I difensori della terra: l'invasione venuta dallo spazio, la mia Fan Fiction spero che vi piaccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2017, 18:44     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


Capitolo 1, l'arrivo dei invasori

Tokyo ore 01:50 del giorno 01/02/2017, Centro rilevamento spaziale.
Tutto tranquillo nel centro rilevamento spaziale ma la quiete venne interrotta dal beep del radar. Dentro alla struttura oltre alle attrezzature scientifiche per inventare oggetti aerospaziali c'era anche un umano che era di guardia al sistema Radar. L'umano era vestito da guardia e armato con una pistola, il colore della pelle è tipica nipponica e ha una bella pancia. L'umano che faceva il turno di guardia vide tre punti che si stavano avvicinando al centro del radar, il che vuol dire che quei tre punti sono in rotta di collisione contro la terra.
L'umano decise di andare a controllare con il binocolo spaziale della struttura, aprì la cupola e posiziona il binocolo verso la direzione del segnale e vide tre oggetti di cristallo. Guardando attentamente dietro a questi tre oggetti di cristallo vide anche un meteorite.
"Strano che il Radar segnala solo questi tre oggetti di cristallo e non quel meteorite, forse è ancora lontano, comunque non posso starmene qui impallato, devo avvisare i miei superiori" così subito dopo andò a chiamare il suo capo per avvisarlo.

Tokyo ore 02:05 del giorno 01/02/2017, Casa del Dottore Akamatsu. (si ho zero fantasia)
Il dottore si svegliò di colpo appena sentì il telefono squillare ed osservò l'ora. "Chi è a quest'ora?" mormorò il dottore mentre si alzava per rispondere al telefono. Una volta raggiunto l'apparecchio rispose al telefono e disse "pronto? chi parla?" e la guardia rispose "sono io Yamato, devi venire subito qui, devi vedere una cosa, è urgente". Il Dottore Akamatsu attivò il viva-voce in modo da parlare con la guardia mentre si preparava e disse "che cosa sta succedendo lì?" e la guardia rispose "il radar ha rilevato tre oggetti in avvicinamento e..." Yamato non riuscì ad finire la frase perché il dottore lo fermo subito dicendo "il radar? lo sai che quel coso non è ancora affidabile perché è ancora da migliorare" . La guardia subito rispose "sì però guardando con il binocolo ho visto chiaramente tre oggetti di cristallo e dietro di loro c'è anche un meteorite e sono tutti in rotta di collisione sulla Terra". Il dottore ascoltò incredulo da quello che aveva sentito e disse "arrivo subito", chiuse la chiama e uscì di corsa da casa sua.

Tokyo ore 02:45 del giorno 01/02/2017 Centro rilevamento spaziale.
Il dottore raggiunse la struttura, la guardia era al portone principale ad aspettarlo. La guardia aprì il portone, fece entrare e lo accompagnò verso il binocolo spaziale. Il dottore si avvicinò, osservò nel binocolo i quattro oggetti che si stavano avvicinando e disse alla guardia "dobbiamo chiamare subito l'intero staff ed avvisare subito il primo ministro". Subito dopo la guardia e il dottore iniziarono la loro serie di chiamate ed avvisare il primo ministro.
Cera voluto un ora e quindici minuti per radunare tutto lo staff, e quando tutti furono uniti il Dottore Akamatsu iniziò a spiegare il motivo di questa convocazione urgente "abbiamo rilevato quattro oggetti in rotta di collisione contro la terra, tre di questi oggetti sembrano fatti di cristallo, Dobbiamo calcolare la velocità e dove cadranno in modo che la difesa mondiale possa distruggerli prima che cadano sulla terra, ora muoviamoci, al lavoro"
Subito dopo gli scienziati iniziarono a lavorare ma dopo tre ore notarono uno strano comportamento, gli oggetti di cristallo si stavano dividendo, tutti questi dati furono inviati al centro di difesa mondiale che coordinò l'attacco per distruggere gli oggetti.

