Godzilla: Power to the Kaiju

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2012, 15:04     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Moderator
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


I personaggi
Per ora non so quanti sono i kaiju che partecipano alla storia, ma ci sono sicuramente quelli più conosciuti. Ci saranno anche alieni e altri personaggi oltre ai kaiju.

Novità
Ci sarà una musica all' inizio del capitolo. Questa farà da colonna sonora.

Adesso ve lo leggete e buon divertimento!



Capitolo 1: Un' astronave temibile



Qatar, 19 marzo 2012: L' esercito americano sorveglia la zona per proteggerla da attacchi terroristici e impedire che i talebani possano raggiungere l' Europa per fare stragi. Per adesso va tranquillo e non si sente alcun rumore, tranne il cigolio dei carri armati dell' esercito e il rumore ultrasonico dei jet. Ecco che si vede un oggetto infuocato cadere vicino alla zona! Un gruppo di militare raggiunge la zona. E' impressionate! - Dice uno dei soldati - Chissà cosa sarà!
Bravo ignorante! Questo è un jet stellare StarGAM-80, l' ho imparato alla scuola militare. - Dice un altro soldato.

Questo è uno StarGAM-80


Comandante, qui abbiamo rinvenuto un jet stellare StarGAM-80. L' astronave emana scorie, essendo danneggiata, e il pilota all' interno è morto a causa dell' incidente. Non sappiamo il motivo del suo arrivo qui. Forse è stato colpito da un' astronave avversaria durante un duello nel cielo o forse qualcosa nell' astronave è andato storto. - Informa un soldato della zona al comandante tramite Wookie tookie.

Improvvisamente, però, il terreno trema.
Aiuto, il terreno trema! - Avverte il soldato più sensibile alle scosse.
Nessuno sa il perchè di tale scossa, ma da una delle aperture formatesi esce un enorme essere alieno di colore nero e con un occhio rosso. :difesa:
FUGGIAMO! E' Gigan! - Urla un membro dell' esercito.
Chi è Gigan? - chiede un altro che si rialza dopo essere caduto a causa dell' enorme scossa.
Gigan è una creatura al servizio di varie razze aliene con l' intento di conquistare il sistema Solare. Ora abbiamo un altro segno del motivo dell' arrivo dell' UFO qui: sono pronti a conquistarci! - risponde l' altro.
tutti quanti devono fuggire a gambe levate èrima di essere pestati o di essere bruciati dal laser emesso dall' occhio di Gigan. Informano il comandante, ch è alla base, tramite il Wookie Tookie.
Ok! Per ora mandiamo i nostri caccia e i vari carri armati per infastidire il mostro! - dice il comandante.
Il gruppetto raggiunge la base. Gigan, però, è ormai vicino finchè non viene infastidito dai F-22 che gli girano intorno e lo colpiscono con i missili disponibili e e colpi delle loro mitragliette. Il temibile Kaiju viene feritto all' occhio, così non riesce più a sparare i laser.
Siamo vicini alla vittoria! - esclama un pilota, ma solo poco dopo si accorgierà di diventare vittma dell' artiglio di Gigan. Il titano alieno riesce a eliminare i caccia grazie ai colpi dei suoi mega artigli e pesta i carri armati. L' esercito è costretto ad abbandonare la base e ad andare in una base in Europa, finchè Gigan non riprende la capacità di sparare i Laser e ne spara uno contro gli aerei che si direzionano verso la Grecia. Pochi giorni dopo, l' ONU venne a sapere del fatto e incoraggiò ogni nazione a prepararsi ad attacchi del genere. Intanto Gigan si stava direzionando in volo verso Francoforte, in Germania

Capitolo 2: La porta per l' Impero



Dalla caduta della Repubblica nel territorio galattico dei Katarian sono passati 10 anni e ora c'è una dittatura.

Questi sono i Katarian:


