ,quindi rallegrati XD .
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 14/10/2012, 08:24     +1   -1




Veramente è proprio identico al Rhedosaurus, gli hanno solo cambiato le dimensioni, però, hai ragione, lo posso perdonare, ed è solo un omaggio al grande Ray Harryhausen.
P.S: E visto che il film è una schifezza tranne che per gli effeti speciali (che però sono da anni 50 quando il film è del 79), il Redhosaurus probabilmente ha chiesto al T-Rex di porre fine alle sue sofferenze perché non voleva saperne di stare in un film di m***a. :asd:
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 14/10/2012, 10:05     +1   -1




invece a me il pianeta dei dinosauri è piaciuto moltissimo...
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 14/10/2012, 11:06     +1   -1




Beh, io non l'ho visto, ma sono curioso, tuttavia ho visto il finale su youtube sul T-Rex ed è veramente cretino, ma devo vedere il resto per commentarlo, molti dicono che è brutto, ma io non credo se non vedo. :)
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 22:05     +1   -1
Avatar

meglio soli,che pianeti

Group:
Member
Posts:
877
Reputation:
+18

Status:


CITAZIONE (Kaiju fan @ 18/2/2012, 22:58) 
si, è animato in stop motion, Ray Hausen è uno dei miei idoli, ho visto un sacco di suoi film, questo è uno dei tanti

Hai ragione Kaiju, io che guardo proprio le sue recensioni, so che Harrihausen è un produttore magnifico ! :woot:
 
Top
19 replies since 16/2/2012, 21:30   359 views
  Share