Centro di difesa mondiale ore 08:00 del giorno 01/02/2017 (ora di Tokyo).
Nel centro sono tutti impegnati ad affrontare la minaccia dei oggetti di cristallo. Al centro della stanza vi è seduto un a persona vestita di verde e sul petto si può vedere un bel po di medaglie. Davanti alla persona c'è uno schermo acceso, dallo schermo si può vedere uno dei oggetti di cristallo che si stava avvicinando sulla Terra. Sulla destra e sulla sinistra ci sono dei uomini vestiti di blu. Questi uomini stanno osservando lo schermo del proprio computer per controllare I satelliti laser che si trovano nello spazio. "I laser sono pronti generale" disse uno dei tecnici. "Bene fuoco a volontà distruggiamo quei cosi" ordinò il generale e i laser iniziarono a far fuoco contro gli cristalli però le armi non ebbero effetto, infatti gli oggetti continuano ad avvicinarsi sula terra."gli oggetti continuano a muoversi signore" disse uno dei operatori e il generale ordinò "continuate a far fuoco non devono superare le nostre difese".
I laser continuano a sparare contro quei oggetti di cristallo ma invano, dopo un po di tempo i cristalli superano le difese ed entrano nell'atmosfera del pianeta Terra.
"Missione fallita generale" disse uno dei operatori. "Maledizione quei cosi faranno una strage" disse il generale.
Gli oggetti di cristallo atterrano delicatamente, uno a New York, uno a Berlino e l'ultimo a Osaka.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2017, 11:29     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


Capitolo 2 New York sotto attacco

New York ore 18:30 del giorno 31/01/2017 (ore 08:30 del giorno 01/02/2017 a Tokyo)
L'oggetto di cristallo atterrò a Central Park senza causare danni alla zona e subito dopo emise una luce intermittente. Gli umano sono confusi perché pensavano di morire, ma lo stato confusionario non durò molto infatti dopo i piani alti ordinarono di inviare subito i militari e scienziati per controllare l'oggetto di cristallo e ordinarono l'evacuazione della zona.

New York ore 21:00 del giorno 31/01/2017 (ore 11:00 del giorno 01/02/2017 a Tokyo)
una canzone per dare un po di atmosfera
Video
L'oggetto di cristallo è ancora in zona e continuò ad emettere la luce intermittente. I militari entrarono in zona con carro armati, lancia razzi mobili, canoni laser mobili ed elicotteri. Intanto nelle basi Aeronautica militare iniziarono ad prepararsi a far volare gli aerei e longo le coste della città sono stanziati delle portaerei anche loro pronti a lanciare gli aerei.
Dopo pochi minuti arrivarono gli scienziati su un camion con le finestre, era un laboratorio mobile progettato per far lavorare gli scienziati anche in movimento del veicolo, I scienziati uscirono dal laboratorio e iniziarono a fare una serie di analisi.
Per prima cosa gli scienziati controllano se l'oggetto emette delle radiazioni con il risultato negativo al test dando più libertà hai scienziati di analizzare l'oggetto.

