Godzilla: Power to the Kaiju, Dal Capitolo 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2012, 14:43     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Moderator
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:



Godzilla: Power to the Kaiju


Dal capitolo 9




Capitolo 9: Guerra genetica



Alcuni giorni prima dell' ultimo scontro, dalla Nave Madre degli scienziati Katarian e dell' Imperatore sono stati inviati sulla Terra dei microrobottini che hanno prelevato delle goccie di sangue di Godzilla.
Questa è la Nave Madre:
è una nave molto grande!

Adesso sono ritornate nella nave, dove vengono accolti nel laboratorio.
:shifty: Bene! Vedo che avete raccolto le "informazioni necessarie" per studiare nuovi mostri! - esclama soddisfatto il Capo-scienziato.
^_^ Ca-po, sia-mo ri-u-sci-ti nel-la mis-sio-ne a no-i af-fi-da-ta! Ec-co i cam-pio-ni ri-chi-es-ti da le-i! - rispondo i mini robot. Danno le provette agli scienziati. Il Capo-scienziato osserva ben bene la provetta, e con sguardo curioso, finchè non arriva l' Imperatore nella stanza.
:) Bene, possiamo cominciare il nostro lavoro? - chiede l' Imperatore al capo.
:lol: Certamente! Abbiamo con noi anche vari altri campioni, come campioni di piante carnivore, esperimenti falliti, cyborg e razze senzienti! Per ora stiamo pensando a un incrocio tra pianta e animale, non so... le pare una buona idea, Capo supremo? - risponde il Capo-scienziato al "Dittatore".
Va bene! Entro domani voglio il nuovo mostro pronto da mandare sulla Terra! Non mi deludete, miraccomando! - risponde l' Imperatore. Detto ciò, lui esce dalla stanza e tutti gli scienziati iniziano il loro lavoro di manipolamento genetico.
Il giorno dopo hanno appena finito la nuova creatura che, però, è stata rimpicciolita in una scatola rimpicciolitrice.
Signore! Abbiamo terminato la creatura! - avverte uno scienziato all' Imperatore.
^_^ Eccellente! Mi potete far vedere il nuovo mostro? - chiede il "Dittatore" allo scienziato.
Lo scienziato, alora, gli fa vedere la creatura nella scatola.
Ecco la nostra nuova creatura! La creatura è rimpicciolita in questa scatola a causa della sua grandezza: in realtà è enorme! - gli spiega lo scienziato. - Il nome del mostro, comunque, è Biollante. A presto verrà mandato sula Terra per battersi contro gli altri mostri.
Ottimo! - esclama il Capo Supremo.
Improvvisamente sentono degli spari: sono alcuni caccia degli Screamian che stanno colpendo la nave per sequestrare i provetti.
:angry: In nome delle nazioni della Via Lattea, dobbiamo sequestrarvi i provetti che volano la legge 2540, ovvero: "L' utilizzo di esseri senzienti allo scopo di ricavarci prodotti in laboratorio è illegale. Chiunque possiede provette di esseri senzienti sarà condannato all' esilio dalla sua nazione." - questo si sente dire da uno dei caccia.
Questo è un caccia Screamian:

:o: Meglio mandare il mostro sulla Terra subito! Intanto preparate i cannoni! - Ordina l' Imperatore.
Si, signore! - risponde lo scienziato.
Mentre i Katarian della nave cercano di difendersi preparando i cannoni e le torrette, biollante viene liberata dalla scatola, frantumandosi in tante piccole spore. Le piccole spore si ricongiuncono in unico mostro animale-vegetale che attacca i caccia con i suoi tentacoli, frantumandoli in pezzi.
Per fortuna che ci ha salvati la nostra stessa creazione! - esclama il Capo-scienziato.
Così Biollante si reifrantuma e la sua polvere di spore si dirige sulla Terra.
Intanto, sulla terra...



