Oozaru, Grande Scimmia

« Older   Newer »
  Share  
ZillaUniversity
view post Posted on 7/10/2012, 20:43     +1   -1




Nome: Oozaru
Oozaru_Goku

CARATTERISTICHE E POTERI
Gli Oozaru sono dei sayan, una razza aliena dalle sembianze umane ma con una forza sovraumana, che, una volta guardata la luna piena, si transformano in ferocissimi Gorilla giganti dagli occhi rossi, con l'istinto di distruggere qualsiasi cosa, solo i Sayan ben allenati riescono ad assumere il controllo della loro transformazione e riescono anche a volare e a parlare.
Gli Oozaru, oltre ad avere una forza sovraumana, hanno il potere di sparare raggi energetici dalla bocca.
L'Unico modo per far tornare un Oozaru un sayan normale, è tagliargli la coda.
Altezza: 57 m.
Peso: 25.000 tonnellate
Lunghezza: Non disponibile.
Altre immagini:
SaiyansGreatApeVsKanasans
ToraGreatApe
CH18-Vegeta-big
tumblr_m35zj7ZfUU1rot3nxo1_1280
Commento Personale:
Se devo dire la mia, questi Kaiju sembrano Godzilla in versione scimmiesca :asd: , ma mi piacciono tanto, ed è grazie a questa transformazione che ho avuto la passione per DB.

Edited by ZillaUniversity - 21/10/2012, 18:34
 
Top
eddyww
view post Posted on 11/10/2012, 16:38     +1   -1




Non sono kaiju! ma perchè qualsiasi bestia enorme deve essere per forza un kaiju?!
In DragonBall allor apuoi definire Goku un kaiju? se si trasforma in oozaru è un kaiju?! allora il Super sayan 3???
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 11/10/2012, 20:37     +1   -1




Oh, andiamo Eddyw, è ovvio che è un Kaiju, è una bestia che misura 45 metri, spara raggi dalla bocca, e distrugge tutto quello che trova, mi sembra proprio un mostro come Kingh Ghidorah, Cloverfield e Godzilla, non sei d'accordo? E poi non ho detto che i sayan sono kaiju, ho detto che gli Oozaru, cioè gli scimmioni sono kaiju.
 
Top
eddyww
view post Posted on 12/10/2012, 08:05     +1   -1





allora anche lui è un kaiju?
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 12/10/2012, 09:12     +1   -1




Ahem, quello è tipo Cell e Majim Bu, ma non è un mostro alla Godzilla come gli Oozaru.
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 19/10/2012, 15:21     +1   -1




beh qui ci stiamo un po' dilungando.Se Oozaru fosse un kaiju allora anche gran parte dei pokémon leggendari sarebbero dei kaiju.In realtà se devo essere sincero non considero Oozaru un kaiju. Probabilmente perché oltre alle dimensioni non ha nulla a che vedere con i kaiju e perché proviene da un cartone animato
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 19/10/2012, 18:52     +1   -1




CITAZIONE
beh qui ci stiamo un po' dilungando.Se Oozaru fosse un kaiju allora anche gran parte dei pokémon leggendari sarebbero dei kaiju.In realtà se devo essere sincero non considero Oozaru un kaiju. Probabilmente perché oltre alle dimensioni non ha nulla a che vedere con i kaiju e perché proviene da un cartone animato

Ok, senti, non voglio isultare nessuno, ma dire che questo Gorilla gigante non è un kaiju perché è una serie animata è un'autentica ca***a. :angry: Cosa c'entra questo? Mica le cose animate sono fatte solo per il pubblico giovane come dice Yotobi (mi sono molto arrabiato nella recensione di DB), ma sono fatti per tutti, poi anche Zilla è tratto da una serie animata. Infine, dimmi che cosa Oozaru non ha in comune con Godzilla, anzi, è la sua versione scimmiesca, spara un raggio dalla bocca e
distrugge qualunque cosa gli capiti a tiro apposta (anche se questo "apposta" è solo istinto distruttivo a differenzza di Gojirasauro).
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 19:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Kaiju significa "Strana Bestia" o "Mostro Gigante" ,ed è un punto di riferimento a qualsiasi mostro Gigante Giapponese o simili.
Oozaru non mi sembra un Kaiju,dato che il suo vero aspetto è quello da Guerriero Sayan ,e i Sayan sono alieni simili agli uomini con la capacità di trasformarsi in scimmie giganti quando vi e la Luna Piena.
Date le sue origini,non lo ritengo un vero Kaiju,ma il potenziamento di un personaggio che lo rende gigantesco e forte.
Nulla di più .

...Secondo il mio pensiero,ovvio .
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 19/10/2012, 19:26     +1   -1




CITAZIONE
Date le sue origini,non lo ritengo un vero Kaiju,ma il potenziamento di un personaggio che lo rende gigantesco e forte.
Nulla di più .

E come la mettiamo con Frankestein?
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 20:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


Frankeinstein ,del Film "Frankeinstein alla conquista del mondo" è un Kaiju perchè era un bambino che mangiò il cuore radioattivo del mostro sopra citato , diventando pian piano gigantesco e più alto di Baragon...e vi rimane Permanentemente .
Quello può essere considerato un Kaiju.
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 19/10/2012, 20:39     +1   -1




Ma almeno la transformazione Oozaru la si può considerare un kaiju se si escudono i sayan?
P.S: Bello il tuo nuovo avatar.
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 20/10/2012, 19:46     +1   -1




Vi ricordo che un Kaiju è tale quando, come ha specificato in passato Kaiju Fan, ha un'anatomia diversa dall'animale su cui si è basato. (se è basato su di un animale) In più ricordo nuovamente a ZillaUniversity che Zilla non è originario di un cartone animato, ma del film "GODZILLA" del 1998 di Roland Emmerich... non ci credo che te lo sei scordato XD

Su Oozaru non ho molto da dire, visto che odio DB.
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 21/10/2012, 09:16     +1   -1




CITAZIONE
In più ricordo nuovamente a ZillaUniversity che Zilla non è originario di un cartone animato, ma del film "GODZILLA" del 1998 di Roland Emmerich... non ci credo che te lo sei scordato XD

Certo che no, sarei un imbecille, però gli altri mostri lo sono.
Comunque, guarda che gli Oozaru hanno anatomie diverse dai gorilla, hanno infatti gli occhi rossi, la coda lunga e hanno il muso più lungu e quadrato dei gorilla.
 
Top
dragosaurus
view post Posted on 21/10/2012, 14:30     +1   -1




Chi ti dice che è basato su di un gorilla? Magari è basato su un animale che non conosci identico ad Oozaru. Qui però significa andare a cercare il pelo nell'uovo, ed io non ho voglia di farlo. Kaiju fan, secondo me ha ragione ZillaUniversity ed Oozaru è un Kaiju.
Il colore degli occhi però non è un tratto anatomico, o sbaglio?

Tra l'altro non è detto che un Kaiju non sia tale perché non rimane nella forma kaijuesca permanentemente. Pensate a tutti i vari alieni delle Ultra Serie, come Alien Baltan. Può rimpicciolirsi (e dunque non essere più un Kaiju) ma anche ingrandirsi (diventando un Kaiju).
 
Top
13 replies since 7/10/2012, 20:43   975 views
  Share