Godzilla Timeline Distorted, Che la distorsione temporale abbia inizio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2015, 11:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Il motivo della comparsa di Megalon nel '64 era perchè è stato mandato lì per tentare di eliminare il Goji '75 nel passato prima che potesse diventare un eroe.
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2015, 12:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Ragazzi,ecco il nuovo capitolo:
1976:
Goji 75,Goji 2002 e Baragon stavano parlando.
Lo stavano facendo ormai da ore,quando ad un tratto spuntò l'alba:
-meeR9
kFNae2
blFX5w
0mdCwV
Wow,é uno spettacolo incredibile! disse Baragon.
Giá... disse Goji 75.
Ad un tratto Goji 2002 si ricordò di una cosa e disse in un punto imprecisato:<< potete uscire adesso! >> disse il Godzillasauro.
Questo stupì gli altri due che erano con lui.
Ad un tratto da quel punto in cui Goji 2002 disse quella frase uscirono Goji 2000 e Mothra 2003:
bNXeSq
pgqiVk
Chi sono loro? domandó Goji 75 a Goji 2002.
<< Sono altri due che si erano teletrasportati qui con me.Hanno sentito tutto quello che ho sentito io,inclusa la nostra conversazione suoi tuoi problemi.Io non ho saputo risolverli,ma loro penso potranno. >> disse il Godzillasauro.
<< Io non te lo so dire,amico,chiedilo a lei. >> disse Goji 2000.
<< Io ce l'avrei un consiglio:sì te stesso. >> disse Mothra 2003.
Seriamente? domandò Goji 75 alla falena.
<< Sì,così ci saranno molte piú probabilità che tu la conquisti! >> disse la falena.


Nel 2005:
Rodan atterrò davanti a Goji 2004,Anguirus e Mothra con un corpo.
Il corpo apparteneva ad Ebirah,del 1966:
rkeTpW
<<ho trovato questa specie di aragosta gigante che cercava di attaccarvi..>> disse lo Pteranodon.
Il re dei mostri vide Rodan leggermente ferito:
Stai bene? domandò Goji 2004.
<<sì.Questo maledetto aveva delle chele proprio resistenti e affilate e mentre lo ferivo nelle parti vulnerabili mi ha graffiato,ma niente di grave.>> disse lo Pteranodon.
<<ok,Rodan,ma la prossima volta cerchiamo di restare uniti,così uccideremo quelli che ci saranno ostili senza ferirci.>> disse Anguirus.
Dopodichè ripresero il passo,con Rodan che volava basso nella parte opposta a Mothra.

Ho finito anche questo capitolo.Alla fine un combattimento c'è stato anche in questo capitolo.Non ho descritto tale avvenimento perchè volevo concntrarmi sui problemi in amori di Goji 75 e di altre cose.
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2015, 08:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Ragazzi,ad un intervallo di giorni,ecco un nuovo capitolo:
2005:
Godzilla stava passeggiando da solo.
Voleva tentare di prendersi una pausa dagli eventi.
Passeggiava ormai da una decina di minuti.
Era in una cittá di notte:
l1iiJq
Gli umani ormai non erano più spaventati da lui.
Dato che aveva salvato il mondo l'anno prima adesso era considerato come una specie di Superman.
Il re dei mostri notò che stava iniziando a piovere:
eXgEih
Nel cielo notò che comparirono altre scariche elettriche,capendo perciò che doveva prepararsi ad un altra battaglia.
Dal cielo spuntarono...un mucchio di cristalli:
O-NrbH
Che quando atterrarono si trasformarono in...Space Godzilla:
gcsaDq
Chi sei? domandò per l'ennesima volta Godzilla.
Ad un tratto spuntó un altra serie di scariche elettriche.
E questa volta da esse uscí...il mostro Orga:
rSbQxc
Un altro? disse il re dei mostri.
Space Godzilla aprofittò della sua breve distrazione per tentare di trafiggerlo con le punte di cristallo sulla coda.
Godzilla se ne accorse appena in tempo e bloccò l'attacco con un pugno dato ad una parte non appuntita della coda.
Orga caricò contro gli altri due,venendo parato da Godzilla.
Subito dopo,Space Godzilla sparò il suo raggio arancione:
mvhxE0
Il re dei mostri si spostò e venne colpito Orga al posto suo,che cadde a terra.
Poi Godzilla provò a sparare contro il sauro spaziale un raggio atomico,che venne tuttavia parato da uno scudo generato da Space Godzilla:
NaiSzM
Orga si alzò e sparò con il proprio cannone contro il sauro spaziale,che cadde a terra non essendosi accorto dell'alieno.
Space Godzilla si rialzò,mettendosi a fluttuare,e si avvicinò al re dei mostri.
Anche Orga si avvicinò.
Tutti e tre i mostri erano l'uno davanti all'altro.
Ad un tratto Godzilla colpì il volto del sauro spaziale.
Orga tentò di caricare contro il re dei mostri,venendo parato un altra volta.
Il Millennian venne sollevato dalla telecinesi di Space Godzilla,venendo lanciato più in là.
Approfittando della concentrazione del sauro spaziale nell'usare la telecinesi gli dette un pugno sul muso,poi una codata e infine gli sparò addosso un raggio atomico,scaraventandolo più in là.
Orga si rialzò,così come Space Godzilla.
Il Millennian provò ad avventarsi sul sauro spaziale,ma esso con il suo raggio arancione lo respinse indietro.
Arrivò Godzilla.
Orga però svelo un altro asso nella manica:tentò di ingoiare Godzilla:
6VyarX
Space Godzilla guardò lo spettacolo:
8GTfd9
Orga riuscì a ingoiare il re dei mostri,trasformandosi in Orgazilla:
maQeZq
Ma subito dopo Orgazilla si sentì strano e poco dopo saltò in aria dall'interno:
bM3cUY
Ti conviene scappare,brutta copia spaziale! disse Godzilla al sauro spaziale.
Space Godzilla capì quanto era potente l'avversario,così scappò via.

