Monster, non vi piacerà

« Older   Newer »
  Share  
ZillaUniversity
icon11  view post Posted on 14/8/2012, 22:10     +1   -1




Mi viene da vomitare a scrivere questa roba, ma devo farlo.
Nome: Monster
monster_large
Monster è un kaiju che attacca la città di Tokyo, all'inizio muovendosi sottoterra facendo credere alle persone che fossero solo scosse sismiche, ma poi sbuca fuori dal terreno e fa un sacco di stragi distruggendo la città e uccidendo persone,non si sa se alla fine il mostro è stato abbattutto o ha continuato la sua scia di distruzione.
Caratteristiche e Poteri: Monster possiede dei tentacoli che usa per lanciare macchine e per schiacciare le persone.
altre immagini: vorrei darvele, peccato che il mostro....NON VIENE MOSTRATO NEANCHE UNA FO**UTA VOLTA NEL FILM :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: .
Commento Personale
Allora, io non ho mai preso sul serio i film dell'Asylum, perché uscivano in dvd (anche se mi fa davvero male sapere che alcuni sono usciti in bluray :sick: ), ma quando scopri che uno di loro esce nelle sale cinematografiche, per di più come mockbaster di un monster movie come "Cloverfield", allora non c'è più niente da fare, io odio l'Asylum, gli effetti speciali e la storia sono sempre orribili, ma qui si è superata:
delle ragazze giornaliste che vogliono raggiungere l'ambiasciata americana per scappare da tokyo ( 1) Come può starci un'ambasciata americana a Tokyo? 2) Ma non è meglio prendere una macchina e scappare via?), allora, gli effetti speciali qui sono orribili, ma il fatto che la telecamera si rompa ogni volta che si inquadi il mostro non lo posso perdonare. Io, se guardo un kaiju movie americano, voglio vedere questo cazzo di mostro, lo so che se il tecnicpo degli effetti speciali non riesce neanche a fare una crepa che si forma all'improvviso, non può certamente fare un mostro con dei tentacoli, ma preferisco guardare un mostro in una CGI pessima che annoiarmi in un'ora e mezza di film.


Edited by ZillaUniversity - 15/8/2012, 20:06
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 22:11     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Member
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


L' Asylum è la più tarocca di tutti i tempi
 
Web  Top
Kaiju fan
view post Posted on 15/8/2012, 17:23     +1   -1




Zilla, in questa sezione bisogna parlare dei mostri, non dei film dai quali provengono
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 15/8/2012, 19:03     +1   -1




Ma come faccio se nel film il mostro non si vede?
 
Top
eddyww
view post Posted on 15/8/2012, 19:10     +1   -1




non ne parli , facile non per dird nulla ma fino ora hai creato delle schede di kaiju inutili al mondo dei veri kaiju, hai recensito quello che stavi vedendo delle recensioni di yotobi
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 15/8/2012, 19:13     +1   -1




emh, non per fare l'antipatico pignolo, ma straquoto eddyww
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 15/8/2012, 19:26     +1   -1




Ahem, veramente il Basilisco e il Leopardon li ho messi perché sono kaiju bellissimi e perché volevo che ci fossero nella kaijupedia, per quanto riguarda Monster, l'ho fatto per tre motivi.
1) Volevo mettere Monster nella kaijupedia perché è il mostro che ha il record di non essersi mai fatto vedere in un film.
2) Avevo voglia di insultare l'Asylum.
3) Non mi era venuto altro in mente

P.S: E poi la serie di Supaidaman l'avevo già vista in sub ita su megavideo (e adesso non posso più, maledetto FBI) prima dellea recensione di yotobi.
 
Top
KingAndry97
view post Posted on 4/11/2012, 14:21     +1   -1




Ahaha io ho questo film. E mi fa ridere. come ho detto su Off Topic "inizio cosi'
 
Top
7 replies since 14/8/2012, 22:05   158 views
  Share