Sono pronti a conquistare il sistema del Sole, grazie alla loro grande esercito e la flotta, ma, soppratutto, grazie al potere di controllare certi Kaiju. Tutti gli imperi e repubbliche suoi vicini lo temono e hanno ragione: sono considerati come una delle razze più forti della Via Lattea, assieme ai Jodzillyan (che, a differenza loro, sono una razza pacifica).
Ricordate, soldati: se conquistiamo la Terra diventeremo L' "Impero di nuovo modello Katarian" (Gli "Imperi di nuovo modello" sono imperi in cui la monarchia imperiale è una sorta di dittatura.), quindi non deludetemi. Ricordate anche che con il controllo della Terra conseguirà anche un controllo maggiore di Kaiju: Godzilla, Mothra, Anguirus, sono fondamentali per il dominio galattico. - ricorda il dittatore al suo esercito, pronto alla spedizione sulla Terra fra alcuni mesi.
SI, SIGNORE! IL NOSTRO DOVERE VERRA' FATTO! - Urla in unisono l' esercito.
Bene, ma prima di lasciare questo pianeta fra non molto, ecco ciò che vi voglio mostrare... - parla ancora il dittatore. Un muro improvvisamente scompare e si notano dei pezzi di un mastodontico corpo robotico.
Così il dittatore urla. -SUPER KIRYU, INIZIA IL TUO LAVORO!
I pezzi si alzano e si compongono formando così un corpo simile a quello del vecchio clone Cyborg di Godzilla, ovvero Kiryu. Gli occhi del Mecha si illuminano di rosso, il che significa che è vivo.
Padrone, cosa posso fare per voi? - dice Super Kiryu a stento, essendosi risvegliato dalle antiche battaglie terrestri.
Il campo di gioco è di nuovo la terra! Avrai l' obbiettivo di congiungerti con tutti i Kaiju controllati dai nostri computer, il che non è difficile, e dovrai conquistare la Terra. Vai, intanto raggiungi Gigan nella zona mediterranea! - gli ordina il dittatore.
SARA' FATTO! - Esclama Super Kiryu e parte in volo verso il Sistema Solare. Non si sa ancora il perchè Super Kiryu, questa volta, abbia ubbidito alle leggi dei Katarian, dato che è sempre stato ribelle. Forse i microchip e la scheda madre del suo organismo sono stati cambiati con quelli nuovi, essendosi arruginiti.

Tornando all' astronave caduta (citata nel 1o capitolo), ma a quale razza apparteneva? Apparteneva proprio a questa razza e lo hanno capito anche gli scienziati terrestri, che hanno analizzato da poco il luogo dell' impatto. A presto Gigan minaccierà l' Europa e tutti non sanno cosa fare. Ci sarà una risposta?

Capitolo 3: Mosura, ya, Mosura :mothra:

Anche le sacerdotesse di Mothra sull' Infant Island sono preoccupate per i fatti successi, poichè in gioco c'è la vita di persone innocenti e di una razza che non ha combinato niente contro le altre razze galattiche. Le due Cosmos piangono giorno e notte per questo e pregano di continuo Mothra.
Se Mothra non ci ascolta, significa che le nostre preghiere sono inutili! - dice la Cosmos più preoccupata.
Non preoccuparti! Andiamo al nido di Mothra, almeno lì possiamo spiegargli tutto! - dice l' altra.
Allora vanno al nido i Mothra e intonano una bella canzone chea Motra piace.



Vedi, Mothra, ultimamente un razza malvagia, i Katarian, hanno deciso di interferie sulla libertà di una razza che non ha fatto ancora niente nello spazio, gli umani. Hanno già mandato due mostri terribili, Gigan e Super Kiryu, che potrebbero distruggere la Terra pur di avere ciò che vogliono. Anche se gli umani non ti sono mai piaciuti per il loro comportamento verso la natura, ricorda, però, che questi alieni sono peggiori e che, in questo caso, gli umani sono innocenti. Speriamo che tu possa difenderci dall' attacco alieno. - Dicono in unisono le due sacerdotesse.
Mothra capisce, fa un cenno di sì e inizia a volare. :mothra:
Grazie, Mothra! Ne siamo riconoscenti della tua gentilezza! - dicono, sempre in unisono, contente le due Cosmos.
Così salgono su Mothra e iniziano il loro viaggio in Europa.

Capitolo 4: Lotta sul mare



Gigan vola sul Mediterraneo, e presto arriverà in Italia. Qualcosa, però, lo blocca: E' MOTHRA! :mothra:
Mothra riesce a colpire con un raggio multicolore un' ala di Gigan, che si strappa e cade in mare. Gigan, però, cambia direzione, colpendo con la sua sega circolare una zampa di Mothra. Mothra non si arrende neanche lei, così si scontrano in uno scontro aereo. Allora va sopra Gigan e, con una scossa paralizzante, lo butta in mare. Gigan riprende le forze aspirando l' energia nucleare contenuta in un sottomarino affondato. Così lancia un laser contro Mothra che, purtroppo, non sapeva che il nemico fosse ancora vivo. Mothra non può andare in acqua ma, per far fuori il nemico con precisione, utilizza il raggio-arcobaleno, una sorta di super mossa che stordisce e danneggia il nemico. Gigan, stordito, riesce a sbucare dall' acqua e, con agilità, si aggrappa alla falena con un suo uncino, pronto a tagliarle un' ala con la sega circolare. Mothra, però, si libera subito di Gigan con un raggio multicolore dritto all' occhio del mostro alieno, così inizia ad urlare dal dolore e cade in acqua. Mothra è vicina alla Sicilia ed è pronta a difendere l' Europa ad ogni costo. MA... Improvvisamente viene buttata giù da un super raggio
E' SUPER KIRYU!
Bene, brutto insettaccio! Sei pronto a morire? - dice Super Kiryu con malizia.
Se è per la Terra, allora sì! - risponde Mothra in modo patriottico.
Mothra si carica contro Super Kiryu, ma l' avversario la ferisce in modo grave con la lama-trapano posta sul braccio. La povera falena ricade in mare e capisce che questo nuovo nemico è molto potente.
AGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAG! - fa il Mecha ricaricando il super raggio dal suo petto.
Pura citazione del Capobastone! :asd:

