The Land Before Time XIV:Lost in Sorna, Fanfiction che posterò nel mio forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2015, 16:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Bene,ragazzi,sono ad una rete Wi-Fi e adesso posso continuare il quinto capitolo:
gIH1Ec
CXeA27
likX_A
dBQN4Q
lusila
reKpke
3FSHGd
Qqi3DR

Ok,ho finito il quinto capitolo.
Forse tornerò domani alla rete Wi-Fi sempre verso le 16:00/17:00,ma siate pazienti se non ci sarò domani,ma in ogni caso vi risponderò con il telefono.
Scusate è che ci sono stati dei cretini che hanno scritto delle cose offensive nella tag board,mentre ero qui alla rete.
In ogni caso,prima di creare il sesto capitolo,postate almeno alcuni commenti e dite pure quello che vorreste vedere negli altri capitoli :)

Edited by Elker Errani - 21/6/2015, 19:15
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2015, 18:33     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Molto bello anche se io penso che i dinosauri di TLBT non dovrebbero saper parlare con gli umani, ma se tu li vuoi far parlare con loro alla fine non mi da un problema, asd.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2015, 18:36     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Grazie della fiducia,Pyro :)
Sto scrivendo il sesto capitolo,adesso e forse oggi lo pubblicheró :)

Edited by Elker Errani - 22/6/2015, 08:55
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2015, 14:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Ho trovato una rete Wi-Fi anche qui a casa,quindi oggi è forse anche nei giorni successivi non sarò obbligato ad andare su in paese per pubblicare i capitoli,quindi adesso pubblico il sesto:
VViFUZ
RKz7Zk
jlZ3Qi
cFA5NL
RCyTs_
UltBlG
fatzM_
Pi-VjL
WQQCet
kixUQI

È così ho finito anche il sesto capitolo.Come sempre aspetto commenti e anche quello che vorreste vedere nei successivi capitoli. :)

Edited by Elker Errani - 22/6/2015, 15:37
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2015, 15:21     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Molto bella la battaglia tra il carnotauro kaiju e l'indominus!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2015, 15:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Grazie :)
Se vuoi saperlo il carnotauro è così grande perchè è stato potenziato con il genoma del T-Rex.
Non l'ho scritto perchè Tricky e gli altri non sapevano leggere.
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2015, 16:03     +1   -1
Avatar

Ad Outer Heaven gli uomini..diventano demoni.

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
+76
Location:
Roma

Status:


Fan Fic. Originale,ma dopo la creazione del tuo forum non abbandonarci ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Eiga,non lo farei mai :=|:
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2015, 12:59     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


yeee *^*
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2015, 17:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Ragazzi,eccovi il settimo capitolo:
Yh9fsy
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2015, 17:33     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Sono io, o l'immagine è troppo piccola?
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2015, 17:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


No,hai proprio ragione,stavo tentando di aggiustare questo errore adesso dovrebbe andare:
yWpw1_
TARDO GIORNO 3
Erano le 18:59 quando Wu organizzò una squadra InGen per portare via Piedino da Isla Sorna,lontano dai suoi amici,dove sarebbe stato usato come cavia.
<< Questo Apatosauro può essere la soluzione ai nostri problemi.In futuro potremmo creare dei dinosauri molto intelligenti,ideali per le operazioni in campo. >> disse Wu
<< Certo,signore. >> disse il soldato che aveva colpito Piedino ore prima.


Mfe_4J
Piedino si svegliò in una gabbia di metallo.Ormai aveva capito che fare troppe domande a quegli uomini era completamente inutile.Si affacciò fuori da una fessura della sua prigionia:vide dei soldati che camminavano a passo costante.
Ad un tratto si sentì ruggito simile ad un barrito che squarciò l'aria,rivelando il dinosauro che l'aveva emesso:era lo stesso che aveva attaccato Piedino e gli altri il primo giorno:uno spinosauro.
<< Svelti,occupatevi di quel carnivoro! >> disse Wu.


Dv2Gp-
Non servì a niente.
Le pallottole sparate dalle varie armi dei soldati servirono solo ad infastidire il grosso carnivoro,che infilzò con le sue zampe anteriori e calpestò con le sue zampe posteriori molti soldati.
Durante la sua opera di distruzione,distrusse,con una delle zampe posteriori,la gabbia di Piedino,permettendo al collolungo la fuga.


LLR7F8
Appena si addentrò nella giungla ebbe una bellissima sorpresa:rivide i suoi sei amici:
<< Ragazzi! >> disse Piedino tutto contengono.
<< Piedino,dov'eri finito? >> domandò Tricky
<< Non lo so,ma ero stato catturato. >> rispose Piedino
<< Da chi? >> domandò Ruby.
<< Da delle strane creature.Una di esse si chiamava Dr.Wu. >> rispose Piedino.
<< Quella cosa in cui abbiamo dormito,quella cosa che Mordicchio ha usato per rendere più buoni i suoi insetti,quella cosa in cui era intrappolato il Denti Aguzzi e anche questa cosa che ci fa vedere tutto questo posto non potevano che essere opera di qualcosa che non conoscevamo!Aspettate,dov'è Ducky? >> domandò Petrie,che si diresse subito più avanti con gli altri quando sentì la stessa Ducky urlare.


