La fine del Godzilla Zone: Un'ultima volta

« Older   Newer »
  Share  
Amatsu Mikaboshi
view post Posted on 18/8/2019, 22:44 by: Amatsu Mikaboshi     +1   -1
Avatar

Kyokusei 極星 Stella Polare

Group:
Member
Posts:
1,829
Reputation:
+1
Location:
- Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

Status:


Eh?!

Colto di sorpresa nella speranza che la sua apparizione non venisse notata, venendo invece inquadrato all'istante, il kaiju elettrico attende qualche attimo di riflessione ma, diversamente da come è di solito, sono veramente attimi, togliendosi frettolosamente gli occhiali da sole anche se deve alzare il braccio più del normale nel doverseli togliere dalle antenne.

Ah io non sono qui.

Negando l'ovvio, si inclina leggermente in avanti nel buttare gli occhiali sul tavolo con ben poca curanza, rivolgendosi ai due con un aria alquanto spicciola, anche se qualsiasi suo tentativo di serietà sarebbe sempre e comunque rovinato dal suo perenne sorriso da design.

Dai sù, ho scommesso 100.000 Punti Battaglia sul vincitore, io non ci sono insomma, continuate dà.

E quindi, imponendo la sua vittoria su qualsiasi genere di argomentazione, si riporta in dietro con la schiena, appoggiandosi appena allo schienale ed accavallando le gambe su cui appoggia l'immenso giornale, sventolandolo un po' per aprirlo meglio: la prima pagina riporta un immagine del kaiju in questione mentre il titolo di testa è pressappoco: "Mostro gigante ruba quantità industriali di plastica, tessuto e simili. Conte <<e che diamine dovrei farci io?!>>", Il titolo del giornale invece è indecifrabile fra la distanza e le pieghe della carta visto il modo in cui lo tiene.
 
Top
41 replies since 30/8/2018, 20:17   627 views
  Share