Red Allert: la terra è in pericolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2017, 14:32     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


Il Gotengo continuò ad avvicinarsi hai due Kaiju, l'equipaggio della nave è intimorito dai due kaiju che avevano ruggito contro di loro ma avevano l'ordine di non attaccarli per nessun motivo. Subito dopo la nave sparò la capsula che si impiantò hai piedi dei due Kaiju.
Zilla jr pensò che fosse un attacco da parte della nave e si allontanò dall'arnese.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2017, 15:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Hyper Godzilla indietreggiò vedendo la capsula piantarsi a poca distanza da loro,osservandola per vedere che cosa sarebbe successo.
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2017, 15:32     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


La capsula sì aprì e Mr. M iniziò ad uscire dalla capsula, ha la sua Katana sulla cintura.
Zilla jr si avvicinò all'umano con il muso per studiarlo meglio e ruggì contro. Mr. M rimasse immobile ad osservare i due Kaiju.
bayLMxhanno mandato questo umano contro di noi? che cosa significa?
Disse Zilla jr mentre ritornava nella sua posizione verticale.
20170315124658_1_zpszqmbvtebio non sono venuto contro di voi, ma sono qui per il Mech
disse Mr. M ai due Kaiju.

Intanto il Mecha si era nascosto in attesa dei due Kaiju.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2017, 16:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


FP62od
L'umano riesce a capirci? domandò Hyper Godzilla,perplesso soprattutto sul perchè avessero inviato un umano da dei kaiju come loro.
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2017, 16:43     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


Zilla jr osservò l'umano e dopo Godzilla
bayLMx"non credo che ci capisca, ha soltanto tirato ad indovinare, dopo che gli ho ruggito addosso avrà pensato che io fossi aggressivo nei suoi confronti, tutto qui"
Ma Mr. M smantellò la teoria di Zilla Jr dicendo
20170315124658_1_zpszqmbvteb"invece vi capisco perfettamente, io non sono un umano comune, ho alcuni poteri speciali tra cui la telepatia che mi permette di capirvi, comunque come vi ho detto non sono vostro nemico"
Zilla jr osservò l'umano, è la prima volta che vide un umano che lo capiva pienamente, neanche il suo padre adottivo molto spesso non lo capiva.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2017, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


FP62od
Quindi ci capisci,umano? È la prima volta che converso con uno di voi. Se avessi potuto parlarvi più di un decennio fa a questo punto avremmo potuto risolvere molte cose...ma comunque quel mecha non è dei vostri? domandò Hyper Godzilla a Mr. M,che come Zilla Jr. osservò da vicino.
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2017, 17:13     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


Mr. M guardò i due Kaiju e si sentì come un fenomeno da baraccone disse
20170315124658_1_zpszqmbvteb"bé da quello che ho scoperto dalla GDF io sono il primo ed l'unico che ha quest'abilità. Teoricamente il Mecha che voi avete affrontato è nostro, ma è sfuggito dal nostro controllo, ora il suo obbiettivo è quello di distruggere e uccidere tutto quello che incontra."
Zilla Jr pensò e disse
bayLMx"mi sembrava che si comportava in modo strano, sembrava che se ne fregava completamente della città"
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2017, 17:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


FP62od
E non sarebbe neanche il primo a sfuggire al vostro controllo. disse Hyper Godzilla,non scendendo troppo nei particolari,non avendo ancora la certezza di potersi fidare di Mr. M.
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2017, 18:50     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


Mr. M annuì e disse
20170315124658_1_zpszqmbvtebse ti riferisci al Kiryu credevamo di aver capito come creare i Mecha, ma non pensavamo che l'IA del robot prendesse l'autocoscienza e decidesse di distruggere ogni forma di vita organica
Zilla jr ringhiò e ruggì, disse
bayLMxallora abbiamo un Mecha impazzito in circolazione nella città di New York che dobbiamo far fuori al più presto, abbiamo la possibilità di parlare più tardi, a proposito come ti chiami umano?
20170315124658_1_zpszqmbvtebio mi chiamo Mr. M
Rispose l'umano e Zilla jr disse
bayLMxOk Mr. M se voi aiutarci stai vicino a noi in modo che noi possiamo osservarti e stai attento ad non finire schiacciato
Subito dopo il Kaiju iniziò ad entrare nella città seguito da Mr. M

Edited by Gixcaririxen - 2/5/2017, 20:24
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2017, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


FP62od
Troviamo questo mecha disse Hyper Godzilla,che si mise in cerca del mecha per le strade della Grande Mela.
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2017, 22:34     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


Zilla Jr continuò a camminare per le vie della città alla ricerca del mech e Mr. M lo stava seguendo.
Non era difficile a seguire il Mech visto che il aveva lasciato delle impronte e la cosa non piace e disse
bayLMxstiamo ben attenti potrebbe aver organizzato una trappola
Mr. M disse
20170315124658_1_zpszqmbvtebuna cosa, non mi avete detto quanti danni avete fatto al mech

ho dato scontato che seguivi Zilla Jr, ma dimmi se non è vero che modifico il post
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2017, 06:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


No no,va benissimo così,Gixcaririxen ;)

FP62od
Non lo sappiamo con certezza,ma io non penso molti. rispose Hyper Godzilla,che continuò a guardare in giro,attento a non essere preso di sorpresa da un probabile attacco del mecha.
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2017, 10:53     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


bayLMxl'ageggio che rifletteva i nostri colpi è stato messo fuori uso da Godzilla, credo insieme hai cannoni, questo è l'unico danno in cui possiamo stare certi
Disse Zilla jr mentre continuava a camminare ed a guardarsi intorno.
Mr. M ascoltó i due Kaiju e disse
20170315124658_1_zpszqmbvteballora bisogna fare ancora molto
Il mech attese immobile dietro ad un palazzo pronto per la sua imboscata.
Quando nottò che uno dei Kaiju è vicino lo assaltò distruggendo il palazzo cercando di conficcare le sue spade nei fianchi di Zilla Jr

Edited by Gixcaririxen - 3/5/2017, 14:58
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2017, 17:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Hyper Godzilla fu sorpreso da quell'improvviso attacco,ma sparò all'istante un raggio atomico elettrico contro il mecha,cercando di fargli mollare Zilla Jr. prima ch potesse ferirlo.
Scusa se non ho risposto subito,è che ho avuto degli impegni
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2017, 17:31     +1   -1
Avatar

Drago rosso di fuoco

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+9
Location:
Chiavari

Status:


Il Mecha venne colpito dall'attacco di Godzilla facendolo cadere sull'edificio di fianco distruggendolo.
Zilla jr guardò Godzilla e disse
bayLMxgrazie mille
e subito dopo osservò il Mecha che si stava rialzando.
Zilla Jr ruggì e subito dopo si lanciò contro il Mecha e cercò di morderlo sul collo per bloccarlo per terra e usare le sue zampe anteriori per bloccare le braccia. Intanto Mr. M estrasse la sua spada, la potenziò con la sua energia mutante e anche lui cercò di attaccare il Mecha mirando le gambe.
Il Mecha subì entrambi attacchi, ricevendo un po di danni e cercò di liberarsi dalla morsa di Zilla jr colpendolo con la coda.
nessun problema, intanto avevi già risposta stamattina
 
Contacts  Top
117 replies since 23/4/2017, 22:33   566 views
  Share