Ne7722
Essa era davanti all'unico Velociraptor che era scappato,quando ad un tratto il carnivoro venne colpito da delle pietre che lo fecero cadere in un fosso lì vicino.
Presto si scoprì chi era il responsabile di ciò:
Il primo era il brachiosauro Shorty,fratello adottivo di Piedino.


VwqSFc
Il secondo era l'archeopteryx Guido,fratello adottivo di Petrie.
<< Stai bene? >> domandò Shorty.
<< Sì,ma cosa ci fate voi due qui,eh,eh? >> domandò Ducky.
<< Già,cosa ci fate voi due qui? >> domandò anche Piedino.
<< Siamo caduti nel grande mare e poi abbiamo visto delle strane cose scintillanti proprio come quando l'acqua cade dal cielo. >> disse Guido.
Anch'io ho visto delle strane cose scintillanti e anche noi siamo caduti nel grande mare! >> disse Petrie.
<< Volete venire con noi? >> domandò Piedino.
<< Certo. >> dissero Shorty e Guido,che si misero in cammino assieme agli altri.


Bene,ho finito il settimo capitolo,adesso come sempre postate dei commenti e dite quello che vorreste vedere nei successivi capitoli. :)

Edited by Elker Errani - 28/6/2015, 18:55
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2015, 09:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Ragazzi,scusatemi per l'assenza di ieri,ma dovevo risistemare casa,comunque eccovi l'ottavo capitolo:
RXj6Im
GIORNO 4
NOTTE
Erano le 00:20.
Piedino e gli altri dormivano in un nido apparentemente abbandonato.
Petrie so svegliò di colpo,aveva sentito uno strano verso simile a quello di un serpente:erano capitati nel nido di un dilofosauro.
<< Ragazzi,siamo nel nido di un Denti Aguzzi! >> disse Petrie,che con quelle parole spaventò gli altri suoi otto amici.
<< Ma se è così allora dove sono le... >> disse Ducky interrotta dall'improvvisa scoperta di uova nascoste nel nido.
<< Le uova sono sempre state in questo nido.Non è... > disse Piedino anche lui interrotto dalla comparsa di un Dilofosauro adulto alto 2 metri,che rivelò,ringhiando,la sua cresta.


TOTUCZ
<< Penso che dovremmo andarcene! >> disse Guido molto spaventato.
<< Hai assolutamente ragione! >> disse Shorty altrettanto spaventato,che mNcò uno sputo velenoso del dilofosauro per poco,scappando assieme agli altri.
<< Questo posto ha pochi rifugi sicuri. >> disse Ruby.
<< È vero.Adesso dove andremo? >> domandò Petrie.
<< Non lo...Aspettate,sento qualcosa. >> disse Guido che sentiva uno strano verso che non somigliava neanche a quello del mostro bianco.


_KcsQ1
Era un ruggito contorto e molto strano.
<< Lo sentiamo pure noi! >> dissero tutti gli altri.
All'improvviso il verso si fece più forte e da dietro degli alberi spuntò l'essere in questione:era una creatura di 1 metro,una cosa corta,delle mani a cinque dita artigliate,un muso umanoide leggermente allungato,con postura eretta ed occhi rossi.
L'essere guardava i nove dinosauri.
<< Che cos'è questo mostro? >> domandò Tricky.
<< Non lo so,ma di certo non è un Denti Aguzzi. >> rispose Petrie.
<< Forse è qualcosa di più pericoloso! >> disse Mordicchio spaventato.


JIGjEA
Ad un tratto spuntò il dilofosauro,che appena si accorse del mostro umanoide corse contro di lui per attaccarlo,sputandogli il veleno.
La creatura schivò il colpo e saltò sopra il carnivoro,ferendolo con gli artigli e azzannandolo al collo.
In pochi minuti uccise il dilofosauro.
Piedino e gli altri non potevano andarsene,il mostro era davanti alla via di fuga e li stava guardando con gli artigli e le zanne insanguinate.
<< Che cosa facciamo,adesso? >> domandò Piedino.


jv1Nu_
Ma prima che qualcuno potesse rispondere il mostro attaccò il collolungo,salendogli sopra e tentando di azzannarlo al collo.
Tricky caricò la creatura,levandola di dosso di Piedino,che colpì a sua volta il mostro umanoide con un colpo di coda che lo fece schiantare contro una roccia,stordendolo temporaneamente.
<< Piedino,sei ferito,eh,eh? >> domandò Ducky.
<< No,tutto bene.Non ha avuto il tempo di attaccarmi,adesso però andiamocene! >> rispose Piedino,che scappò via insieme agli altri,osservati però da dei boh volanti.

Anche l'ottavo capitolo è terminato,aspetto commenti e dite pure quello che vorreste vedere negli altri capitoli,grazie. :)

Edited by Elker Errani - 27/6/2015, 13:09
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2015, 14:11     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Carina l'introduzione dell'ibrido umano-dinosauro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2015, 11:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Ragazzi,purtroppo l'effetto a libro non lo potrò più fare,purtroppo. :(
Domani mattina potrei tornare,ma forse potrei saltare un giorno.
La pubblicazione del nono capitolo la rimando perchè devo pensare a cosa scrivere,adesso aggiusto il settimo e l'ottavo capitolo(anche se potrei non averne il tempo necessario),grazie.
 
Web  Top
127 replies since 18/6/2015, 13:17   2052 views
  Share