Il raggio di Super Kiryu parte e raggiunge Mothra in pochi nanosecondi, FINCHE'... un altra falena, più scura e piena di spine, si interpone tra i due Kaiju e viene colpita dalla potente arma. Super Kiryu, anche se ha ucciso il mostro sbagliato, capisce che a poco a poco Mothra morirà nel fondo del mare e così se ne va.
SORELLA MIA! TI RICORDI DI ME? - Esclama il Kaiju mortalmente ferito dal colpo.
BATTRA, DA QUANTO TEMPO CHE NON CI VEDIAMO! Una volta eri un essere malefico, perchè ora ti sei fatta sacrificare per me? - Dice Mothra, preoccupata per la gemella Battra.
Ormai avevo capito che stare dalla parte dei distruttori era la scelta sbagliata, per questo ho preferito lasciare il mio vecchio stile da devastatore per il bene di tutti. Ieri ti avevo vista che partivi dall' Infant island, e pensavo "Sarà successo qualcosa, non lo so. La seguo!" e così ti ho voluto seguire per diventare la tua spalla! - Racconta Battra. Purtroppo Mothra nota che Battra sta perdendo molta linfa da una ferita al petto e che rischia di morire.
Ora, Battra, mi sacrificò per te! Ti darò la mia energia perchè tu possa sostituirmi nella difesa del nostro pianeta! - così Mothra si illumina per rilasciare l' energia a sua sorella.
NO, MOTHRA, NO! Sei tu che devi continuare a difendere la Terra! Ecco la mia energia! - Battra, intanto, rilascia la sua energia a Mothra, e la sua vita si spegne.
Mothra è triste per la morte della sorella, ma nota che le ferite dovute al combattimento scompaiono, e lei ha una sorta di esoscheletro più resistente. Mothra esce dall' acqua e si guarda al riflesso del mare. Prova a colpire Gigan in mare e si sente Gigan che urla molto dal dolore. Mothra entra in acqua, notando che riesce a respirare sott' acqua, e vede che Gigan ha ferite gravi sulla schiena, dovute al raggio più potente di Mothra. Mothra riesce dall' acqua.
Accipicchia! Ora sono in grado di battere anche i mostri più potenti con queste mutazioni! - esclama mothra, osservandosi. Ormai Mothra non è più Mothra, ma Armor Mothra Leo (una super forma di Mothra) ! Così continua il suo viaggio verso il cuore dell' Europa.

Capitolo 5: Una particolare giornata



Più a nord, sempre in Italia, vive un ragazzino di 14 anni, di nome Jonny.
Il potagonista sono io! :D

