Raptor Zone, No, non Godzilla!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2015, 19:49     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


arizona-attractions-1070x428


Arizona.
67 milioni di anni fa.

C'è un lieve vento, nella antica monument valley.
Oltre a quello, il silenzio regna, in questo posto mozzafiato. Almeno, fino a qualche minuto fa.
Nella monument valley, si sentono anche da chilometri l'eco di passi. Un grande UtahRaptor l'arancione con striature l'arancione fuoco camminava nel polveroso deserto, da solo.
Era da poco che si era staccato dal suo branco, e già era perso in quel gigantesco e maestoso posto.
Lo UtahRaptor continuò a camminare a passi lenti, a causa di una battaglia di qualche giorno fà che lo ha resto davvero stanco.
Non aveva mai pensato che combattere contro un UtahRaptor rivale fosse stato così stancante, sopratutto quando si è divenuti raptor solitari.
Lo UtahRaptor si fermò vicino a uno dei gigantesci mostri di pietra che gli offriva un pò di ombra.
Esso si addentrò in una grotta del mostro, dove andando nel buio, trovò finalmente dell'acqua dolce da poter bere. Esso iniziò a bere con felicità, finalmente poteva bere, dopo tutto quel tempo. Fú così felice che si buttò nell'acqua, che purtroppo era alta solo un metro e mezzo. Lui si accontentò però, e continuò per cinque minuti a sguazzare là dentro.
Dopo un piccolo riposo, lo UtahRaptor decise di uscire da là e tornò a camminare nella Monument Valley.
Lo UtahRaptor era ancora a disagio a stare solo, senza un branco, ma un rumore familiare rimbombò nella Valle desertica. Rumori di qualche creatura camminare ad almeno 20 metri da lui. Si mise a correre silenziosamente, arrivando vicino a un cespuglio rinsecchito dove si nascose. Davanti a lui ci stavano un gruppo di piccoli Adrosauri, tutti cuccioli.
Lo UtahRaptor non perse tempo e si buttò contro i cuccioli, e con un morso rubò la vita di un cucciolo, spaccandogli il collo con esso. Quindi si buttò contro un altro, tagliandogli la faccia con un artigliata, infine si buttò contro un altro schiacciandolo, per poi finirlo con il famigerato artiglio del piede nel petto del cucciolo. Non fece in tempo però a vedere che alcuni cuccioli erano scappati gridando e in lontananza una Adrosauro Adulta, molto probabilmente la madre, stava arrivando. Lo UtahRaptor prese velocemente con la bocca uno dei cuccioli e scappò evitando di striscio una codata della Adrosaura.
Lui dopo 100 metri di corsa si fermò e buttò il corpo del cucciolo a terra. Era solo una parte del bottino, ma almeno aveva qualcosa da mangiare. Subito lui strappò un pezzo di carne dalla gamba sinstra del cucciolo, mangiando con avarizia il pezzo. Quindi riprese il corpo del cucciolo e continuò a camminare.
Arrivò il tramonto, e lo UtahRaptor iniziava a sentire sonno.
Dopo poco lui arrivò a un altro dei giganti di roccia, e si mise all'entrata di un altra grotta, cadendo a terra dalla stanchezza. Dopo pochi minuti, si addormentò.


