[SUPERIOR FURY:CAPITOLO UNO] Il dolce sapore della libertà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2014, 22:40     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


SUPERIOR
FURY
CAPITOLO UNO
Il dolce sapore della libertà



1860863-7-1403814629241

Los Angeles
Ore 18:45

La città californiana vive tranquilla dopo la tentata invasione, e la città mette molto impegno per riparare i danni....
..ma nel bel mezzo della città, da sotto terra, inizia a uscire della cenere accesa, dopo poco, delle crepe si creano, fino a unirsi e a distruggersi, rivelando un portale dagli inferi.
Una figura inizia a uscire da lì. Era un kaiju biomecha.
Il kaiju aveva un mantello rosso, e sugli avanbracci aveva dei strani marchingegni, che sembravano mitragliatori al plasma.
Il losco figuro toccò una parte di un palazzo che si illuminò di rosso, e delle linee iniziarono a diffondersi su di esso, a terra e su altri palazzi, dopo poco dalle linee uscirono a comparire strani cristalli rossastri, che diventavano sempre più grande.
Gli umani, ovviamente, non rimangono a guardare. Un grande gruppo di Apache e di carri armati arrivano e iniziano a sparare contro il gigantesco kaiju, che ricevette tutti i colpi. Quindi si girò verso di loro, e i suoi occhi gialli si illuminarono improvvisamente di rosso, e proprio in quell'istante dei cristalli da dei palazzi andarono contro i veicoli e i veivoli, colpendoli e facendoli esplodere. Diversi jet e altri carri armati arrivano e continuarono a colpire il losco figuro, fino a quando esso fece estendere altri cristalli contro i veicoli, distruggendo anche essi.
Quindi, il malvagio kaiju alzò la mano e strinse il pugno, facendo comparire da sottoterra altri cristalli rossi che formarono un trono, il kaiju quindi si sedette, guardò il portale, e da quello iniziarono a uscire demoni kaiju, e dopo poco, sei figuri, molto più spaventosi degli altri uscirono
Eccoci....
Siamo arrivati...
Il losco figuro li guardò, e disse con una grande e paurosa voce
aGhYByOggi inizia la mia missione di libertà, e nessuno mi fermerà.
HellRyu era tornato.
Quindi, hellryu guardò il tramonto, mentre i cristalli lentamente avanzavano a suo volere, causando esplosioni e incendi.
Signore, ma se loro si metteranno in mezzo?
aGhYBySo già come fare. Vieni qui.
Un portale si aprì in cielo, e comparve un essere.
aGhYByQuesto che vedete è un vecchio ''amico'' di Dronhide. Causerà scompiglio tra i difensori, facendo perdere la fiducia in lui. Poi ci occuperemo degli altri, se si metteranno in mezzo. Vai, essere. Vai sull'isola dei mostri.
L'essere quindi volò verso l'isola dei mostri.
aGhYByNulla potrà fermarmi.
Quindi si mise meglio sul trono, guardando il tramonto, mentre attorno a lui succedeva l'inferno.

Edited by Pyro72 - 17/11/2014, 23:11
 
Contacts  Top
0 replies since 17/11/2014, 22:40   45 views
  Share