E' un tipetto particolare: ama fare disegni e fumetti (ma si stanca di farli!), ascolta, per lo più, soundtrack di giochi o di film, è un grande conoscitore del mondo del web e gli piacciono le You Tube Poop. E' anche un fanatico del genere fantascientifico e, infatti, parla spesso nel Godzilla Zone assieme agli altri utenti, essendo anche un grande fan di Godzilla. Purtroppo è diverso dalle tante persone che conosce, ma è pur sempre contento di avere delle sue caratteristiche che lo rendono "Diverso".
E' appena tornato dalle vacanze di Pasqua, e, come lui sa, è appena tornato alla monotona giornata mattutina: Si alza, va a suola, sta a scuola e torna a casa. E' nell' autobus quando gli succede qualcosa di bizzarro: sta seduto e non fa niente, quando, improvvisamente, sente una canzone a lui nota: MOSURA YA MOSURA
MA QUESTA CANZONE LA CONOSCO! :woot: C'è qualche fan di Godzilla che ha l' Iphone acceso? - esclama super contento Jonny.
Purtroppo nessuno nell' autobus ha l' iphone acceso, però Jonny si accorge di essersi seduto su qualcosa, forse un animaletto! Così Jonny si alza e nota due piccole persone (le Cosmos) spiaccicate che cantavano per farsi sentire e essere liberate da quello che era seduto sopra di loro.
Le Cosmos? - dice a tono basso Jonny per non farsi sentire, altrimenti lo avrebbero preso per matto.
Sssssshhhhhhhhhh... - fanno le Cosmos - zitto!
Va bene! Intanto entrate nel mio zaino, poi parliamo appena scesi dall' autobus! - dice a tono sempre più basso jonny.
Scesi dall' autobus, Jonny apre lo zaino, vi mette la mano su cui salgono le Cosmos e iniziano a parlare.
:huh: Sto diventando schizofrenico o ciò che vedo è pura realtà? - si chiede Jonny.
;) No, Jonny! Siamo proprio noi, le Cosmos! Mothra ci ha detto di rifugiarci nel nord dell' Europa per evitare l' attacco dei mostri. Ultimamente una razza aliena vicina a noi, i Katarian, ci hanno attaccato tramite Gigan e Super Kiryu ci hanno attaccato e mothra sta difendend la Terra da questi spietati esseri. Sapevamo che tu avessi una grande conoscenza su Godzilla, e pare che pochi siano come te. Per questo ci devi dare una mano anche nell' accompagnarci n un posto sicuro. ll bello è che conosci anche il tedesco di base, quindi questo è un buon inizio! :) - spiegano le Cosmos a Jonny.
:mki: Che bello! Sono molto contento di vivere questa piccola avventura! Ma Godzilla, Rodan, Anguirus, ci saranno anche loro? - chiede Jonny.
Sicuramente si! Fra poco Godzilla raggiungerà le coste italiane, ma non si sa ancora il perchè! In fondo bisogna sempre temere che lui possa venire a distruggere le città. Tu lo sai: lui è sempre affamato! Ma non crediamo che adesso sarà cattivo: Rodan e Anguirus sono sempre una buona compagnia! A domani, Jonny! - dopo aver detto questo, le Cosmos spariscono. Allora Jonny, tutto eccitato, torna a casa ascoltandosi qualche colonna sonora. Alla sera, Jonny comunica il fatto a lui accaduto a tutti i membri del Godzilla Zone.
Cari utenti, oggi ho parlato con le Cosmos! Non sono impazzito, tutto ciò che vi dico è vero! - così Jonny continua a scrivere in un topic. Tuti i membri, però, sono sconvolti: OK che sono fan di Godzilla, ma questo era troppo!
Jod, credo che tu stia uscendo fuori di senno! :o: - esclama Polipastro of the Titans, sconvolto seriamente.
Non stai mica diventando un Troll? Ovviamente scherzo! :asd: Però non capisco se ciò che dici è vero! Mi pare assurdo che esistano degli esseri umani piccoli piccoli, no!? - dice mezzo sconvolto e mezzo scherzoso l' admin Gojirasaurus.
Scrivere ti ha fatto male :asd: ! - esclama scherzosamente Dragosaurus, lo scrittore del forum.
TESTO! Jod, non lasciarci :asd: ! - dice scherzoso il nuovo arrivato Jetjaguar99. Ogni utente, anche i moderatori e il giffer, è sconvolto di ciò che dice Jonny.
Ricordiamoci, ragazzi: in fondo questo pianeta è "bizzaro" : gli OGM, le mutazioni nucleari e tutto ciò che c'è di strano sulla Terra. Quindi anche questo è reale! buona notte, ragazzi! :godzillawalk: - Risponde Jonny.
Jonny aveva ragione: il giorno dopo, infatti, gli oggetti tremano e saltellano a intervalli regolari, alcuni edifici erano bruciati da un fuoco "nucleare" e a la strada portava i segni del passaggio di un mostro probabilmente mastodontico.

Capitolo 6: La grande partenza



Col consenso dei genitori, Jonny può andare in Germania, ora che anche la scuola è stata bruciata.
YEAH! :asd:

:woot: Evviva! Partiamo per la Germania, terra di buona musica, bella arte e, sopprattutto, di buon cibo! :asd: - Esclama Jonny, super contentissimo del viaggio. Con sè si è portato un amico, col consenso delle Cosmos, così da non restare solo: Simon, grande appassionato di fumetti.
Ehi, Jonny, non c'è nessun adulto che ci accompagna? - chiede Simon tutto indubbiato, dato che ancora non sa molto del viaggio.
Bè, Simon, sinceramente non ci ho pensato :lol: ! Care Cosmos, sapete se qualcuno ci accompagna nel viaggio? -_- Qui sulla terra è necessario essere accompagnati da qualche adulto in certi casi. - chiede Jonny alle Cosmos.
:lol: Certo che c'è un accompagnatore! Ma lo potrete sapere solo a presto ;) ! - rispondo le Cosmos, sapendo che ciò che gli aspetta sarà una grande sorpresa.
COME A PIU' PRESTO!? :blink: Non sarà mica una truffa questo viaggio!? - esclama Jonny, non sapendo che l' adulto che li accompagnerà è un personaggio a lui e a Simon noto.
:shifty: Ehi, Jonny, guardati dietro! - dicono le due Cosmos a Jonny.
Jonny guarda dietro e vede un camion rosso e blu assieme ad alcuni veicoli, come una Maggiolino.
:huh: Simo, non ti ricordano qualcosa quel camion e quella maggiolino? - sussurra Jonny a Simon.
Quelli sono i veicoli in cui si trasformano Optimus Prime e Bumblebee, giusto!? - risponde Simon a bassa voce a Jonny. Improvvisamente, infatti, i veicoli prendono la forma di esseri senzienti, simili ai Transformers. La loro trasformazione meraviglia i ragazzi, poichè pensano che siano davvro i loro amatissimi Transformers!
:woot: Simo, Simo, quello sicuramente è Optimus Prime! Quegli altri sono Jet Fire, Bumblebee, Ironhide, Jazz... OH MIO DIO! :woot: Li riconosco tutti, sono loro :wub: ! - esclama, quasi impazzito dal vedere i suoi sogni tasformarsi in realtà, Jonny.
OK, Jonny, ma calmati! :asd: - gli risponde Simon.
Salve, ragazzi! Sono Optimus Prime, questi sono Bumblebee, Jazz, Jet Fire e Ironhide. Vedo che già ci conosciete! Allora hanno fatto bene le Cosmos a portarci da voi! :asd: - dice Optimus in risposta Jonny.
Eh già! E' proprio optimus! :D