New York ore 24:00 del giorno 01/02/2017 (ore 14:00 del giorno 01/02/2017 a Tokyo)
Il cristallo iniziò a vibrare. Nel campo improvvisato di prima linea il generale ricevette una chiamata dal suo telefono di lavoro. "pronto?" disse il generale e la persona che ha chiamato il generale disse con tono calmo "Generale lei deve attaccare immediatamente l'oggetto di cristallo, abbiamo ricevuto rapporti dalla Germania e dal Giappone che dai quei cosi sono usciti dei mostri, ora stanno combattendo per difendere il loro paese". Il Generale ascoltò il suo superiore. "va bene cominceremmo subito l'attacco" disse il generale e subito dopo chiuse la chiamata e iniziò a dare ordini "attaccate subito quel coso". Gli carri armati e i lancia razzi mobili iniziarono a far fuoco, gli elicotteri riattivano i motori, dopo un po di tempo gli elicotteri iniziarono ad volare e sparare contro l'oggetto di cristallo.
Il Cristallo gigante si ruppe generando un polverone, "cessate il fuoco" ordinò il generale. Per pochi secondi ci fu una quiete disturbata dai rumori dei veicoli ma subito dopo un raggio rosso colpì gli elicotteri. La polvere si diradò e i militari possono vedere l'avversario. Il mostro era in posizione eretta ed aveva la pelle nera, ha tre creste con della membrana rossa sulla schiena, dai lati della testa ci sono due spintoni di metallo che si avvicinano al becco ma distanti abbastanza per dare la possibilità al mostro di mordere l'avversario, con un becco sempre di metallo ha un visore da cyborg come occhi, una cresta metallica che parte dalla parte dalla testa e finisce vicino alla punta della coda, al posto delle mani ha delle armi che sembrano due motoseghe riunite. Anche sul petto e sulla pancia ci sono dei spuntoni di metallo messi un modo che sembra ci sia una sega circolare, anche nei piedi il mostro ha spuntoni di metallo e sulla punta della coda ha un tridente a quattro lame ma con forma diversa, le punte dell'arma sono messi in modo da formare un cerchio.
metto un immagine per sicurezza, non si sa mai
"Ma che roba è? sembra un cyborg" disse un soldato e il generale disse "non mi importa che roba è attaccate, chiamate la base aeronautica e portaerei per far lanciare gli aerei". I militari ritornano a far fuoco ma questa volta il bersaglio è il mostro uscito dal cristallo. Dei aerei F-35 partirono falla base aeronautica e dalla portaerei.
Il mostro contro attacca i militari con il suo raggio laser distruggendo il primo gruppo di veicoli militari. "Rendiamo la cosa difficile per lui, ordinate hai veicoli muoversi e di rimanere in movimento così diamo un bersaglio mobile" ordinò il generale e subito dopo gli addetti alla comunicazione iniziarono a dare gli ordini ai veicoli. Dopo aver ricevuto gli ordini i carri armati e i canoni laser mobili iniziarono a muoversi schivando per un pelo l'attacco laser del mostro ma i lancia razzi mobili venero distrutti.
I caccia F-35 arrivarono in destinazione e iniziarono a sparare contro il mostro e uno dei soldati disse "sembra che le nostre armi non fanno effetto generale". Il generale disse "impossibile deve avere un punto debole"
Intanto la flotta stanziata sulla costa di New York rilevano qualcosa nel loro sonar, ed è qualcosa di molto grosso ed era diretto verso la città, la marina si preoccupò e chiamò le unità di terra per avvisarli. "come? qualcosa di sconosciuto si sta dirigendo in questa direzione?" disse il generale subito dopo aver sentito il rapporto della marina.
Dopo un po di tempo una figura gigante uscì dall'acqua ed atterrò nel porto di New York ruggendo. La creatura era bipede e aveva la posizione di un dinosauro, il colore era sul marrone, aveva tre creste che partiva dal collo ed arrivava vicino alla punta della sua lunga coda, sotto il collo della creatura aveva una cresta con della membra, le zampe posteriori avevano tre dita più un piccolo dito e sono tutti quatto artigliate come le quattro dita delle mani, la testa da rettile ha una forma un po rettangolare.
l'immagine per sicurezza, non mi fido molto nelle mia abilita discretive
Il marinaro osservò la creatura che è uscito dall'acqua e disse "è Godzilla, è ritornato", il capitano osservò la creatura sul porto e disse "non dire sciocchezze sai cosa hanno detto i giapponesi? quello non è Godzilla". Il marinaio disse "i giapponesi possono dire tutto quello che vogliono" il capitano sospirò e disse "non mi importa come si chiama ora dobbiamo fare il nostro lavoro e avvisare le forze di terra che è arrivato Zilla o Godzilla", subito dopo gli addetti di comunicazione diedero la notizia al generale che rispose "Cosaaaa? Godzilla è qui a New York? per ora ignoratelo abbiamo un problema più grave qui". Il Generale ha perfettamente ragione infatti il mostro ha distrutto altre unità veicoli armati.
Intanto sul porto Zilla (jr) iniziò a dirigersi verso Central Park dove i militari stavano combattendo contro il mostro

Ditemi, come sono andato? ho descritto abbastanza bene i Kaiju?
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2017, 14:45     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


