Gamera

« Older   Newer »
  Share  
Kaiju fan
view post Posted on 2/9/2011, 13:47     +1   -1




Nome:Gamera
gamera
Gamera è un kaiju che compare in vari film della sua serie

Caratteristiche e poteri
Gamera è un mostro simile a una tartaruga con delle frandi zanne nella mandibola.Gamera è in grado di volare e (stranamente) anche di sopravvivere nello spazio.Gamera è il miglior amico dei bambini e il difensore dell'umanità, nell'era showa si nutre di lava ed è attratto dal fuoco.Il Guscio di gamera è molto resistente ed è molto difficile scalfirlo.Molte volte Gamera utilizza la tecnica di fingersi morto per salvarsi nel caso si trovasse in pericolo di vita.Nell'ultimo film "Gamera the brave" il protagonista del film non sarà più il solito gamera ma un suo figlio
Peso:120 ton
Altezza: 80 m
Lunghezza: N/A
Gamera ha il potere di chiudersi in un guscio e fare partire dei getti blu dai buchi degli arti per volare
Gamera può sputare fuoco come un lanciafiamme.
Il suo guscio è quasi indistruttibile
può sputare palle di fuoco
La sua pancia si può aprire per sparare un raggio potentissimo che polverizza tutto quello che colpisce
La sua mano può infuocarsi e se entra in contatto con un'altro essere vivente provoca un'esplosione potentissima che elimina la vittima.


Altre immagini
gamera3gamera3
gamera1-300x225

Ecco un'immagine del figlio di Gamera


Edited by Kaiju fan - 26/2/2012, 17:13
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


L'Ultimo Gamera assomiglia di più ad una tartarugha terrestre da giardino XD!
Questo personaggio non ha avuto la stessa fortuna di Godzilla,purtroppo...
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 2/9/2011, 15:56     +1   -1




Vero Sarebbe bello un film dove si incontrassero per un combattimento
Renderebbe più famosi entrambi,se ci fosse un film simile a questo non esiterei a guardarmelo
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 20:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Ho sentito di un film in programmazione (in CGI) per i Fan di entrambi i Mostri:
Godzilla :Zero Hours!

gzerohour

In questo film,Godzilla e Gamera si incontrano!
Ma non so se è una presa per i fondelli....
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 2/9/2011, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (Crash Bandicoot Russo @ 2/9/2011, 21:01) 
Ho sentito di un film in programmazione (in CGI) per i Fan di entrambi i Mostri:
Godzilla :Zero Hours!

(IMG:http://cache.io9.com/assets/images/io9/2008/06/gzerohour.jpg)

In questo film,Godzilla e Gamera si incontrano!
Ma non so se è una presa per i fondelli....

Se si farà veramente questo film sarà un vero sogno che si avvera per me. :woot:

Comunque non mi fido, è probabile che sia un fan art
 
Top
eddyww
view post Posted on 20/7/2012, 10:12     +1   -1




pero in uno scontro fra godzilla e gamera secondo me vincerebbe godzilla secondo voi?
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 20/7/2012, 23:49     +1   -1




ovviamente secondo me vincerebbe Gamera, perché ha poteri più devastanti, la sua fiammata è molto più potente del raggio atomico di Godzi e in più può volare e ha un guscio molto resistente che il raggio di godzilla non riuscirebbe a perforare
 
Top
eddyww
view post Posted on 21/7/2012, 08:16     +1   -1




O_O a questo forum cosa e' pazzo?! oltretutto quanrda che pure godzilla e' potente, sull fiammata non ti credo perche uns cosa sono delle fiamme una cosa e' un raggio radioattivo che e' come un laser, le fiammate in vece credo che sono diverse , li ho visti qualche film di gamera e non mi sembra piu potente di godzilla, il fatto di volare non ha mai creato grandissimi problemi in nessun film perche bene o male i nemici da bravi cretini lasciavano vedere troppo facilmente le ali e godzilla li bersagliava con il raggio XD, pero gamera non ce le ha le ali fortunatamente pero semmai per sbaglio dovesse essere colpito dal raggio mentre vola bene non gli fa , inoltre si c'e un modo per perforare il guscio di gamera, iris se non sbaglio c'e riuscito con in tentacoli e godzilla potrebbe farcela con il final ray che potrebbe lanciare mentre gamera cerca magari di colpirlo con un pugno a qualcos'altro , e poi godzilla ha comnque una forza enorme tanto da scagliare in cielo un kaiu grande tre volte lui come kaizer ghidorah, oltretutto allora mi permeto di dire ma sensa insultare che anche gamera e' goffo e inoltre ci sono varie possibilita di godzilla per sconfiggere gamera.
Poi ci sarebbe un ipotesi che pero farebbe saltare tutto: Godzilla in se non e' cattivo ma agisce come un animale considerando il giappone suo territorio e difendendolo da altri mostri , se gamera riesce a far capire a godzilla che non e' cattivo puo essere che i due sialleano.
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 25/7/2012, 11:43     +1   -1