Ecco perchè vi abbiamo detto di aspettare. :D - aggiungono le Cosmos a Jonny e a Simon.
E' un piacere conoscervi di persona, cari Cybertroniani! :) - dice Simon a Optimus.
E' un piacere anche per me, caro mio fan! ;) - gli dice Optimus.
Scusatemi ma mi pare un pò strano che anche voi facciate parte di questo caso. :huh: Come mai? - chiede Jonny molto dubbioso, perchè, in fondo, i Transformers e i Kaiju non hanno quasi niente a che fare, a parte che sono di proporzioni più grosse di quelle di un umano.
Vedi, Jonny, come credo che tu sappia, noi Autobot siamo a disposizione per favorire la pace. Quindi abbiamo deciso di intervenire in anche in questo fatto, anche perchè abbiamo saputo che i Decepticon stanno approfittando di allearsi con i Katarian per il dominio sulla terra, allora dobbiamo agire per la libertà delle razze galattiche. - Spiega Optimus a Jonny. intanto Simon nota arivare degli eserciti.
Ehi, Jonny, guarda quelle bandiere sventolanti! Chi saranno mai? - chiede Simon a Jonny, sapendo che Jonny è un grande fanboy.
Non lo so, purtroppo! Spero che non ci vogliano fare del male! - esclama Jonny
Tranquilli, ragazzi! ;) Queste truppe sono in nostro soccorso! Le razze a cui appartengono sono gli Screamian e i Jodzillyan, che hanno promesso, da sempre, il mutuo soccorso per i terrestri, quindi non ci sono problemi! :) - spiegano le Cosmos.
gli Screamian
e i Jodzillyan

Ecco che sono arrivate le truppe, tra cui unità di fanteria, cavalleria e artiglieria
^_^ Salve, ragazzi! Sono Abdul Azhem, eroe imperiale e generale dell' esercito Jodzillyan. E' un piacere conoscervi! - da una stretta di mano ai ragazzi, così fa lo stesso il generale Screamian, Crab Skeam. Inifine arriva Mothra, che, con la sua nuova armatura, emana una forte luce multi-colore.
Bene, ragazzi! Ora che ci siamo tutti, possiamo anche partire! Intanto, Jonny e Simon, volete venire nel mio camion? - propone Optimus ai due ragazzi e alle Cosmos.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :woot: - rispondono contenti.
Allora Autobot: trasformatevi e in marcia! e che tutti ci seguano - con l' ordine di Optimus, tutti partono per la germania.