Anche questo capitolo è stato realizzato.Ho fatto scappare Space Godzilla perchè lo voglio fare apparire più in avanti :)
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2015, 07:46     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


Bellissima l'idea di Orga! *^* io vorrei un giorno mettermi a disegnare un Orga che ha assorbito sia Rodan che Angilas
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2015, 08:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Grazie :)
Chissà come ti dovrebbe uscire un "Ordanguirus".
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2015, 08:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Ragazzi,ecco un nuovo capitolo:
1976:
Godzilla '75 stava facendo una passeggiata nelle valle di cascate di qualche ora prima:
2hpynx
Era diretto verso una foresta quando vide comparire davanti a se una figura sbiadita,che presto diventò decisamente chiara:
OXZnb_
Chi sei? domandò Goji 75.
<<il tuo antenato. Se ve lo domandate sono stato io a far comparire tutti gli avversari da voi fino ad ora affrontati e lo farò o tenterò di eliminarvi io stesso fino a che anche tu e i tuoi amici non perderete il dono della vita come è successo per me! >> disse il fantasma,che con un improvvisa illuminazione degli occhi stava facendo qualcosa a Godzilla '75...lo stava disintegrando:
W7-cJq
Fortunatamente Goji riuscì a opporre resistenza.
Il fantasma si dissolse subito,ma poco dopo apparirono all'improvviso altre scariche elettriche.
Oh no,di nuovo... disse Godzilla
Da esse spuntò fuori...King Ghidorah del 2001:
uozx8s
Allora Goji si mise in guardia.
Il dragone a tre teste ruggì contro di lui,per poi lanciarsi contro Godzilla.
Goji gli dette qualche pugno e poi gli sparò un raggio atomico.
Venne respinto da Ghidorah,che lo colpì a testate,per poi tentare di afferrarlo alle spalle.
Godzilla allorà iniziò a volare sfruttando il raggio atomico:
AnSfVA
Così facendo fece sbattere King Ghidorah contro una parete.
Venne però afferrato e buttato contro una serie di rocce.
Goji si riprese ed iniziò nuovamente a prenderlo a pugni,per poi sparargli un raggio atomico che lo respinse indietro.
Ma subito dopo spuntarono altre scariche elettriche,che progressivamente facevano apparire sempre più...Kamacuras:
P8Ua4T
Tali insetti colpirono Godzilla con le loro tenaglie fino a scaraventarlo indietro.
Goji si rialzò e prese a pugni e codate le Kamacuras,che stavano diventando sempre di più,fino a non poterle più gestire(all'incirca 40) e venne scaraventato ancora indietro contro una parete.
Ad un tratto comparvero Baragon,gli altri due Godzilla e Mothra,che arrivarono davanti al loro compagno in difficoltà.
Il primo ad attaccare fù Baragon,che sparò il suo raggio contro 2 Kamacuras,uccidendole.
Mothra proseguì con lo sparare raggi dalle antenne,uccidendo 8 Kamacuras.
Godzilla 2000 proseguì con il fare una spazzata di coda,facendo perdere l'equilibrio a 5 Kamacuras,che caddero a terra,colpite poi dal raggio atomico rosso di Goji 2000.
Godzilla 2002 prese a pugni molte di esse,che provarono ad assalirlo alle spalle,non riuscendoci.
Goji 2002 venne colpito dall'alto da nientemeno che il dragone a tre teste,che gli sparò addosso i suoi raggi elettrici,respingendo Godzilla 2002 indietro.
Baragon venne trafitto alla schiena dalle tenaglie di una delle Kamacuras,liberandosene subito.
Godzilla '75 staccò la testa ad una Kamacuras con un raggio atomico.
Mothra ne uccise altre 4.
Ad un tratto tutte le 20 Kamacuras rimanenti e Ghisorah saltarono addosso al gruppo.
Ma a causa di un attacco di raggi combinato,10 Kamacuras vennero polverizzate all'istante,mentre le altre 10 e King Ghidorah vennero respinti indietro.
Nel giro di poco uccisero le letali mantidi kaiju a forza di attacchi energetici.
Il dragone a tre teste venne trattenuto a terra dai tre Godzilla,che gli spararono sulle sue tre teste i loro raggi atomici,uccidendolo.

Ecco fatto. Aspetto commenti,grazie :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2017, 13:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Thank you for your opinion, Smithb96010, but introduce yourself before posting ;)
 
Web  Top
21 replies since 11/9/2015, 11:35   292 views
  Share