Lo UtahRaptor però si svegliò nel mezzo della notte, sentendo degli strani rumori. Si alzò lentamente, e vide dalla grotta che il suo bottino stava venendo sbranato da due creature, simili a lui, ma non della stessa specie.
Lo UtahRaptor si buttò contro il più grosso dei due, mordendolo al collo e buttandolo a terra, per poi ruggirli con furia, quindi si giro alla sua sinistra, dove l'altro essere mangiava ancora la preda. Lui osservò per bene la seconda creatura che aveva la sfacciataggine di mangiare ancora la sua preda. Era un velociraptor con le piume bianche e alcune nere, non sembrava essere così forte come l'altro che aveva appena morso, ma poteva rappresentare una minaccia. Gli ruggì contro, al quale il Velociraptor bianco rispose con una ritirata di qualche metro. Un altro ruggito venne. Era l'essere che aveva buttato a terra. Lo UtahRaptor si voltò verso di lui. Era un Velociraptor di colore nero con alcune piume verde smeraldo e con il petto cosparso di strane piume gialle/arancioni, era leggermente più grande del Velociraptor bianco, e sembrava molto più aggressivo, sopratutto dallo sguardo arrabbiato che aveva negli occhi. Il Velociraptor nero quindi ruggì ancora a lui, e lui reagì con un altro ruggito. Se voleva la preda, doveva combattere. Il Raptor nero si lanciò contro lo UtahRaptor, esso lo colpì in piena faccia con una codata, facendolo cadere a terra. Esso si rialzò e gliela morse, causando ovvio dolore nello UtahRaptor, che artgliò con la gamba la coscia destra del Velociraptor, causandogli un bel taglio, che causò grande dolore nel Velociraptor nero, che lasciò la presa. Lo UtahRaptor, approfittando, su lanciò su di lui mordendolo al collo e tentando di buttarlo a terra, ma qualcosa morse la sua caviglia destra. Era il Velociraptor Bianco, venuto in soccorso del suo alleato. Quello nero iniziò ad artigliare col braccio destro il petto dello UtahRaptor, che dalla rabbia iniziò a trascinare con forza il Velociraptor nero, buttandolo a terra con un colpo di testa, lasciando così la presa. Quindi si concentrò sul Velociraptor bianco, Artigliandolo con la mani sulla testa, e iniziando a scuotere la gamba tentando di liberarla da morso. Il Velociraptor Bianco tuttavia non voleva proprio lasciare la presa, e quindi lo UtahRaptor con un grande sforzo atletico prese con le fauci la coda del Velociraptor Bianco iniziando a tirare, dopo poco esso lasciò finalmente la caviglia, quindi lo UtahRaptor lo lancio contro il Velociraptor Nero, che si era appena alzato per morderlo, ma, appunto, venne investito da raptor bianco appena lanciato contro di lui, i due caddero a terra e si fecero qualche taglietto e raschio, strisciando contro il terreno polveroso, quindi quello bianco si rialzò, scuotendosi per togliere la polvere dalle piume della testa, solo per poi osservare lo UtahRaptor ruggire con furia, dicendogli di andare via perché il bottino era suo. I due raptor indietreggiarono con rassegnazione nei loro occhi, e iniziarono ad andarsene via, quando al UtahRaptor venne una idea geniale.
Lui ruggì a loro, segno di tornare indietro da lui, ed essi tornarono con uno sguardo di fame dal grande vincitore. Esso ruggì dicendo a loro che se avessero fatto parte del suo branco, lui li avrebbe aiutati a trovare acqua e li avrebbe aiutati a cacciare.
I due lo guardarono, e con qualche verso debole, accettarono la richiesta, e gli chiesero quindi di avere un boccone della sua preda. Dopo qualche secondo di riflessione, lo UtahRaptor disse di si.
I due si buttarono sulla preda prendendo dei pezzi di carne e ingoiandoli in pochi secondi. Quindi essi si buttarono dentro la caverna iniziando a riposare dalla battaglia. Lo UtahRaptor si mise vicino alla carcassa, addormentandosi finalmente.

