Jiger

« Older   Newer »
  Share  
Kaiju fan
view post Posted on 25/6/2012, 20:04     +1   -1




Nome:Jiger
GamJig-01
Jiger è un kaiju che compare nel film "GAmera vs Jiger - King Kong l'impero dei draghi"


Caratteristiche e poteri
Jiger è un kaiju preistorico quadrupede di colore beige.La testa, munita di vari corni, ricorda quella di un cane.Il corpo e la postura ricordano quelli di un dinosauro.Possiede una piccola cresta sulla schiena.La sua lunga coda termina con uno spuntone che, se penetrato nel corpo della vittima, può inniettare delle uova dentro la vittima, le larve che nasceranno si nutriranno del sangue della sfortunata creatura fino a farla morire.Jiger è sensibile alle onde sonore.Jiger viveva sotto terra da migliaia di anni bloccato da una statua che produceva onde sonore, quando venne rimosa Jiger fu libero di uscire.

Dati sconosciuti


Può sparare un raggio che dissolve il bersaglio
Può sparare dalle mani degli arpioni affilatissimi
La punta della sua coda può inniettare nel corpo della vittima delle uova
Può attirare oggetti come se la sua mano fosse una calamita.


Altre immagini
jigersg4Jiger

jigertoy6
 
Top
eddyww
view post Posted on 26/6/2012, 11:14     +1   -1




ho l'impressione che solo la toho iresca a fare dei kaiju decenti
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 26/6/2012, 19:06     +1   -1




A me piacciono anche quelli della Daiei e Tsuburaia
 
Top
eddyww
view post Posted on 26/6/2012, 20:11     +1   -1




si ma li trovo piu dei pupazzetti , hanno tutti la faccia da deficienti trovo migliori i gormiti
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 26/6/2012, 20:28     +1   -1




è che la tzuburaia e la Daiei fanno film con dei budget abbastanza bassi, diversamente dalla toho.Comunque a me piacciono
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 30/6/2012, 14:41     +1   -1




Jiger non è "bello" nel vero senso della parola, ma moooolto singolare sì.

Ehm...quali sono i film o episodi di Ultraman della Tsubaraya con costumi o effetti speciali fatti male, Kaiju? Io li ho sempre visti nello standard.
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 30/6/2012, 14:46     +1   -1




non è che sono fatti male, anzi a me piacciono, ho solo detto che producono episodi e film con dei budget abbastanza bassi
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 30/6/2012, 14:48     +1   -1




Ah, scusa, avevo capito che il "budget" è la qualità di cistumi, effetti speciali, ecc... Scusa di nuovo, ma allora cos'è il budget?
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 30/6/2012, 14:59     +1   -1




è la quantità di soldi spesi.Infatti se guardi le prime serie di ultraman si possono notare i costumi molto gommosi.Ciò è dovuto al budget molto basso
 
Top
8 replies since 25/6/2012, 20:04   90 views
  Share