Capitolo 7: Gli Eretici



Gruakta Matha, capitale dell' Impero Katarian. Le Legioni Katariane, dopo vari allenamenti, sono pronte all' assedio. Tutti i soldati, artiglieri e cavalieri salgono su delle grandi corazzate (navi).
Salve, Imperatore! Oggi, come sa, è un gran giorno! Le nostre truppe sono pronto all' attacco sulla Terra. Nessuno potrà fermarci! - dice il Generale Kalat El' Kat all' ormai nominato Imperatore, ossia il dittatore Skat Katary
Giustamente, Generale! :shifty: Gli umani non hanno le armi giuste e non sono all' altezza per affontarci! Super Kiryu sta facendo anche lui un buon lavoro! - risponde l' Imperatore.
Kam in, Amart! Nuv Zizt zi axpè vur conqrix! (Trad. dal Katariano: Venite, soldati! Ci aspettano nuovi sistemi da conquistare!) - ordina il generale ai soldati.
Tutte l truppe salgono in fretta, così si possono fare dei controlli per vedere se ci sono tutte le unità.
Artiglieria robotica, Cavalleria di carica, Legione Katariana... :blink: Aspettate, qui manca qualcuno, da come mi dice la lista! - esclama uno dei controllatori.
:huh: Strano! Ieri sera abbiamo controllato e c' erano tutti! Forse la tu lista è sbagliata :asd: ! - gli risponde un altro controllatore, pensando che ci fossero tutti.
:angry: Non rispondere, Controllatore 3! Anch' io noto che qualcuno manca! :unsure: Ci sarà, forse, una ribellione tra le nostre truppe!? - dice il generale.
Se dovesse essere così, allora, dovremmo mandare alcune squadre per reprimere i ribelli! - dice l' Imperatore.
Così chiama qualche truppa esperta e gli urla - Tutti i soldati da me chiamati sono incaricati alla ricerca delle truppe "sperdutesi" o "ribelli" ! Trovatele in fretta, o rischieremo una ribellione anche tra le popolazioni sottomesse al nostro Impero! Prendete dei caccia e iniziate la ricerca!
Si, Imperatore! Sarà fatto quello che ordina lei, pur di rischiare la morte! - rispondono i soldati.
Così entrano in alcuni caccia e veicoli stellari e iniziare la ricerca nelle zone vicine.
:) Eccellente, Imperatore! lei sa come si comanda un impero! - complimenta il Generale.
-_- Grazie, Generale! Adesso sarebbe meglio iniziare il viaggio! Avanti, truppe! Inizia il viaggio! - dice l' Imperatore. Tutte le corazzate partono per la Terra, e arriveranno fra non molto. Intanto sono stati mandati sulla Terra anche altri Kaiju, come King Ghidorah.
Le unità non trovate sono, apposta, Ribelli. Sono chiamati col nome di Eretici, a causa della loro non-condivisione delle idee del loro impero e sono pronti anch' essi a tutto pur di ristabilire l' equilibrio politico. Sono fuggiti la sera del giorno prima, e sono già arrivati ai confini conl' Impero Screamian, dove verranno accolti per migliorare il proprio esercito.
Cosa succede nella capitale, Ski? - chiede il capo degli Eretici, Kic O' net alla loro spia Ski.
:o: Accipicchia! Alcune truppe ci stanno raggiungendo per giustiziarci! Dobbiamo andare in fretta, o rischiamo la morte certa! - risponde Ski.
Bene, allora muoviamoci in fretta dagli Screamian o la pace, per noi, sarà vista dal binocolo! - Esclama il capo. Così gli Eretici accellerano per arrivare alla dogana Screamian, così le truppe imperiali non li potranno trovare e potranno resturare il morale.
Capo, propongo che, dopo esserci risistemati, possiamo aiutare gli Umani per salvarli dalla sottomissione nemica! - propone un soldato ribelle al capo, ovvero Artor Gralax.
Ottima idea! Credo che gli Umani ci saranno grati per il nostro sforzo! Intanto prepariamoci in fretta, poi partiamo per la Terra ;) ! - risponde Kic.
Intanto King Ghidorah ha raggiunto la Terra assieme ad altri mostri. Riusciranno i Kaiju, gli alleati e i nostri soldati a proteggere il nostro pianeta?

Capitolo 8: Il Re dei mostri



Intanto Jonny, Simo e le Cosmos, accompagnati dai vari personaggi come Optimus, stavano attraversando tranquillamente le foreste svizzere.
Ehi, Optimus! Lo sai che devi avere anche il permesso per entrare in Svizzera? - avverte Jonny al camion-Optimus in cui era dentro.
:blink: Che sciocco! Se adesso veniamo beccati dalla polizia? Non vorrei che tu sia cercato dalla polizia come il mio vecchio amico Spike! - gli risponde Optimus, credendogli.
Spike è la versione animata di Sam Witwhiky o come si scrive :asd: .

:lol: Ah! TI HO TROLLATO! troll - esclama Jonny alla riuscita dello scherzo.
:angry: Ehi! Lo scherzo non mi è piaciuto! Ora esci fuori! - gli risponde Optimus.
:( Scusa, Optimus! - si scusa jonny.
:angry: niente scuse, Jonny! Esci dal mio camion, o da me! :asd: - gli risponde Optimus con tono arrabbiato.
:cry: Va bene! - Jonny sta per uscire dal camion, quando non sa che optimus ha ricambiato lo scherzo.
troll TI HO TROLL... - Optimus non riesce a finire la frase per sentire il gran rumore di un fulmine.