Capitolo 3 Zilla Jr contro il mostro cyborg

New York ore 01:00 del giorno 01/02/2017 (Ore 15:00 del giorno 01/02/2017 a Tokyo)
Le unità militari sono ridotte all'osso, il settantacinque percento di veicoli armati sono state distrutte, e sembra che il mostro cyborg non abbia subito danni ma solo qualche ammaccatura.
"fate preparare i B-2 Spirit per il decollo, voglio che siano armati con bombe tattici penetranti vediamo di far fuori quel cyborg una volta per tutte, intanto cerchiamo di trattenerlo in questa zona" disse il Generale ai suoi uomini.
Cerano rimasti solo pochi carri armati, canoni laser e caccia F-35 che, ovviamente, ogni tanto dovevano assentarsi per rifornirsi di carburante e missili.
Dopo un po i soldati videro un raggio verde che colpì di striscio il mostro cyborg ferendolo e sentirono il ruggito, si girano verso la provenienza del ruggito e videro Zilla jr in posizione rialzata. Anche il cyborg sì girò verso verso Zilla jr e si mise in posa di combattimento ruggendo.
Il generale osservò i due kaiju che sembrano in procinto a scontrarsi e pensò "forse solo Godzilla può far fuori quel cyborg", il soldato si avvicinò e disse "gli aerei B-2 Spirit sono pronti signore" e il generare rispose" attendete e lasciamoli combattere, fate ritirare le unità". Il soldato annuì e subito dopo andò a dare gli ordini alle unità.
Zilla Jr si avvicinò al mostro cyborg evitando l'accampamento umano, quando i due Kaiju furono abbastanza vicini iniziarono a studiarsi fra di loro, sono gli ultimi secondi di quiete prima dello scontro.
Il mostro cyborg attaccò Zilla Jr con il suo laser che venne schivato con un movimento laterale e subito dopo ci fu il contro attacco di Zilla Jr che colpì una gamba del cyborg con la sua coda facendolo cadere, subito dopo Zilla Jr utilizzò il suo raggio atomico contro il suo nemico ma il cyborg attivò la sua modalità volo e volò conto Zilla Jr colpendo la zampa con un quella specie di motosega ferendolo, Zilla Jr ruggì di dolore mentre cadeva per terra.
Il mostro cyborg atterrò dietro Zilla Jr, che si era alzato e messo a quattro zampe, e sparò il laser contro Zilla Jr che schivò il colpo scavando una fossa. Zilla Jr prese il mostro cyborg sulle gambe e lo tirò giù, Zilla Jr uscì dalla fossa e subito dopo soffiò il suo raggio atomico, il mostro cyborg tentò di schivare però venne colpito lo stesso, le tre creste furono danneggiare gravemente. Il mostro cyborg uscì dal primo buco che Zilla Jr aveva creato ma Zilla Jr se l'aspettava quella mossa infatti lo stava aspettando e quando il cyborg uscì dal buco Zilla jr diede una testata al cyborg facendolo cadere in faccia giù e subito dopo Zilla Jr corse contro l'avversario e morse un braccio e tenne fermo l'altro braccio con una zampa posteriore, il mostro cyborg ruggì di dolore, stava subendo molti danni.
Il mostro cyborg per liberarsi attaccò Zilla Jr con la coda colpendo il Kaiju sul fianco ferendolo. Zilla Jr si allontanò ruggendo di dolore, ma mentre si allontanava colpì il cyborg con la sua coda. Il cyborg sì alzò e notò che l'arma del braccio morso non funzionò più e si mise in guardia.
Intanto i militari osservano il combattimento tra i due Kaiju ghignando i denti perché sanno che non possono fare altro che osservarli, solo il generale rimase immobile e impassibile.
Zilla Jr ritornò nella sua posizione rialzata e attese la mossa dell'avversario però anche il mostro cyborg aveva la stessa idea. Zilla Jr camminava girando intorno il suo avversario e il cyborg girava intorno a se stesso per tenere d'occhio Zilla Jr. Il cyborg sa che non può subire altri danni e senza il suo sistema di volo non può scappare. Il mostro cyborg spara dal petto due dischi che sui bordi hanno delle lame taglienti, Zilla Jr si abbassò schivandole, il cyborg spara il suo raggio laser contro il suo avversario ma Zilla Jr usò il suo raggio atomico creando un bream crash. Il mostro cercò di mendare il raggio contro il suo avversario l'attacco ma Zilla Jr resistette e si avvicinò al cyborg, quando Zilla Jr capì che il cyborg era a portata della sua coda utilizzò la sua agilità per colpire il suo avversario subito dopo aver smesso di utilizzare il suo soffio atomico. il mostro cyborg cadette per terra e Zilla Jr attacca subito con il suo raggio atomico distruggendolo in mille pezzi.
Zilla Jr ruggì di vitoria e subito dopo si dirisse verso ovest, i militari guardano la creatura "dove sta andando?" disse uno dei soldati e il generale rispose "non lo so comunque dobbiamo avvertire il paese di non sparargli, il dottor Tatopoulos sarà felice sapere che Godzilla sta bene".
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2017, 16:50     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Sembra carina come fan fiction. Ma devo farti notare due dettagli che dovresti rivedere:
1)Errori grammaticali(esempio:Rendiamo la cosa difficile per lui, ordinate hai veicoli.... Non è "hai" ma "ai".)
2)Descrizione del tutto