Durante il viaggio, in Germania, Godzilla scorge a distanza un laghetta dove si trova una centrale nucleare tedesca chiusa.
:woot: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Cibo per me! :godzilladance: -esclama stracontento. Era da un bel pezzo che non si nutriva più nucleare.
Godzilla, ma dovremmo fermarci se vuoi andare a mangiare! - la avverte Mothra.
:B): Don't worry! Non ci metterò molto, epoi vi potete anche riposare, intanto! - gli risponde Godzilla.
-_- E va bene! - gli dice Mothra. Tutti si bloccano: qualcuno si mangia il pranzo che ha con sè, qualcuno chiacchera e qualcun altro legge un libro. Jonny e Simon, intanto, disegnano qualche caricatura.
Tornando a Godzilla, è appena arrivato al lago, dove si le sue placche dorsali si colorano di un blu acceso, segno che la zona è radioattiva.
^_^ Ah! Che bello sniffare nucleare! - esclama gioioso Godzilla, che si sta ricaricando di energia.
Calma, non è drogato! :asd:

Qualcosa gli fa solletico.
:lol: Ehi! Qui c'è qualcosa che mi solletica il piede! :asd: Basta, basta! mi devo spostare! - dice Godzilla ridendo, ma poi smette di ridere, perchè, poi, si sente pizzicare il piede.
Ahi! Ma c'è qualcosa che non va! Sta cadendo anche polvere gialla! - nota Godzilla.



Capisce, così, che quello è un tentacolo formatosi dalle spore cadenti. così la polvere assume la forma di Biollante.
Biollante ruggisce in modo molto forte, che anche tutti gli altri sentono e, allora, si preoccupano.
Salve, fratello! Ti piace l' idea di avere anche una sorellona? - dice Biollante, in modo maligno, a Godzilla.
:o: OH MY GOD! Chi sei? Vattene via! - risponde spaventato Godzilla. Infatti Godzilla non aveva visto una creatura così brutta.
Biollante si arrabbia. Scaglia altri tentacoli contro Godzilla, ma lui si difende usando un raggio.
AHUAUAUAH! - grida di dolore il mutante. Così contrattacca con lo sputo acido, con cui colpisce Godzilla.
:wacko: Scotta! :wacko: Scotta! - risponde gemente Godzilla. Ma lui, si sa, vuole sempre avere la meglio! Allora si scaglia contro Biollante colpendola nella bocca con il raggio rosso. Biollante, però, ha la capacità di rigenerarsi e la sua bocca torna come nuova.
Ti piacciono i miei denti, fratellino!? - dice Biollante in modo a cattivo a Godzilla.
:angry: NO! - detto ciò, il Gigante atomico colpisce il nucleo ventrale di Biollante con il raggio rosso. Anche il nucleo si rigenera, ma Godzilla si scontra contro Biollante infilzandogli pugni nello stomaco. Biollante, intanto, lo lega con i tentacoli e lo stringe. Godzilla inizia a sbavare, essendo stretto tra i tentacoli del mostro. Mothra, preoccupata per il suo amico, lo raggiunge :mothra: assieme a Optimus .
:shifty: Oggi sarò cannibale! TI MANGERO'! - detto diò, Biollante apre la sua bocca piena di denti. Godzilla, proprio in quel momento, emana delle pulasazioni nuclari in tutto il corpo, sciogliendo i tentacoli.
AHUAUAUUAUAUH! - Biollante urla dal grande dolore e geme. Ormai le sue cellule, essendo danneggiate, non riescono più a ricrearsi. Godzilla, allora, cade a terra e blocca le mascelle del mutante con le mani. Biollante tente di chiudere la bocca ma Godzilla, grazie alla sua forza, riesce ad aprire al massimo la bocca del mostro e spaccargliela. Dalla bocca, così, schizza la linfa vegetale di Biollante. Prima di morire, però, butta a largo Godzilla con i tentacoli che gli sono rimasti e prepara il suo ultimo sputo.
:unsure: Con questo sputo sarò arrostito! Con questo sputo sarò arrostito... - ripete nella sua mente Godzilla preuccupato. Ma, proprio a quell' istante, arriva optimus che riesce a sparare all' occhio di Biollante. L' OGM non ci vede più e sputa in aria.
' OGM è Biollante. Giusto, lei è un OGM! :asd:

I MIEI OCCHI! I MIEI OCCHI! ... - grida in continuazione Biollante. Allora Mothra, dal pungiglione dell' adome, spara alcune punte che colpiscono Biollante in più zone. Biollante, ormai, non ha più speranze e, così, muore. Ciò che resta del mostro si reinfrantuma in spore e si dirige nello spazio, ma Godzilla brucia quell' ammasso luccicante con un raggio. :godzilla:



Finalmente ilmostro non c'è più. Ora Godzilla è ritornato alla tranquillità e può rigodersi le scorie nucleari.
-_- La prossima volta non andare da solo, miraccomando! - raccomanda Mothra a Godzilla.
<_< Va bene! :) Comunque vi ringrazio di cuore o sarei stato spacciato! - dice Godzilla.
Niente di che! - gli rispondono Optimus e Mothra. In fondo era vero: Anche Mothra e optimus hanno avuto un ruolo importante alla fine, se no Godzilla sarebbe stato bruciato.
Dalla Nave madre, intanto, si assiste, tramite uno schermo, la morte di Biollante.
:angry: Mi avevi fatto credere che Biollante fosse forte, ma, invece, è stata davvero impotente! - rimprovera l' imperatore al Capo-scienziato.
:( Midispiace davvero, ma i nostri calcoli ci consultavano che Biollante fosse resistente forte! - risponde lo scienziato in modo dispiaciuto.
:angry: Questa volta non importa! Ma se la prossima volta fai un errore del genere saranno problemi per te! - gli dice l' Imperatore.
Intanto i protagonisti non sono molto lontani da Berlino...

Capitolo 10: Lord Decepticon



In unazona della Via Lattea, costituita da tante meteore, e non lontana dalla Terra risiedono i superstiti Decepticon, scacciati poco fa da Cybertron da parte dell' ultimo Prime, Optimus. Ora cercano la vendetta tramite l' alleanza con i Katarian, che gli consentirà il trono su Cybertron e la Corona d' Energon, simbolo imperiale. Laserbeak è ritornato dopo avere spiato i ribelli katariani esiliati.
Mio signore, è il momento! I ribelli hanno iniziato il loro viaggio verso la Terra cappeggiati da pochi caccia stellari! E' il mmento per attaccare! :shifty: - informa Laserbeak a Megatron.
ECCELLENTE! ECCELLENTE! E' arrivato il momento di liberare la Bestia! Non combatteva più da millenni, da quando gli autobot sono andati in esilio! - dice Megatron. La Bestia è il sopprannome del terribile Trypticon. :o: Ahimè! Quell' essere raggiunge le altezze di Godzilla e possiede una forza brutale!
Soundwave! Mi ricevi? Sei arrivato su Cybertron? - chiede Megatron a Soundwave tramite woky-tookie.
Eccomi! ^_^ Non c'è nessuno! E' arrivato il momento di liberare Trypticon! - gli risponde Soundwave. Soundwave, così, entra in un templio cybertroniano (costruito intorno all' 8000 A.C.) e pronuncia un' antica formula che evoca il risveglo del grande robot. Improvvisamente il templio crolla, schiacciando anche Soundwave e uccidendolo, e si apre un grande buco. Trypticon, così, esce ruggendo. La Bestia riesce, tramite il suo sistema di comunicazione interno, a mettersi in comunicazione con Megatron.

Nota Bene: pur conoscendo i Transformers, su Trypticon non ho idee chiare, quindi mi sto inventando vari particolari. Niente critiche, grazie!