Mai visto "Gamera 3 revenge of Iris"? O "Gamera 2 Attack of Legion"? Vedi le fiammate di gamera non sono normali fiammate, infatti quando colpiscono l'avversario non lo bruciano ma lo fanno esplodere.Poi se guardi bene, mentre godzilla con un raggio può far crollare alcuni palazzi, Gamera con le sue fiammate crea una vera e propria catastrofe.Vogliamo pure parlare del raggio che produce dalla pancia?
In oltre non credere che gamera sia così debole, anche lui è molto potente in quanto forza fisica.In più Gamera possiede delle braccia abbastanza lunghe e grosse mentre godzilla ce le ha più fini e corte, in questo modo gamera potrebbe pestare violentemente Godzi.

P.S. Iris non ha infilzato gamera con i tentacoli ma con il suo sperone, c'è una grossa differenza.In più mi sembra che un'arma da taglio molto potente come lo sperone di Iris possa perforare più facilmente un guscio di un'attacco a lungo raggio.

Questo video dovrebbe ricreare abbastanza fedelmente uno scontro fra i due titani, alla fine del video puoi vedere lo scontro finale

Video
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 12:10     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Member
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


Scontro ben fatto Sembra che i registi della Daiei e dalla TOHO si siano messi a lavoro insieme. Però una cosa: Perchè avete tutta questa mania di fare uno scontro tra Godzilla e gamera, e che Gamera ne esca sempre vincitore!? :huh: Può darsi che, se dovessero farci un film su, possano mettere anche i combattent alla pari, anche perchè sarebbe troppo facile per Gamera vincere e ci baderebbe così poco quanto ci metterei io per fare una casa su Minecraft!
Se il film fosse della Daiei, sono sicuro che rinforzerebbero Godzilla, facendo un confronto con altri loro Kaiju.

Poi, cavoli, vi siete scordati che godzilla ha anche altri poteri, e non solo quel "banale" raggio atomico? L' Atomic Pulse può essere per lui un' ottima arma di difesa, per esempio, nel caso che gamera gli si avvicini. Poi non per forza dovrebbero odiarsi: possono sempre essere alleati, anche perchè, secondo me, sono come due "fratelli".
 
Web  Top
eddyww
view post Posted on 25/7/2012, 13:09     +1   -1




in effetti io lo ho pure scritto che secondo me dato che gamera è pacifico si alleerebbe cpn godzilla che alla fine difende solo il suo territorio e poi mica e' detto che godzilla non ha forza nelle braccia! ok forse leggermente di meno ma se gli da un bel calcio lo sbatte a terra di sicuro :asd:
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 25/7/2012, 16:34     +1   -1




Mai visto il film "Godzilla Final Wars"? Io penso che in un combattimento corpo a corpo ed in uno scontro di raggi Gamera vincerebbe ma di pochissimo, ma comunque se Godzilla usasse il Final Ray lo disintegrerebbe. E poi il fatto che con le sue fiamme Gamera creerebbe una catastrofe è una gran c*******a. A parte il fatto che non mi sembra lo abbia mai dimostrato, Godzilla distrugge ciò che vuole con il Raggio Atomico. E' ovvio che se colpisce un palazzo distrugge solo quello, ma lo può inclinare e distruggere ciò che vuole. E comunque cosa c'entra? Rodan può far volare via ciò che vuole in meno tempo di Gamera ma non sarà mai al suo livello, e Gomora può letteralmente devastare una città distruggendo da sottoterra le fondamenta di tutti i palazzi, ma mica è forte come Godzilla o Gamera.
 
Top
eddyww
view post Posted on 25/7/2012, 16:59     +1   -1




drago ha ragione oltretutto io amo pure gamera ma credo che n uno scontro vincerebbe godzilla ma comunuqe riposrtando ferite gravi che lo renderebbero fermo per qualche anno per esempio il raggio di gamera che esce dal suo corpo mica e' detto che deve prendere per forza godzilla, magari lo schiva o magari fa una furbata e mentre gamera lo apre per sparare il raggio godzilla gli ci lancia un bel final ray ed eccola li che gamera e' disintegrato XD
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 17:24     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Member
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


Giusto.
 
Web  Top
eddyww
view post Posted on 25/7/2012, 17:39     +1   -1




molte persone poi, compreso me, tendono a non pensare ai punti deboli del proprio kaiju amato, io per esempio oggettivamente vedo godzilla come re dei mostri assoluto ma pensandoci poi c'e anche gamera che e' forte, destoroyah king ghidorah e anche iris e altri pero comunque sono molto sicuro che godzilla sia il piu forte
 
Top
24 replies since 2/9/2011, 13:47   272 views
  Share