A parte questo la storia sembra carina,continua a scrivere ;)
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2017, 17:27     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


grazie per le informazioni Elker ma cosa intendi dire con la descrizione del tutto?
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2017, 17:51     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


La descrizione degli avvenimenti,degli ambienti e dei personaggi. Dovresti migliorarla almeno un po'(soprattutto quella dei kaiju). Ma come ho già detto,a parte questo la tua storia è carina ;)
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2017, 17:54     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


ah, ok, grazie è la mia prima fan fiction in assoluto, grazie hai tuoi consigli forse riuscirò a migliorare
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2017, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Senza accorgertene hai fatto lo stesso errore che ti avevo fatto notare prima. Hai usato di nuovo "hai" quando dovresti usare "ai":hai non si usa in questo caso(sembro un professore di grammatica,lo so,però ci tengo a precisare.) ;)
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2017, 18:01     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


ops, ahahahah, grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2017, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Non c'è di che ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2017, 10:32     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


Capitolo 4 La battaglia di Berlino

Berlino Ore 06:.00 del giorno 01/02/2017 (ore 14:00 del giorno 01/02/2017)
La città è sotto attacco dalla creatura uscita dal cristallo, il Kaiju aveva le fattezze di un drago ma senza gli arti anteriori, due grosse ali, tre teste e le scaglie sono di colore oro.
Immagine:
Il drago a tre teste volava sulla città di Berlino distruggendo veicoli militari di terra e di aria insieme agli edifici della città. Gli umani sono molto disperati, così tanti disperati che avevano preso in considerazione ad utilizzare l'arsenale nucleare.
Il generale tedesco guardò la scena di distruzione dalla sua postazione di comando, era una donna vestita di verde, la sua pelle bianca ma un po oscura, i capelli corti neri e magra ma muscolosa. Il generale chiamò il cancelliere che si era allontanato dalla città perché la zona è ritenuta molto pericolosa. "Si generale?" rispose il cancelliere. Il cancelliere è un maschio vestito di nero con un colletto bianco, è calvo e il suo corpo è robusto ma non tanto muscoloso. "Cancelliere le chiedo l'autorizzazione ad usare l'armamento nucleare" chiese il generale, il cancelliere chiuse gli occhi per pensarci e disse "procedete quella cosa non deve lasciare la città", il generale disse "grazie mille cancelliere non falliremmo" e chiuse la chiamata.
"Chiamate la base militare più vicina per far portare tutto il necessario per un attacco nucleare tattico" disse il generale ai uomini che subito dopo eseguirono gli ordini. Subito dopo ricevettero una chiamata, era il centro di difesa mondiale "Si?" disse il generale tedesco e l'addetto alle comunicazioni rispose "generale vi informo che una creatura si sta avvicinando nella vostra posizione, la stiamo osservando con il satellite". "Che genere di creatura?" disse il generale e l'addetto alle comunicazioni rispose "sembra una falena ma le sue dimensioni sono gigantesche aspettate che controllo il database", il generale ascoltò quello che diceva l'addetto alle comunicazioni del centro di difesa mondiale, era molto preoccupato, "come se un solo mostro non bastasse" pensò il generale tedesco. Un altra voce parlò nell'apparecchio, era il generale del centro di difesa mondiale che disse "generale non sparate quella creatura è Mothra sta andando lì per combattere contro quel drago a tre teste". "cosaaaa? non ci serve l'aiuto dei mostri, possiamo uccidere quel drago senza il loro aiuto" disse il generale tedesco, non accettava che l'umanità non possa difendersi da solo. "E cosa vorresti fare? usare un arma nucleare?, Lo sai che usando quell'armamento renderesti la zona inabitabile? e in più non è certo che le armi nucleari possono ucciderlo, quindi non far esplodere nessun ordigno nucleare, questo è un ordine, noi vi stiamo osservando, se fai esplodere un solo ordigno nucleare la vedrai contro la corte marziale globale" disse il generale del centro di difesa mondiale, il generale tedesco è arrabbiato e disse "signor sì signore" subito dopo chiuse la chiamata.
"Maledizione" urlò il generale tedesco, il soldato guardò il suo superiore e disse "che cosa dobbiamo fare?" e il generale rispose "l'attacco nucleare è annullato il centro della difesa mondiale ha affidato le sorti della nostra nazione ad una falena gigante". Il soldato osservò incredulo e disse "cosaaaa? una falena gigante? cosa può fare una falena gigante contro quel mostro? è una follia", il generale annuì e disse "è quello che penso anche io, ma sono ordini del centro di difesa mondiale, lo sai che loro hanno ultima parola per quello che riguarda le faccende militari, comunque non possiamo stare qui a guardare mentre il mostro distrugge tutto e in più non deve lasciare Berlino, cerchiamo di distrarlo in tutti i modi, proviamo a lanciare missili balistici non nucleari". "sissignore" disse il soldato e subito dopo va a comunicare l'ordine.
Tutti i possessori dei missili balistici della forza militare tedesca iniziarono a lanciare i loro missili contro il drago a tre teste, la prima serie di missili lo colpirono. Il drago si guardò intorno e rimase confuso perché non c'erano forze militari. L'altra serie di missili stava per raggiungere il bersaglio ma il drago se ne accorse del loro arrivo e li distrusse la maggior parte dei missili, quei pochi missili rimasti lo colpirono sulle ali facendolo cadere. Il drago si rialzò ruggendo di rabbia e iniziò a sparare fulmini a casaccio distruggendo qualunque cosa mirasse.

