Mothra

« Older   Newer »
  Share  
Kaiju fan
view post Posted on 1/9/2011, 08:07     +1   -1




Nome:Mothra
Mothrabattleforear1622
Mothra è un kaiju che compare per la prima volta nel film Mothra per poi comparire in vari film insieme a Godzilla

Caratteristiche e Poteri
Mothra vuol dire Falena in japonese,infatti è una falena gigante che prima assume le sembianze di una larva per poi diventare una grande falena.È un mostro di indole pacifica, per questo è sempre dalla parte degli uomini tranne quando le sue minuscole fatine vengono rapite. Riveste solitamente la parte di alleato di Godzilla, trovandosi a combattere contro di lui solo quando questo minaccia la Terra.

Apertura alare: 250m
Peso: 15.000 ton
Lunghezza:80 m

La larva può sputare seta per imbozzolare le sue vittime
è in grado di produrre una polvere gialla velenosa con le ali
può provocare tempeste di vento battendo le ali
può sparare dei laser dalle antenne
può sparare dei pungiglioni

Qualche immagine della larva
mothra-larva
Mothra-larva-attacks-godzilla

Edited by Kaiju fan - 2/8/2012, 00:04
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 12:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Mothra è semplicemente Meravigliosa *_*!(intendo quando è adulta XD)
Tuttavia non c'è solo la versione femminile,ma anche Maschile (Mothra Leo,apparso nella trilogia de "La Rinascita di Mothra", è un Maschio che (quando diventa adulto)Assume una corazza che si rivela fondamentale per sconffiggere il Gran King Ghidorah!
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 1/9/2011, 12:18     +1   -1




Quando vidi mothra(film dell'era heisey ) mi ero molto rattristito quando motra morì :cry: sotto gli occhi del proprio figlio.
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 14:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Mothra,purtroppo, è il personaggio che muore più spesso nella serie -_- !
Ma lei Rinasce (infatti lei viene da Infant Island,conosciuta anche come "Isola della Rinascita"),quindi,anche se muore sempre,ricomparirà sempre!
Non dimentichiamoci che è una Divinità!
 
Top
FrancyLoquendo32Godzilla
view post Posted on 6/4/2012, 19:06     +1   -1




Sinceramente, Mothra e apparso per la prima volta in Watang, ti sarai sbagliato, Comunque ecco i film dove mothra butta il sangue molte volte: Watang! Nel favoloso impero dei mostri, Ghidorah the monster three head, Godzilla mothra and king ghidorah anno 2001, e tokyo s.o.s. Comunque la frase butta il sangue e troppo brutta. vero?
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Member
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


Ho letto in un sito fantascientifico che diceva che Mothra, ogni volta, trascorre una brutta infanzia! :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2012, 19:28     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Moderator
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (FrancyLoquendo32Godzilla @ 6/4/2012, 20:06) 
Sinceramente, Mothra e apparso per la prima volta in Watang, ti sarai sbagliato, Comunque ecco i film dove mothra butta il sangue molte volte: Watang! Nel favoloso impero dei mostri, Ghidorah the monster three head, Godzilla mothra and king ghidorah anno 2001, e tokyo s.o.s. Comunque la frase butta il sangue e troppo brutta. vero?

ti dimentichi final wars e poi kaiju ha ragione,è apparsa per la prima volta nel film Mothra,e poi e apparsa in watang
Mothra
http://it.wikipedia.org/wiki/Mothra_(film_1961)
 
Contacts  Top
FrancyLoquendo32Godzilla
view post Posted on 7/4/2012, 21:27     +1   -1




Giustissimamente ottima affermazione Kiryu mi ero dimenticato del film dove ne parlano anche in Tokyo S.O.S mothra attacca Tokyo perché gli sequestrano le cosmos

Ah ma non e inedito in italia O.O
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 8/4/2012, 07:14     +1   -1




Già il solo fatto che possa volare me la rende simpatica, e poi ha anche una bella colorazione! Ed è carina anche la larva, secondo me (oltre ad essere più forte di Jet Jaguar e Mechagodzilla in Godzilla Unleashed XD) Mothra adulta ha anche altri poteri però! Il famoso raggio multicolore delle antenne e in GMK può sparare dei piccolissimi pungiglioni esplosivi dall'addome.
 
Top
FrancyLoquendo32Godzilla
view post Posted on 8/4/2012, 10:04     +1   -1




Ma battra non e il fratello di mothra?
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 10:15     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Moderator
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


no,battra è la sorella di mothra
 
Contacts  Top
FrancyLoquendo32Godzilla
view post Posted on 27/6/2012, 11:28     +1   -1




Dio, eppure sta farfalla quando muore mi dispiace, anche se la tengo sui gioielli xD. Intato mi sarebbe piaciuto vedere Mothra e Godzilla che collaborano. :D sono 2 Kaiju Fantastici.
 
Top
eddyww
view post Posted on 16/7/2012, 16:54     +1   -1




Mothra adulta e' meraigliosa peccato che non so ne dove scaricare ne dove vedere i tre film della sua era heisey :( :cry:
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 16/7/2012, 17:22     +1   -1




Mio padre ne aveva trovato un filòe Torrent ed infatti io l'ho scaricato. (prima o poi devo commentarlo, ma una parola basta: meraviglioso)
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 14:08     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


a me Mothra nn è mai piaciuta , preferisco di più Mothra Leo ^_^ ma la rispetto visto che è il kaiju preferito di mia nonna ^_^ :Mothra :
 
Web  Top
15 replies since 1/9/2011, 08:07   247 views
  Share