Lord Megatron... - dice Trypticon. Megatron lo sente.
ECCOTI, Trypticon! Bentornato tra noi! Sei pronto a scatenarti!? - gli risponde megatron.
PRONTISSIMO! - risponde Trypticon. Trypticon riceve istruzioni su dove sono i superstiti e parte come un fulmine da Cybertron. Infine raggiunge i Decepticon.
Dov è Soundwave? - gli chiede Megatron.
Qulacuno era venuto? - gli chiede Trypticon.
Va bene! Se la caverà da solo! - gli risponde Megatron, non sapendo che Soundwave è morto. Così gli continua a dire - Ora abbiamo un incarico per te: un gruppo di ribelli di alcuni nostri alleati si sta avvicinand sulla Terra per aiutare gli Autobot per una guerra in corso, e tu sai quanto può essere pericolosa la vittoria degli Autobot!
Certo, capo! Già la parola Autobo non mi piace di sè, se stanno per vincere una guerra è anche peggio! - gli risponde Trypticon.
ECCELLENTE, Trypticon! Ora vai e mostra la tua forza! - gli dice Megatron.
Vado a distruggere i ribelli! - esclama Trypticon pronto alla distruzione. Così spicca il volo e raggiunge i ribelli.



Intanto Mothra, avendo delle grandi capacità, percepisce che un grande pericolo (Trypticon) si sta avvicinando alla Terra.
Devo andare! - dice Motha.
:huh: Cos è? Pausa pipì!? :lol: - Chiede Godzilla come uno stupido.
Per la stupidità di Godzilla, Simon si mette una mano sulla faccia e gli chiede a Jonny - Come fa a piacerti un essere così idiota?
Jonny gli risponde - Semplice, entrambi facciamo le stesse stupidaggini! :asd:

No, idiota! Una minaccia si sta avvicinando alla Terra e sta per attaccare alcuni esseri benevoli! Devo fermare il nemico! - gli risponde Mothra con tono serio. Così Mothra parte verso lo spazio infinito. :mothra: Jonny non ha capito ciò che Mothra ha detto e perchè parte. Perciò le Cosmos glielo rispiegano - Una grave minaccia si sta avvicinando a noi. Mothra ci salverà!
Restate qui, e miraccomando, Jonny e Simon! Tenete cura delle Cosmos! - Dice mothra.
;) Va benissimo! - gli risponde Jonny.
Jony, così, copre le Cosmos con un fazzoletto di stoffa, dato che erano rinfreddolite per il venticello.

Capitolo 11: Sacrificio nello spazio



Guardati dietro! :o: - questa è la prima esclamazione che fa Artor mentre nota, dietro di loro, Trypticon che si avvicinava.
Preparatevi alla distruzione, formiche! - esclama con cattiveri Trypticon, mentre prepara i cannoni sulle spalle. Gli Eretici sono costretti a velocizzare il passo ma niente da fare: la bestia si sta avvicinando a loro e presto li distruggerà! Ma ecco che si vede una luce rossa con dietro di sè una scia illuminata: forse è un mostro, forse è un alieno, forse è un UFO o forse una stella, nessuno lo sa.
Prima di distruggere loro, dovrai passare sulla mia salma! - dice la luce a Trypticon. Si avvicina a gran velocità e i ribellli Katarian riconoscono la forma.
Lei è Mothra! :woot: Ne abbiamo sentito parlare! - esclama Kic - Ci proteggerà!

Se non ricordate chi siano Kic o Artor, rileggete il capitolo 8.