Berlino ore 07:00 del giorno 01/02/2017 (ore 15:00 del giorno 01/02/2017 a Tokyo)
Il drago è ancora nella città di Berlino e venne colpito da una scarica di energia, era Mothra.
Mothra è una falena gigante con la colorazione del corpo bianco e marone e mentre le sue ali ha un mottivo colorato.
immagine è patricamente impossibile descriverla, maledetto me:
I militari ci sono riusciti a tenerlo occupato fino arrivo della falena ma a caro prezzo, nessuno è sopravvissuto alla furia del drago a tre teste che aveva raso a suolo completamente la città.
Il drago si girò a vedere il nuovo avversario e attaccò la falena gigante che riuscì ad schivare il colpo. Mothra attaccò il drago lanciandosi incontro, il drago vuole fermarla e la attaccò con dei fulmini che aveva sparato dalla sua bocca ma la falena gigante riuscì ad schivare l'attacco e colpì il mostro a tre teste colpendolo su una delle teste con la sua ala e subito dopo Mothra si allontanò dal drago a tre teste. Il drago si alzo in volo per seguire Mothra ma la falena gigante era già in posizione di attaccare ed iniziò a sbattere le ali energicamente creando un forte vento facendo sbalzare via il drago a tre teste che subito dopo cadette per terra. Subito dopo Mothra attacca il drago con i suoi raggi ferendolo, il drago a tre teste ruggì di dolore e rabbia, subito dopo si alzo. Il drago a tre teste caricò la falena gigante ma Mothra si allontanò volando indietro e mentre si allontanava sparò i suoi raggi energetici contro il drago continuando a colpirlo ed a ferirlo.
Mothra sapeva che se venisse colpito dal drago avrebbe ricevuto molti danni e che doveva affidarsi tutto alla sua velocità, il drago a tre teste attaccò Mothra con i suoi raggi, la falena gigante schivò l'attacco ma venne colpito di striscio ferendola su un fianco e facendola cadere per terra. Il drago attaccò di nuovo Mothra che riusci a rimettersi in volo e andò contro il drago usando tutta la sua velocità riuscendo a schivare l'attacco che era diretto la lei. Mentre la falena gigante volava contro il suo avversario lasciava una scia dorata che a occhio sembra polvere ma in realtà sono scaglie della falena. A causa della grandezza immensa del drago, Mothra riuscì a passare tra le gambe del mostro. Per passarci tra le gambe del drago Mothra chiuse le ali intorno intorno a se ma lasciando abbastanza aperte per colpire il drago e in più fece una giravolta su se stessa. La falena gigante riuscì nel suo intento facendo cadere il drago.
Mothra attaccò con le sue scaglie che si depositano sul mostro, le scaglie sono cariche di energia infatti si poté vedere qualche scarica energetica che proviene dal corpo della falena e colpire il mostro. il drago si alzò ma Mothra non diede al Kaiju il tempo di mettersi perfettamente in piedi che insieme all'attacco delle scaglie iniziò ad sbattere le ali più energeticamente contro il mostro in modo da rallentarlo. Il drago cade per terra ancora una volta era stremato, quelle scaglie avevano fatto uno strano effetto al mostro indebolendolo.
Mothra continuò con il suo attacco con le sue scaglie fino a quando non vide che ormai il drago non riesce più a muoversi. Il drago ora non può nuocere a nessuno, così Mothra prese in drago e iniziò a volare verso il polo Nord che dopo raggiunto la destinazione lo fece cadere sul ghiaccio e subito dopo ci girò in torno, sul mare si può vedere un simbolo: un più e un sole .
immagine
mothra__s_symbol_by_gigangoji
Subito dopo aver fatto qualche giro intorno dove aveva lasciato il drago la falena si mosse verso sud-est.