Oh mamma! Meglio andare di fretta, prima che veniamo colpiti da qualche fulmine! - dice Optimus.
Improvvisamente si capisce che quello non era un fulmine naturale: un enorme drago tricefalo dorato scende . E' King Ghidorah!
Jonny, quello è il drago di cui mi hai tanto parlato che ha sempre dei conti in sospeso con Godzilla? - chiede Simon a Jonny.
ESATTO, :o: Proprio quello! - gli risponde Jonny tutto tremante di paura.
Spero che lo spettacolo di fulmini vi piaccia! >:) - dice (nel suo verso) King Ghidorah ai passeggeri.
Così fa un balzo e iniziare a scaricare fulmini (o raggi elettrici) dall' alto.
Soldati! E' meglio mettersi in rifugio! :( Ci fossero le nostre astronavi! - urlo Abdul Azhem e tutte le truppe. Optimus si trasforma e fa scendere tutti quelli nel camion
Bumblebee, Ironhide! Prendetevi Jonny, Simon e le Cosmos e metteteli subito al riparo! :shifty: Al mostro ci pensiamo noi! - ordina Optimus ai suoi due soldati più fedeli.
RICEVUTO! - Ironhide e Bumblebee si prendono i quattro terrestri e li portano al riparo. Optimus e gli altri preparano le loro armi per colpire King Ghidorah.
Mothra, però, si sente responsabile di tutti e, soppratutto, dei ragazzi e delle Cosmos.
:angry: Fermo, King Ghidorah! Dovrai passare sul mio cadavere prima di affrontarli! - così urla Mothra a drago. Mothra si scaglia con super velocità contro King Ghidorah.
>:D Tu, essere artropode, hai il coraggio di affrontarmi? Vediamo di che pasta sei fatta! - Ghidorah si scontra con Mothra e inizia a riempirla di morsi e calci. mothra non si arrende: riesce a bloccare una sua testa e lo colpisce con i raggi multicolore. I due mostri mostri sono incatenati tra colli, zampe, code e ali e si colpiscono a vicenda con raggi, calci, pugni e morsi.
:unsure: Forza mothra, siamo con te! - urlano le Cosmos per incoraggiare Mothra. Ma. King Ghidorah riesce a scaraventarsi di dosso mothra con un triplo raggio. Mothra cade a terra ferita. King Ghidorah prepara il raggio contro i i ragazzi, ma mothra, nonostante le sue ultime forze, riesce a fare un piccolo volo per poggiarsi a terra e coprendo i ragazzi e le Cosmos con un ala.
:angry: ALLORA INSISTI! - King ghidorah,così apre le tre bocche, Finchè...
Dalla foresta esce un raggio blu che colpice un' ala del drago :raggio: e, così, il mostro cade.
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH :wacko: ! - Urla king Ghidorah dal dolore.
Finalmente si era fatto sentire...
:mki: Ehi, ma quello è Godzilla ! - esclama Jonny alla sua vista. Si! Era proprio lui! Il Re dei mostri, pronto a salvare il proprio territorio a tutti i costi da qualsiasi minaccia esterna!
Godzilla ruggisce con grande tono.
Ah, Godzilla! Ci rivediamo, come sempre! - gli dice King Ghidorah.
Questa volta, però, sono venuto a distruggerti! - dopo aver detto ciò, Godzila prende le code di King ghidorah, ormai caduto a terra, e inzia a sbattere il mostro alatocontro il terreno, poi lo butta contro degli alberi.
:woot: Vai, Godzilla, vai così! - urla Jonny dalla felicità.
Dopo un pò anche Simon inizia a urlare con Jonny dalla felicità per incoraggiare il mostro.
:) Questi ragazzi! - esclamano contente le Cosmos.
Intanto King ghdorah si rialza e colpisce Godzilla con dei fulmini. Godzilla, però, non si è fatto molto male. il mostro tricefale tenta di volare ma una sua ala è bucata. Allora Godzilla lo prende e lo scaglia in aria.
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! - urla il drago - A presto ritorneròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!
:shifty: No, King Ghidorah! Per te è finito lo spasso! - esclama Godzilla. Così gli da il colpo di grazia con il Final Ray :raggio: e King Ghidorah splode nel cielo. L uniche cose che sono rimaste del drago sono le sue piccole scaglie scendenti, di cui Jonny ne prende una.
WOW! Questa scaglia la metterò sulla libreria! :D - esclama Jonny.



Mothra, come stai? - chiede Godzilla con gentilezza a Mothra.
:unsure: Oh, Godzilla, sai quanto dolore ho per le ferite subite! Per fortuna che sei arrivato tu, o Ghidorah non avrebbe risparmiato nessuno! :cry: - risponde Mothra.
Ecco un pò della mia energia! - il Gigante atomico emana delle onde nuleari per curare Mothra. Ora Mothra sta meglio e si risente proprio come prima.
Grazie, Godzilla! A volte sei sempre amichevole :) ! - ringrazia Mothra a Godzilla.
Non c'è di che, Madame! :asd: - risponde Godzilla in tono scherzoso.
:asd: Sei anche scherzoso a volte, Godzi! - gli risponde mothra senza offendersi.
:woot: WOW! Adesso riesco a capire ciò che dite! te li hai capiti, Simo? - dice Jonny a Simon.
Sì, li capisco anch' io! Ma Optimus dov' è finito? - risponde Simon.
Eccomi, ragazzi! Ho preferito rifugiarmi qui vicino per evitare di morire durante il combattimento! - risponde Optimus. Con lui ci sono anche gli altri membri Autobot, per fortuna, sani e salvi.
-_- Va bene, Optimus! Ma ora ritorniamo in marcia! Intanto Anguirus e Rodan ci stanno seguendo da lontano e cono loro hanno una sorpresa :shifty: ! - dice Godzilla a Optimus.
:mki: Cosa ci potremmo aspettare mai? - chiede Jonny.
Scusa, Jonny, ma è una sorpresa! :asd: - gli risponde Simon.
Ormai tutti capiscono il linguaggio dei kaiju, ma non si sa ancora come: forse c'è lo zampino delle Cosmos, chissà! :)
Comunque tutti quanti ritornarono alla tranquillità e partirono con Godzilla. Cosa succederà alla prossima puntanta?

