Hedorah, Mostro smog

« Older   Newer »
  Share  
Kaiju fan
view post Posted on 7/9/2011, 11:01     +1   -1




Nome: Hedorah
Hedorah
Hedorah è un kaiju che compare per la prima volta in "La furia dei mostri"

Caratteristiche e poteri
Hedorah è un kaiju alieno costituito da catrame petrolio e altri componenti inquinanti.Hedorah arriva sulla terra tramite un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente Hedorah cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso.è vulnerabile all'elettricità

Peso: 48.000 ton
Altezza: 60 m
Lunghezza:N/A

é in grado di volare
Può sputare un'acido molto corrosivo

Altre immagini
270px-Hedorah_landHedorah_FlyingHedorah_In_Final_WarsHedorah_spraying_sulfuric_acid

Edited by Kaiju fan - 29/4/2012, 17:39
 
Top
volkarona
view post Posted on 3/8/2012, 11:06     +1   -1




se non fosse stato malvagio sarebbe stato un aleato visto che si nutre dell'inquinamento
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 25/1/2013, 22:57     +1   -1




A mio parere questo è uno dei più grandi nemici di Godzilla, quello più terrificante dell'era showa. (niente spoiler sull'era hensei se volete paragonarlo a Biollante o a Destroyah, non ho ancora iniziato a vederla) La prima volta che l'ho visto aspirare il fumo dalle fabbriche come un drogato, sul serio, sono rimasto sorpreso e impressionato, e forse anche un pò spaventato (sono una persona un pò sensibile :D ) . Le scene dove combatte con Godzilla e uccide le persone sono state una vera goduria. :B): E dopo un pò di tempo che decisi di vedere qualche scena di Godzilla Final Wars, quando arrivai alla scena di Hedorah, per la figura che ha fatto con Godzilla mi sono inc*****o parecchio. :angry:
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 23:12     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Member
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


E' un mostro molto malvagio
 
Web  Top
ZillaUniversity
view post Posted on 26/1/2013, 09:36     +1   -1




Appunto, uno dei più grandi avversari di Godzilla, dove trovate un nemico che è in grado di scogliere le persone col suo acido? (se c'è ne uno nell'Era Hensei o nell'Era Millennium ditelo ma non dite chi è). Hedorah è fantastico! :woot:
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 13:13     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


hedorah uno dei miei mostri preferiti *.*
 
Web  Top
5 replies since 7/9/2011, 11:01   167 views
  Share