Mecha Godzilla

« Older   Newer »
  Share  
Kaiju fan
view post Posted on 1/9/2011, 08:59     +1   -1




Nome:Mecha Godzilla
Mechagodzilla
Mecha godzilla è un famigerato avversario di Godzilla comparso per la prima volta in "Godzilla contro i robot"(1974)

Caratteristiche e Poteri
Mecha godzilla è molto simile a godzilla,è un robot costruito da alieni simili a scimmie .Inizialmente questo mostro indossava una pelle di gomma
addosso,uguale a quella di Godzilla.
Altezza: 50 m
Peso: 40.000ton
Lungheza : N/A
Può sparare missili dalle dita delle mani e dei piedi
spara raggi laser dagli occhi
Può creare uno scudo facendo roteare la sua testa
Può sparare correnti elettriche dal petto
Apparizioni:
-Mecha-Godzilla appare,come già detto,nel film "Godzilla contro i Robot"(1974).
MechaGodzilla (travestito da Godzilla)sconfigge facilment Anguirus e in seguito affronta il vero Godzilla,rivelando la sua vera identità!Godzilla potrà sconffiggerlo solo con l'aiuto di King Ceasar,una creatura protetrice della dinastia Mu!MechaGodzilla verrà decapitato dal re dei Mostri;
-In seguito appare nel successivo Film "The Terror of MechaGodzilla"(1975,l'Ultimo film della serie Showa)dove viene autato da Titanosaurus,un dinosauro pacifico che viene Ipnotizzato da uno scienziato Pazzo,che ha accettato di aiutare gli Alieni se avessero riportato in vita sua figlia (diventata un Cyborg in grado di controllare MechaGodzilla).Godzilla non riesce ad avere la meglio a causa della forza combinata del Robot e del Dinosauro ipnotizzato.Solo quando la Donna Cyborg coraggiosamente si suicida (facendo perdere il controllo di MechaGodzilla),Godzilla potrà avere una possibilità di vittoria!Infine,il robot (dopo essere stato sconffitto)viene sepolto sottoterra da Godzilla,per evitare che possa essere riusato...
-MechaGodzilla appare nel Videogioco "Godzilla Unleashed" per Nintendo Wii,dove fa parte della Fazione Alieni.Tuttavia,nonostante il suo arsenale,non può usare i poteri dei cristalli .
Altre immagini
gvsmecha8mechagodzilla
Mechagodzillaafajk%3Bla.sfkmks%3B

Edited by Crash Bandicoot Russo - 1/9/2011, 13:45
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 12:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Mecha-Godzilla è uno dei miei Mecha preferiti!
Molti ritengono che sia l'Avversario Finale (ovvero più potente) di Godzilla della Serie Showa!
Ha procurato ingnti danni a Godzilla e Anguirus (arrivando al punto di procurare gravi ferite ai nostri eroi!)
Povero Anguirus,soprattutto!Mecha-G. gli a rotto la mascella,costringendolo a ritirarsi...
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 12:06     +1   -1
Avatar

Redattore

Group:
Member
Posts:
48,328
Reputation:
+6,000,001
Location:
Viale Elettrone

Status:


bello e tra pooco si deve fare mecha godzilla 2 :) :) :) :) :) :) :) :)
 
Web  Top
Kaiju fan
view post Posted on 1/9/2011, 12:10     +1   -1




Godzilla contro i robot è uno dei miei film preferiti di godzilla: ci sono dei misteri:
es. perchè godzilla attacca angurius senza motivo.
Comunque mi sto preparando per fare anche mecha godzilla 2 e dopo meka king gidorah
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 12:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Mecha King Ghidorah è davvero meraviglioso....
Peccato che sia particolarmente vulnerabile a certi attacchi Distanza.
Comunque,Kaiju Fan,sei davvero bravo !Hai già compilato qualche 7 discussioni in questa sezione :woot: !
Magari qualche altra informazione la aggiungerò anch'io ;) !
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 1/9/2011, 12:25     +1   -1




Per mè è un piacere farvi conoscere i kaiju che conosco io(specialmente quelli di ultraman perchè sono sconosciuti),non ho problemi a fare le schede e se mi dai un'aiutino non mi dai certamente fastidio! :D
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 12:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Puoi contarci ;) !
Ho fatto una piccola Modifica!Che te ne pare?

Edited by Crash Bandicoot Russo - 1/9/2011, 13:46
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 1/9/2011, 13:26     +1   -1




Non c'è problema più informazioni ci sono meglio è.
Non avevo molto tempo per mettere le apparizioni,ma potresti occupartene tu per i personaggi di godzilla(se a te va bene) :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 14:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Certamente ;) !
(anche perchè sono l'unico amministratore che conosce abbastanza bene i Mostri della Toho XD!)
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 08:12     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


Ci siamo scordati che puo volare , lancia i missili dalle ginocchia , in Godzilla Unleashed puo sputare del fuoco dal naso , ed in Distrugete Kong ! La terra è in Pericolo ! Dalla cupola che ha sotto il cranio lancia una fiammata gialla simile a quella di quando era Fake-G
 
Web  Top
9 replies since 1/9/2011, 08:59   233 views
  Share