Kaiju di Pacific Rim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2013, 13:33     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Moderator
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Close_up_of_otachi

i Kaiju di pacific rim sono (GUARDACASO :asd: ) kaiju che appaiono in pacific rim

Sembra che siano alieni invasori di grandi dimensioni,intelligenza e resistenza,tutti i tipi hanno mostrato un potere specifico oltre a una grande resistenza a colpi e a temperature estreme.

OTACHI
1000px-Otachi_close_up
Otachi è uno dei più grandi kaiju in tutto il film,cammina principalmente a quattro zampe,cosa che lo differenzia molto dagli altri kaiju è il fatto che ha ali e può respirare in assenza di ossigeno,alla coda sembra avere una specie di tenaglia,tra l'altro,può sputare acido corrosivo.
tra l'altro,sembra l'unico a poter avere cuccioli.il modo in cui cammina è una citazione a clover.
compare nella parte centrale del film.

AXE HEAD
Dead
axe head è il primo Kaiju intravisto dagli umani in pacific rim e appare a san francesco,soprannominato The Tresspasser
L'axe head ha una testa che ricorda un'ascia,da cui viene il nome,si suppone che sia alto sui 300 piedi e che abbia un 'respiro' arancione.

KNIFEHEAD
Dyf11
Il knifehead è una specie di ricostruzione dell'axe head,con una specie di coltello sulla testa che usa per infilzare,può avere una fase di 'bersek'
questa creatura è una citazione a GURION.
compare all'inizio del film.


LEATHERBACK
Pacific-rim-4
Il leatherback è uno dei più massivi e grossi kaiju del film,ricorda una tartaruga,
ma il suo camminare ricorda una scimmia.Può sparare una onda elettrica che può mettere fuori uso tutti i sistemi elettronici,compresi gli jeager.
Tra l'altro ha sei occhi ben visibili.
compare nella parte centrale del film.

RAIJU
raiju_dlc_by_godzillakuj94-d6lxz4g
del raiju si sa poco per ora,sembra ricordare un coccodrillo o un alligatore.
la sua testa è in realtà una specie di confezione,quando lo apre si può vedere la sua vera testa.
Può nuotare molto velocemente,facendo confondere gli jeager e può allungare la sua testa.
sembra a quanto pare una citazione ai mostri di ultraman:Gabora e Suppitol che anche loro hanno la testa in una 'armatura'
Si vede nella scena finale.

SCUNNER
Scunner
Scunner è un kaiju di cui si sa poco,è una ricostruzione di axe head,ha quattro braccia,e nel corpo ha delle strisce blu luminescenti,sembra che abbia solo attacchi fisici.
Compare nella scena finale.

SCISSURE
Fourth_Attack
Scissure è un kaiju che appare nel fumetto Pacific Rim-Tales from year Zero.
è il quarto kaiju ad attaccare il mondo.
ha attaccato in australia,ha una grande mascella e sembra che possa sparare un raggio (NON LO SO) e le braccia ricordano le ali di otachi,tuttavia non si sa se questo kaiju possa volare.

SLATTERN
Slattern
E' l'unico Kaiju di classe n.5,la classe più grande mai vista dall'uomo.
Infatti è più di due Jeager messi verticalmente :8I:
Ha un raggio elettrico devastante,oltre a le punte della coda elettriche.

KARLOFF
Karloff
Karloff fù il primo kaiju ad affrontare uno jeager,il primo prototipo creato dalla USA.
sembra non avere nessun potere.

MUTAVORE
640px-Pacificrim13
Mutavore è il Kaiju che attacca sidney nel film e che ha appunto distrutto il muro della vita a sidney,spara acido corrosivo.

ONIBABA
640px-Onibaba_shott
Onibaba è il kaiju aragosta che distrusse tokyo e uccise milioni di persone,Mako Mori fu una delle sopravvissute,il kaiju venne ucciso da Coyote Tango.

BABY KAIJU
613px-Baby_Kaiju_Profile
E' un cucciolo che nasce da otachi,non ha la coda e le ali sviluppate
compare appunto dopo lo scontro con otachi.

MEATHEAD
1000px-Meathead
Meathead è un kaiju comparso in una cover di Pacific rim:Tales from year zero
non sembra aver nessun potere.

PRECURSORI
553px-Precursor_Concept_02
ATTENZIONE:ALTO RISCHIO DI SPOILER,LEGGETE A VOSTRE CONSEGUENZE,VOI CHE NON AVETE VISTO IL FILM
I precursori sono la vera minaccia,sono chi ha creato i Kaiju da lanciare contro l'umanità,come visto nei momenti in cui il dottore si connette al cervello kaiju,per i precursori,i loro kaiju sono gli Jeager,praticamente,avevano già tentato di colonizzare la terra nel triassico,ma non c'era l'atmosfera adatta,quindi hanno aspettato,e noi gli abbiamo creato le condizioni perfette per iniziare l'invasione di kaiju.sono esseri alti due metri e mezzo con delle specie di ali e con quattro braccia,si vedono nei flashback quando il dottore si connette al cervello e nella scena finale.


Edited by Pyro72 - 18/4/2014, 12:58
 
Contacts  Top
KingOfTerror97
view post Posted on 24/6/2013, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Pyro72 @ 23/6/2013, 14:33) 
(IMG:[

i Kaiju di pacific rim sono (GUARDACASO :asd: ) kaiju che appaiono in pacific rim

You Don say?!
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 22:56     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Moderator
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (KingOfTerror97 @ 24/6/2013, 22:57) 
CITAZIONE (Pyro72 @ 23/6/2013, 14:33) 
(IMG:[

i Kaiju di pacific rim sono (GUARDACASO :asd: ) kaiju che appaiono in pacific rim

You Don say?!

