Legion

« Older   Newer »
  Share  
dragosaurus
view post Posted on 20/7/2012, 18:23     +1   -1




Kaiju, hai scordato certi poteri: con il cristallo può creare un campo magnetico molto potente che lo protegge dagli attacchi a distanza, può rilasciare uno sciame di Legion più piccoli che ricoprono il corpo del nemico e che possono essere uccisi solo con esplosioni o cose del genere che però danneggiano anche il Kaiju "ricoperto" e le fruste vengono generate solo quando Legion è in condizioni critiche: allora si arrabbia, il cristallo diventa rosso e rilascia queste sottilissime fruste in medio numero che però non agiscono come fruste, bensì come lance, andando a trapassare in vari punti la vittima che prova un grandissimo dolore.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 10:12     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


il mio kaiju della serie di Gamera preferito in assoluto dopo Guiron *_* peccato che il film Advent of Legion sia noiosetto u.u
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2015, 10:21     +1   -1
Avatar

Ad Outer Heaven gli uomini..diventano demoni.

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
+76
Location:
Roma

Status:


Io non ho veramente capito cos'è Legion..non ha una forma..non..non..bò..è troppo strano!Cos'è?!Una conchiglia?!Un robot?!Un risotto?!
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 10:30     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


neanche io bro hahaha difatti ne ho capito la forma solo dopo che vidi il pupazzo hahahahaha :Mothra :
 
Web  Top
18 replies since 24/2/2012, 19:18   214 views
  Share