[To be continued... ...Nel prossimo Topic...]

Edited by Jodzilla97 - 19/5/2012, 13:06
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2012, 15:29     +1   -1
Avatar

Redattore

Group:
Member
Posts:
48,328
Reputation:
+6,000,001
Location:
Viale Elettrone

Status:


bello!!!!Ma sarà presente l' Italia? :mki:
 
Web  Top
atari jaguar 98
view post Posted on 19/3/2012, 15:39     +1   -1




bravo! non vedo l' ora del continuo! ^_^
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 19/3/2012, 15:40     +1   -1




Bellissimo l'arrivo di Gigan! E specialmente l'emoticon!
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 16:06     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Moderator
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


Grazie a tutti! A presto continuo!
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2012, 16:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Wow,Jod,l'ambiente è troppo simile a quello di transformers!
La musica,i soldati,il fatto che stanno in una zona deseritca,l'astronave,Gigan....
Dimmi la verità,questo capitolo è un'omaggio al tuo film preferito,perchè sappi che "SEI TROPPO GIUSTO ,FRATELLO !!!!" (citazione da Otto,dei Simpsons :asd:)
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 17:04     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Moderator
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


Bè, in questo caso Transformers è stato l' ispirazione al capitolo, ma credo che sarà uno di quelli che manovrerà la storia della fiction, dato che ci saranno presenti molti temi dell fantascienza in questa storia e poi il mio film preferito è Godzilla vs King Ghidorah.
 
Web  Top
dragosaurus
view post Posted on 22/3/2012, 15:55     +1   -1




Sei bravissimo Jod! Ma i Katarian li hai inventati?
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Moderator
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


CITAZIONE (dragosaurus @ 22/3/2012, 15:55) 
Sei bravissimo Jod! Ma i Katarian li hai inventati?

Grazie tante! I Katarian, comunque, sono una mia invenzione. Giorni fa mi sono divertito a disegnare la Via Lattea (se non sai dov' è la Terra, è nel braccio a sinistra dal bracco alto centrale.) e ho inserito al suo interno vari imperi e repubbliche, dalla "Repubblica Federale degli Stati Imperialisti (La più grande repubblica galattica, situata nel braccio centrale) " all' "Impero Uxtra-Anktyan (Puro citamento dell' Impero Austro-Ungarico ed è uno dei più più grandi imperi galattici, situato nel secondo braccio a destra di quello alto centrale) ", un pò come in una Space opera normale. Diciamo che la mia mappa, però, è situata in un periodo più avanti: 8000 D.C. (Per i Jodzillyan si è a 10000 A.D.F.I., ovvero Anni Dopo la Fondazione dell' Impero.). Alcune razze prima le creo su Spore (come questa dei Katarian), poi le ridisegno se voglio.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2012, 12:53     +1   -1
Avatar

Redattore

Group:
Member
Posts:
48,328
Reputation:
+6,000,001
Location:
Viale Elettrone

Status:


Bello! :mki:
 
Web  Top
dragosaurus
view post Posted on 27/3/2012, 13:23     +1   -1




Volevo che accadesse finalmente un dannato qualcosa, ma ho capito che dovrò aspettare ancora XD Inoltre è carina la musica che hai messo.
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Mi sono accorto solo adesso che tu inserisci i nuovi capitoli nello stesso Post :mothra: !
Anche questi 2 capitoli sono molto belli.
Ho apprezzato soprattutto il 3° perchè.....D'accordo,lo ammetto,mi piace la canzone di Mosura (Mosura Ya,Mosura! :mothra: :asd: ) !
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Moderator
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


Grazie ancora per i complimenti! Vi prometto che presto faccio il nuovo capitolo!
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2012, 18:52     +1   -1
Avatar

Redattore

Group:
Member
Posts:
48,328
Reputation:
+6,000,001
Location:
Viale Elettrone

Status:


Figata!Ma quello allora era mothra leo!oveva chiamare battra zia! :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2012, 19:29     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Moderator
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


CITAZIONE (Polipastro of the titans @ 3/4/2012, 19:52) 
Figata!Ma quello allora era mothra leo!oveva chiamare battra zia! :asd:

Grazie per il complimento! Comunque non sapevo che Mothra Leo fosse figlia di Mothra! Non ho mai visto la trilogia Heisei!
 
Web  Top
63 replies since 19/3/2012, 15:04   809 views
  Share