XD comunque piuttosto di pensare alle baggionate,di la tua opinione!
il mio preferito e otachi,
dopo raiju,ma solo quando ha il casco,quando non lo ha..... :ph34r:
 
Contacts  Top
dragosaurus
view post Posted on 25/6/2013, 06:49     +1   -1




Il Daggerhead si chiama ufficialmente Knifehead (lo puoi vedere dal gioco online), mentre il Leatherback ha il potere di emanare un'onda di energia (credo elettrica) circolare dalla schiena. Devi inoltre aggiungere Sydney, chiamato così poiché attacca la città omonima, il quale può sparare un raggio di energia blu dalla bocca (o forse è più un soffio, probabilmente). Per quanto riguarda il Sydney, è basato su di uno squalo antropomorfo. Tutto quello che ti ho scritto si vede nel gioco online, credo che siano dunque informazioni ufficiali, no?
 
Top
KingOfTerror97
view post Posted on 25/6/2013, 13:49     +1   -1




il mio preferito che mi ha colpito già dal trailer è lo stesso che piace a te otachi mi ricorda moldo Godzilla :D
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 14:13     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Moderator
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (dragosaurus @ 25/6/2013, 07:49) 
Il Daggerhead si chiama ufficialmente Knifehead (lo puoi vedere dal gioco online), mentre il Leatherback ha il potere di emanare un'onda di energia (credo elettrica) circolare dalla schiena. Devi inoltre aggiungere Sydney, chiamato così poiché attacca la città omonima, il quale può sparare un raggio di energia blu dalla bocca (o forse è più un soffio, probabilmente). Per quanto riguarda il Sydney, è basato su di uno squalo antropomorfo. Tutto quello che ti ho scritto si vede nel gioco online, credo che siano dunque informazioni ufficiali, no?

1)già scritto.
2)L'ho scritto male XD
3)Scissure.
 
Contacts  Top
dragosaurus
view post Posted on 25/6/2013, 18:55     +1   -1




1) Veramente hai scritto che si può chiamarlo anche Knifehead, oppure Daggerhead, mentre iinvece solo Knifehead è il nome giusto, Daggerhead è dunque sbagliato (o almeno così sembrerebbe dal gioco).
2) Good.
3) ??? Cosa dovrebbe significarmi "Scissure"?
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 20:38     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Moderator
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (dragosaurus @ 25/6/2013, 19:55) 
1) Veramente hai scritto che si può chiamarlo anche Knifehead, oppure Daggerhead, mentre iinvece solo Knifehead è il nome giusto, Daggerhead è dunque sbagliato (o almeno così sembrerebbe dal gioco).
2) Good.
3) ??? Cosa dovrebbe significarmi "Scissure"?

L'ultimo kaiju:Scissure è Sydney,visto che attacca proprio sydney
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2013, 10:26     +1   -1
Avatar

Redattore

Group:
Member
Posts:
48,328
Reputation:
+6,000,001
Location:
Viale Elettrone

Status:


Azzo,hai detto che son pochi ò_ò
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2013, 20:28     +1   -1
Avatar

meglio soli,che pianeti

Group:
Member
Posts:
877
Reputation:
+18

Status:


Veramente il film dice che sono 14 ! :asd:
Comunque il mio preferito è in assoluto è quel Kaiju di cat.5
Il secondo è Otachi e il terzo è Knifehead
 
Top
godzill@
view post Posted on 4/9/2013, 10:34     +1   -1




i mie preferiti sono slattern e otachi che è una citazione a cloverfield ed a rodan
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 22:28     +1   -1
Avatar

Ad Outer Heaven gli uomini..diventano demoni.

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
+76
Location:
Roma

Status:


Il mio preferito in assoluto è leatherback,poi ci metto dopo raiju
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 11:19     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


i miei preferiti sono Raiju e Mutavore

Edited by .:Cannolicchio 72:. - 15/5/2015, 23:13
 
Web  Top
DINO NERD
view post Posted on 19/9/2017, 17:45     +1   -1




Molto belli comunque alla fine si tratta sempre dello stesso...

Mostro clonato più volte dallo stesso DNA, lo accennano nel film
 
Top
Eratum Rotaderp Kroenen
view post Posted on 23/10/2017, 19:24     +1   -1




Qui di seguito riporto alcuni concept per il film
f70e9e0e440f1082b688c3368109f4fc__pacific_rim_kaiju_monster_moviemODrL1UR2Xf8MezwsOUQUU4vqfVfJnVQAct
Art_Slattern_02gtumblr_inline_muy1bxhgJ61rzympi
Unfortunate_Kaiju

La vera testa di Raiju
Xe8Gb7X

Otachi
aa85cb58a981b6ed0ac381d08281f449

LeatherBack
Leatherback_Poster

I nuovi Kaiju di Uprising (visti nel trailer)
58621akai2kai3Screenshot_2017_10_23_20_14_31Screenshot_2017_10_23_20_13_54Screenshot_2017_10_23_20_12_49Screenshot_2017_10_23_20_11_39Screenshot_2017_10_23_20_11_54Screenshot_2017_10_23_20_11_58
Da quel che sembra, i tre Kaiju visti nel trailer si fonderanno (Grazie a quelle creature color verde acqua) nel kaiju che si vede alla fine.
Un bel problemozzo per gli Jeager :asd.:
 
Top
14 replies since 23/6/2013, 13:33   719 views
  Share