Trypticon lancia i missili contro Mothra, ma, in una frazione di secondi, Mothra le schiva con abilità.
Arrrrrrrgh! - grignisce Trypicon. Allora si scaglia contro Mothra. I due mostri si scagliano l' uno contro l' altro, formando un' enorme nuvolone illuminato allo scontro. La nuvola svanisce e Trypticon ha un braccio rotto, così da un pugno sulla testa di Mothra mentre gli morde il braccio. Mothra infilza una zampa nel petto di trypticon e gli manda impulsi elettrici. La bestia è paralizzata e quasi vacilla. Così la falena leggendaria carica un raggio multicolore tramite le sue antenna. Colpisce Trypticon in modo violento e PUUMM ,
si scaglia contro alcune meteoriti, creando una catena di esplosioni. Il nemico sembra ormai sparito e Mothra sta per andare. Ma ecco che Trypticon coglie l' occasione per la vendetta: si butta contro Mothra e e gli da vari pugni sul torace. Mothra non riesce a girarsi e subisce i cazzotti. Una delle astronavi ribelli, però, carica un super-laser contro Trypticon, che gli squarta la schiena. E' lo stesso Artor a colpire Trypticon.
Te lo meriti, bestia di me**a! - dice Artor al colpo. Trypticon geme e Mothra si innalza in volo e afferra Trypticon da dietro, staccandogli i cannoni sulle spalle con molti morsi. Più in là c'è un buco nero, allora Mothra va alla massima velocità raggiungendo il buco nero, portandosi con sè la bestia robotica.
Tu non puoi battermi! Nessuno è mai riuscito a battermi, anche le stesse profezie lo dicevano! - urla Trypticon.
Tu leggi solo le profezie che ti "solleticano l' orecchio" ! Non sapevi che le profezie avevano predetto la tua distruzione da parte di un mostro benevolo per salvare un gruppo di soldati in guerra per la libertà!? - lo avverte Mothra. Così butta Trypticon nel buco nero.

"solleticare l' orecchio" significa che da piacere. L' ho tratto da un versetto della Bibbia questo termine, giusto perchè mi è venuto in mente.


Nooooooooooooooooooooooo! :o: - urla Trypticon.
Addio, Trypticon! Buon viaggio nell' altra parte della galassia! ^_^ - gli dice Mothra. Mentre il mostro robotico sta per finire nel buco nero, Mothra carica un secondo raggio che disintegra completamente Trypticon. Un enorme esplosione dal colore dell' Energon si intravede nello spazio dall' impatto di Trypticon con il raggio arcobalenico. Così solo le sue ceneri entrano nel buco nero.
Ciao, Mothra! - un altro mostro compare dietro di Mothra: è Gigan! :difesa: Il primo mostro che ha affrontato Mothra è riitornato, ma con due sege al posto di due uncini alle mani!

Non fate i perversi per la modifica delle mani di Gigan! <_<


Da quanto tempo che non ti vedo, Gigan! :B): - esclama Mothra - Cosa pensi di voler fare?
Gigan non risponde, fa uno scatto e colpisce Mothra al ventre. Lei, però, lo ferma tagliandogli la mano con un raggio. La mano di Gigan si trasforma in un' enorme frusta che si gira attorno a Mothra, tentandola di soffocare. Una zampa della kaiju, però, è ancora libera, allora graffia il tentacolo, costringendolo a lasciarla. Così Mothra afferra il tentacolo di Gigan e lo butta contro un asteroide vagante. Gigan spacca l' asteroide e fa un balzo contro Mothra. Entrambi, purtroppo, finiscono nel buco nero. Durante il tragitto da una parte all' altra, i due mostri lottano per la vita, con calci, pugni, morsi e grassi. Gigan taglia addirittura una parte di un' ala di Mothra. Si avvicinano ad una stella, così il cyborg alieno tenta di buttare la leggendaria falena contro di essa. Però Mothra schiva il calcio di Gigan e riesce ad afferrare un' altra volta il tentacolo di Gigan, buttandolo contro la stella infuocat. Così Gigan inizia a sciogliere tra le fiamme della stella.
Aiuto! Aiuto! Aiutatemi, Katarian, Decepticon! Aiutatemi! - urla Gigan mentre muore.
Nessuno ha cura di te, tanto! Ormai hanno Super kiryu dalla loro parte e penso che di te se ne sbarazzino! - gli dice Mothra, conoscendo il carattere dei Katarian.
No, sbagli! SBAGLI! Tu non conosci i miei padroni! I miei padroni mi hanno sempre voluto... mentre sta finindendo la frase, Gigan si scioglie a causa del fuoco stellare.