finalmente ho finito il secondo combattimento, mi scuso per il ritardo


Edited by Gixcaririxen - 14/4/2017, 11:04
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2017, 11:10     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


Capitolo 5 grossi problemi ad Osaka, uno scontro fra i titani

Osaka ore 14:00 del giorno 01/02/2017
come tutti gli oggetti atterrati sul pianeta terra anche questo oggetto di cristallo che è atterrato nella città di Osaka, distruggendo il castello, conteneva un mostro, ma a differenza dei altri mostri sembrava che avesse assorbito i cristalli.
Il mostro è bipede in posizione etera e ha un aspetto da rettile, le sue scaglie sono di colore nero tranne la la pancia fino al mento del mostro. Il mostro ha sue enormi cristalli sulle spalle e una cresta fatta di cristallo che inizia nel collo e finisce vicino alla punta della coda, sulla punta della coda ci sono una serie di cristalli che fa ricordare una morning star e sula nuca c'è un cristallo di colore marrone che sembra una freccia puntata verso la base del muso.
immagine:
. Anche in questa città i militari erano presenti durante l'evento. Gli umani rimasero sbalorditi nel vedere un altro Kaiju simile a Godzilla. "ma quello è Godzilla?, almeno fa parte della stessa famiglia?, forse non serviva che noi intervenissimo." pensò un soldato, ma fu subito smentito perché il Godzilla spaziale attaccò i militari con il suo raggio distruggendo una parte delle loro forze, il raggio è simile all'attacco del drago che Mothra aveva combattuto a Berlino.
I militari iniziarono subito a contro attaccare il Kaiju spaziale con le loro armi laser, il capo dell'operazione disse "fate decorale gli aerei armati di laser". Dopo un po anche gli aerei raggiunsero sul campo di battaglia e iniziarono ad attaccare il Kaiju colpendolo facendo pochi danni. "dannazione, sembra che le nostre armi siano inefficaci contro di lui" disse il capo dell'operazione. Il Godzilla spaziale usò i suoi poteri telecinetici per prendere uno dei aerei e lo scaraventò contro le unità a terra distruggendo l'aereo e i carri armati che erano a terra.
"dannazione, noi non lo possiamo sconfiggerlo, dobbiamo affidarci a lui" pensò il capo dell'operazione di difesa e subito dopo uno dei soldati corse a riferire una notizia al suo superiore e disse "signore, Godzilla, sta arrivando". Il capo annuì e pensò "ti voglio vederti combattere contro Godzilla, maledetto kaiju spaziale" subito dopo si rivolse ai soldati e disse "avete sentito? Godzilla sta arrivando, facciamo in modo che si incontrano, attiriamo quel SpaceGodzilla verso Godzilla".
I militari annuirono e subito si misero in posizione. Il capo dell'operazione spiegò il suo piano "per prima cosa dobbiamo attirarlo sul nel fiume e subito dopo verso Yumeshimanaka, quell'isoletta andrà bene per lo scontro tra i due Kaiju, portandoli lì potremmo causare pochi danni alla città, gli unici danni che ci saranno saranno causato dal quel mostro mentre si dirige verso la zona scelta"
I gli aerei iniziarono a sparare contro SpaceGodzilla insieme ai carri armati per attirarlo, all'inizio il piano sembrò funzionare ma il kaiju spaziale prese l'edificio con la sua telecinesi e la scaraventò contro alcuni carri armati distruggendoli "sembra che quel dannato kaiju non vuole collaborare, continuate ad attaccarlo, dobbiamo attirarlo in quell'isola a tutti costi" disse il capo dell'operazione.

