Il Mostro dei Cieli

« Older   Newer »
  Share  
ZillaUniversity
view post Posted on 28/10/2012, 14:53     +1   -1




Nome: Il Mostro dei Cieli
full_mostro_cieli_03
CARATTERISTICHE E POTERI
Il Mostro dei Cieli è un kajiu venuto dallo spazio che è atterrato sulla Terra per deporre le sue uova e per cibarsi di persone, attacca con il becco e con gli artigli, ma la sua caratteristica principale è quella di avere uno scudo invisibile formato da antimateria che lo protegge dalle armi dell'esercito, e che riesce a controllare a proprio piacimento. Il Mostro dei Cieli continua a fare strage di persone, tuttavia, un uomo di nome Mitch MacAfee riuscirà a costruire un congegno in grado di annullare il suo scudo, e a quel punto l'enorme volatile soccomberà ai colpi dei militari.
Altre Immagini:
giant+claw
giantclaw6
giantclaw8
giantclaw1
Commento Personale
Considerato all'inizio come uno dei mostri più ridicoli mai creati, oggi i fan lo mettono spesso nelle loro top dei kaiju preferiti, e io sono daccordo con loro. :)
Infatti questo Kaiju ha l'aspetto buffo, ma è ben realizzato, e mi è piaciuto così tanto che mi ha fatto desiderare un film col titolo "Rodan vs The Giant Claw" :rolleyes:
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 28/10/2012, 17:00     +1   -1




lo conosco, ma guarda che la gente lo mette nelle top solo per fare uno scherzo ai visitatori, è una "moda" messa in ballo da James Rolfe
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 28/10/2012, 18:05     +1   -1




CITAZIONE
lo conosco, ma guarda che la gente lo mette nelle top solo per fare uno scherzo ai visitatori, è una "moda" messa in ballo da James Rolfe

Va beh, ma più che fare lo scherzo, così lo si protegge solo l'animale. :asd:
Comunque a me piace il mostro, e non è così finto come molti dicono, e a te come ti sembra?
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 28/10/2012, 18:45     +1   -1




per me l'idea di base del mostro è carina, però il pupazzo è fatto troppo male, si vede da un kilometro che è finto
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 28/10/2012, 19:02     +1   -1




Non intendo quanto nel film è reale, intendo il suo aspetto, nel senso che a me piace per il suo scudo antimateria, per il fatto che sembri un condor mutato...
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 28/10/2012, 19:24     +1   -1




ah per quanto riguardano i poteri e la storia dell'uccellaccio posso solo dire che è fin troppo assurdo e random per piacermi
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 28/10/2012, 19:40     +1   -1




Peccato, io invece vorrei tanto vedere Rodan scontrarsi contro di lui, ma questo non accadrà solo nei miei sogni. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


TSK ! Pare che l'attore principale del film sia scappato coprendosi con il passamontagna durante la fine delle riprese al cinema per non farsi riconoscere XD ! (mi pare che sia cosi,mi posso sbagliare :asd: ).
Il mostro è gigantesco,ma anche molto brutto :asd: .
Come cacchio può emanare uno scudo di antimateria ?
Non c'è una spiegazione fantascientificamente razionale per ciò ?
...In effetti la storia nel film è piuttosto ridicola,fatta solo per tentare di intrattenere il pubblico.
Magari,se in futuro qualcuno possa fargli fare una degna comparsa,notevolmente migliore della precedente magari ,forse...
 
Top
Kaiju fan
view post Posted on 30/10/2012, 18:57     +1   -1




concordo con king per quanto riguarda la trama.
Comunque l'uccellaccio è extraterrestre e vola continuamente a spirale.è possibile che in realtà riesca a creare lo scudo perché, oltre all'aspetto, non ha nulla a che vedere con gli uccelli terrestri...
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 30/10/2012, 20:10     +1   -1




CITAZIONE
TSK ! Pare che l'attore principale del film sia scappato coprendosi con il passamontagna durante la fine delle riprese al cinema per non farsi riconoscere XD ! (mi pare che sia cosi,mi posso sbagliare ).

Più precisamente era il regista. :D
Comunque secondo voi, gli effetti speciali del film sono davvero così brutti?
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 23:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


CITAZIONE (Kaiju fan @ 30/10/2012, 18:57) 
concordo con king per quanto riguarda la trama.
Comunque l'uccellaccio è extraterrestre e vola continuamente a spirale.è possibile che in realtà riesca a creare lo scudo perché, oltre all'aspetto, non ha nulla a che vedere con gli uccelli terrestri...

Era Extraterrestre ?
Questa non la sapevo XD !
Ah,Grazie Zilla per la correzione :) !
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 30/10/2012, 23:13     +1   -1




Prego, comunque ripeto la domanda: anche per quei tempi secondo voi gli effeti speciali sono brutti? Certo, si era visto di meglio, però...
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 23:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
5,501
Reputation:
+43
Location:
Dinobots Island !

Status:


SI,era considerevolmente brutto.
I Kaiju Eiga Giapponesi,al contrario,erano molto più accurati e gradevoli.
The Giant Claw non può minimamente avvicinarvisi come qualità -_- !
 
Top
ZillaUniversity
view post Posted on 1/11/2012, 09:28     +1   -1




Ok, però secondo me devi ammettere che gli stoock futaag edegli aerei erano utilizzati bene, non mi ero neanche accorto che erano stoock fotaage.
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 12:36     +1   -1
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Member
Posts:
2,325
Reputation:
+59
Location:
CafèTube

Status:


Mica male il design del mostro? :D Sarà pure pupazzoso come Dodò dell' albero azzurro ( :asd: ), ma per essere un uccello alieno è fatto bene.
 
Web  Top
19 replies since 28/10/2012, 14:53   257 views
  Share