Mothra riesce a trovare il posto dove era prima tramite i buchi neri. Ma, appena ritornata, si ritrova faccia a faccia con Super Kiryu, che la uccide con una lama nell' addome.
Goditi il tuo viaggio di ritorno! - gli dice malvagiamente Super Kiryu.
Così muore e cade infiammata sulla Terra.
Berlino: tutto è tranquillo, finchè si avvista qualcosa di infuocato nel cielo. Tutti pensano che sia una meteora, ma c'è anche chi pensa che sia una capsula aliena. Subito i TG di tutto il mondo danno il segnale della "meteora", anche Jonn, tramite il suo cellulare con Wi-Fi, vede il TG, ma non sanno ancora che Mothra si sia sacrificata per tutti loro, per la loro vita, e che sia morta per mano di Super Kiryu, quella terribile bestia chhe si presenta come una malattia per tutti gli esseri viventi, proprio come fosse mille Razziatori messi insieme.

I Razziatori sono alieni di Mass Effect che distruggono le civiltà più avanzate della Via Lattea e favoriscono lo sviluppo delle nuove civiltà, per poi distruggerle. Solo Shepard li ferma in Mass Effect 3, e nella maggior parte dei finali alternativi del gioco muore.


Tutte le persone nel centro di Berlino devono evacuare la zona. C'è il rischio di incidente a causa dell' avvistamento di una meteora. - questo è l' avvertimento che si sente nei negozi, nelle banche e negli altri edifici e piazze. La zona viene subito evacuata, e quella che viene considerata meteora cad, distruggendo la Porta di Brandeburgo. Vengono incaricate le forze militari per avvicinarsi all' accaduto. Dall' alto della grande città tedesca si nota molto fumo. Alcuni soldati scorgono il luogo dell' incidente e quella che era chiamata "meteora" non è altro che il cadavere di Mothra, ancora illuminato dal fuoco. Gli occhi di Mothra, ormai, sono spenti e dalla sua bocca sgorga della linfa. Le sue zampe si sono bruciate, e la corazza è bucata a causa della lama. Ancora, però, riesce a dire alcune parole.
Avvertite gli altri che Super Kiryu mi ha ucciso. Sono vicini... - così Mothra si spegne e la sua lucente corazza perde quello splendente e glorioso colore di una volta. Alcuni militari vanno alla ricerca degli altri tramite alcuni elicotteri e, trovatili, li avvertono. Nessuno è felice quel giorno, neanche Jonny. Le Cosmos piangono, ma Jonny cerca di rassicurarle dicendogli - Tranquille, vedete che troveremo un modo!
Godzilla, intanto, sente una rabbia impulsiva in sè e urla - Super Kiryu, fratello mio, mi ha tradito! Da oggi voglio la tua linfa per quello che hai fatto! E sappi che ti cercherò!

Super Kiryu, infatti, deriva dallo scheletro e dalla corzza del vecchio Kiryu, quindi si può considerare fratello di Godzilla.


Anguirus e Rodan, che accompagnano un altro gruppo di persone, sono anch' essi tristi e, ormai, vogliono anch' essi la vendetta contro Super Kiryu per quello che ha fatto alla loro amica. Abdul e Crab, i due generali alieni, intanto, pensano che per indebolire Super Kiryu bisogna distruggere una delle navi basi dei Katarian.
E' urgente! Mandate le truppe di astronavi per attaccare alcuni navi base dei Katarian! Loro hanno il controllo di Super Kiryu, quindi potremmo indebolirlo! - avvertono, tramite un mezzo di comunicazione avanzato, i due generali alle unità di astronavi nello spazio. Così alcune flotte partono alla raggiunta del nemico. Intanto, però, Super Kiryu si sta avvicinando a Berlino per prendere la salma di Mothra, da usare pe esperimenti seguenti.