Osaka ore 15:00 del giorno 01/02/2017
Il Kaiju spaziale è ancora sotto attacco da parte dei militari, sono riusciti a muoverlo un po ma il piano è completamente un fallimento, infatti SpaceGodzilla è ancora nella città. Il Kaiju spaziale stava per attaccare altri militari ma un raggio rosso colpì il mostro, subito dopo si sentì un ruggito. Un Kaiju simile a SpaceGodzilla è apparso. Il Kaiju è abbastanza simile a SpaceGodzilla ma la sua pelle è di color verde scuro, non ha i cristalli sulle spalle, sulla coda e sulla nuca e sulla schiena ha una cresta rossa che parte dal collo del Kaiju ed arriva fino vicino alla punta della coda.
Immagine:
3078549054_409c6bea2f
"è arrivato Godzilla, Godzilla contro SpaceGodzilla, questa città uscirà distrutta a causa di questo combattimento, e noi non possiamo farci nulla".
Godzilla caricò contro SpaceGodzilla per cercarlo di farlo cadere per terra e ci riuscì, SpaceGodzilla cadette per terra e subito dopo contrattaccò con la sua coda colpendo Godzilla con la la punta della sua coda ferendolo. Godzilla ruggì di dolore e prese la coda del suo avversario e subito dopo lo lanciò per poi sparare il suo raggio atomico contro SpaceGodzilla, però non aveva calcolato che SpaceGodzilla poteva volare, infatti space volò e schivò il raggio atomico e sparò i suoi raggi contro Godzilla ma Godzilla mosse il suo raggio atomico per intercettare il colpo di SpaceGodzilla creando un breamcrash. Il Kaiju spaziale aumentò la potenza cercando di spingere il breamchrash verso Godzilla ma anche Godzilla aumentò la potenza superando la potenza di SpaceGodzilla che lo colpì facendolo precipitare.
SpaceGodzilla si rialza e inizia ad evocare dei cristalli che spuntano dal terreno attorno a lui, subito dopo i cristalli iniziano ad alzarsi dal terreno e andarono contro Godzilla che lo colpirono ferendolo. Godzilla ruggì e sparò il suo raggio atomico rosso contro i cristalli per distruggerli. SpaceGodzilla emise un ruggito di rabbia e sparò il suo raggio contro Godzilla colpendolo e facendolo cadere, ma mentre Godzilla cade egli sparò il suo raggio atomico rosso contro SpaceGodzilla colpendo uno dei cristalli che si trovano nelle sue spalle distruggendolo. SpaceGodzilla ruggì di dolore e andò contro Godzilla ma il Kaiju fece uno sgambetto facendolo cadere. Il Kaiju spaziale stava cadendo addosso Godzilla ma il Kaiju gli sparò un raggio atomico in piena faccia ferendolo e facendolo cadere dall'altra parte.
Il Kaiju si alzò ma la sua contro parte spaziale no. Godzilla iniziò ad andare via ma venne subito colpito dal raggio di SpaceGodzilla ma molto più debole, il Kaiju si voltò e sparò il suo raggio atomico rosso contro il suo avversario distruggendo l'altro cristallo sulle spalle di SpaceGodzilla e uccidendolo
Godzilla attese e quanto è certo che il Kaiju spazzale è morto emise un ruggito di vittoria, dopo andò verso est, verso Tokyo.

Edited by Gixcaririxen - 13/8/2017, 12:26
 
Contacts  Top
11 replies since 2/3/2017, 18:44   143 views
  Share