[To be continued...]

Edited by Jodzilla97 - 3/7/2012, 13:58
 
Web  Top
dragosaurus
view post Posted on 19/5/2012, 15:11     +1   -1




Stai facendo durare troppo poco i più potenti Kaiju cattivi della serie di Godzilla, perciò mi chiedo dopo come farai...
Comunque... le immagini delle navicelle aliene le crei tu? Se sì, come?
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 16:29     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Moderator
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


Bè, non userò tutti i kaiju in una sola volta, dato che ne sono molti! ;) Poi può sempre capitare che, per mano della scienza, risorgano.
Comunque le navi le ho fatto con l' editor di astronavi di Spore.
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2012, 23:05     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Moderator
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


Apparte ciò, come ti è sembrata la storia?
 
Web  Top
dragosaurus
view post Posted on 20/5/2012, 06:32     +1   -1




Bella ma troppo poco particolareggiata.
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 11:10     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Allora,questa parte è bella,il punto in cui biollante dice 'I MIEI OCCHI I MIEI OCCHI' mi ha fatto quasi ridere
ma quando godzilla dice 'che bello sniffare nucleare' in quel momento sono morto dal ridere

comunque lo scontro è bello


..........quando appare kiryu(intendo quello degli umani)?(si te lo chiedo ancora :asd:)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2012, 12:46     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Moderator
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


Caro kiryu,
grazie per il buon commento! ti risponderò in MP per non far sapere a tutti riguardo a Kiryu
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2012, 19:42     +1   -1
Avatar

Redattore

Group:
Member
Posts:
48,328
Reputation:
+6,000,001
Location:
Viale Elettrone

Status:


Bello!Ti andrebbe it fare un capitolo in più parallelo alla mia fiction in cui godzilla aiuta occhiothor a combattere mecha occhiothor e firs?
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2012, 19:52     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Moderator
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


Purtroppo questa è una fiction diversa! Godzilla, purtroppo, è anche lontano da New York.
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

Redattore

Group:
Member
Posts:
48,328
Reputation:
+6,000,001
Location:
Viale Elettrone

Status:


Dicevo :asd:




In alcuni forum qualche persona si organizzano e fanno fiction insieme,uno scrive un capitolo,un altro ne scirve un altro.
 
Web  Top
FrancyLoquendo32Godzilla
view post Posted on 21/5/2012, 12:28     +1   -1




Godzilla Heisei e disegnato una bellezza FICTION supenda.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 13:04     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Moderator
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


Grazie Francy! Nell' altro topic ci sono gli altri 8 capitoli.
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2012, 18:22     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Un capitolo abbastanza lungo e molto divertente :asd: .
Musiche,come al solito,ben azzeccate,e uno scontro molto interessante.
In effetti ,in questo caso,la durata della battaglia con Biollante è stata più azzeccata,visto che questo mutante è più "Delicato" in difesa.
Ho trovato sia divertente sia molto ben azzeccata la parola per definire Biollante : un OGM (Organismo Geneticamente Modificato) :asd: !

Bravo Jod,ottimo capitolo ;) .
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 18:36     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Moderator
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


Grazie, Goji! :)
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2012, 17:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Il 10° Capitolo ,anche se corto,lo trovato gradevole,soprattutto per il risveglio di Trypticon,Il transformers simile ad un Dinosauro Gigante :asd: .
Come sempre,musiche ben azzeccate e orecchiabili.
...Eddai,però,Godzilla non è cosi scemo XD ! Eheheeh :lol: .

<<pausa pipì :P ?>> XD
...Però,in effetti,non si vede mai un kaiju che va a fare i bisognini :huh: -
 
Top
25 replies since 19/5/2012, 14:43   254 views
  Share