Lo UtahRaptor si svegliò verso le sette di mattina, con le ferite che oramai si stavano rimarginano, quindi si alzò e andò nella caverna a cercare i due Velociraptor, che trovò alla entrata, ancora addormentati. Con il muso spostò i due facendoli svegliare. Quindi lui andò verso la carcassa e mangiò l'ultimo pezzo.I due Velociraptor arrivarono da lui, e appena videro che la carcassa era finita, iniziarono a correre per andare a cercare una nuova preda. Lo UtahRaptor corse verso di loro, mettendosi davanti a loro e guidandoli alla caccia.
Dopo ore di ricerca, arrivarono in un posto della monumento valley dove sentirono un verso simile al loro. Il verso proveniva sotto di loro, a quanto pare almeno 3 metri in basso rispetto a loro. I tre raptor scesero mano a mano che correvano, e arrivarono a un campo di battaglia. La fonte del verso era un Denonychus celeste con striature gialle ferito al petto che combatteva un combattimento mortale contro un anchilosauro. Era evidente che l'anchilosauro stava vincendo. Proprio quando esso stava per uccidere il Denonychus con un colpo di coda, lo UtahRaptor si buttò sopra l'anchilosauro, distraendolo per dei preziosi secondi che permisero al Denonychus di mordere la gamba posteriore sinistra del carro armato vivente che iniziò a far muovere la coda tentando di colpirlo , senza successo. Quindi il velociraptor nero si buttò contro la gamba anteriore sinistra dell'anchilosauro, tagliandogliela con il grande artiglio. Il carro armato vivente quindi cadde dal lato sinistro, e il velociraptor bianco caricò l'anchilosauro da destra, riuscendo a ribartarlo! Il mostro corazzato si dimenò con forza per colpirli, ma niente poteva proteggerlo da un artiglio del piede dello UtahRaptor dritto nel collo, che lo uccise dopo poco. Quindi lui ruggì vittorioso, seguito dal ruggito dei due velociraptor, quindi iniziarono a strappare la pancia del bottino, iniziando a mangiare le viscera. Il Denonychus guardò con pietà il leader di quel piccolo gruppo, chiedendo di unirsi per poter anche mangiare. lo UtahRaptor si fece da parte per farlo mangiare, e il Denonychus si buttò a mangiare. Lo UtahRaptor si unì al banchetto dopo poco.
Arrivò sera, e loro ancora non si erano mossi di li. Di certo, con un bottino del genere, non sarebbero andati via per farselo rubare! I due velociraptor si misero vicini alla carcassa, mettendosi a terra a dormire, mentre il Denonychus si mise dietro la carcassa. Lo UtahRaptor si mise davanti a loro, per proteggerli in caso di predatori più grandi di loro. Quindi, dopo poco, si addormentò.

Continua!

Ora passiamo ai personaggi.
Se ancora non l'avete ancora capito , eh. raptor zone.

L'UtahRaptor è..
xTP10Y
Ecco alcune statistiche del UtahRaptor/Grimlock
Altezza:1.82 metri
Lunghezza:5.84 metri
Peso:...ma chi se ne frega del peso.
Lo UtahRaptor, da quel che avete potuto capire, è il leader del branco. È un grande combattente e un grande leader, ma è generoso. Almeno al livello di raptor. È un essere senza paura, che combatté al meglio di se per sopravvivenza di se stesso e del suo branco. Inoltre è l'unico senza alcuna piuma.

Il Velociraptor Nero è...
EwdECN
Ecco le statistiche del Velociraptor Nero/Kaiju Fan
Altezza: 1.67 metri
Lunghezza:3 metri.
Peso:Leggi sopra al Utahraptor/Grimlock.
Il Velociraptor Nero è il secondo in comando del branco. Attacca per puro piacere di farlo, anche attaccando senza un piano e rischiando molte volte di essere ucciso. Tuttavia le sue doti combattive e la sua intelligenza lo hanno portato a essere il sub capo.

Il Velociraptor Bianco è...
XBaJDp
Ecco le statistiche del Velociraptor Bianco/Nini Ashtad
Altezza:1.64 metri
Lunghezza:2.93 metri
Peso:Stessa cosa di prima.
Il Velociraptor Bianco è il fratello del Velociraptor Nero. È molto protettivo in caso il suo fratello venga attaccato, attaccando con astuzia quando il nemico non pensa a lui.
È inoltre in cerca di una compagna, anche se gli occhi lo fanno sembrare QUASI (quasi) un po una femmina. Ma anche no. Ha inoltre una dote che scopriremo dopo nella nostra avventura.

Il Denonychus celeste è...
lKL0A8
Ecco le statistiche del Denonychus Celeste/Jodzilla
Altezza:1.65 metri
Lunghezza:2.94 metri
Peso:Hai capito.
Il Denonychus celeste è (per ora) l'ultimo arrivato nel branco. È molto spavaldo e attacca senza paura, ma questo può fargli rischiare la vita. Accetta volentieri aiuti da altri raptor, e gli piace moto collaborare.

Ci saranno nuovi raptor nel prossimo capitolo? Oh si. Ce ne saranno un bel po nella seconda wave.

Boss si svegliò verso le 5.58 di mattina. Alzò il capo e vide in lontananza la dolce alba che iniziava a fare luce. Si alzò lentamente a quattro zampe e andò alla carcassa dell'anchilosauro, strappando un pezzo di carne e ingoiandolo. Osservò intorno a lui, vedendo Nero, Bianco e Tornado dormire tranquillamente.
Quindi si girò, andando a 20 metri di lontananza, per osservare se c'era qualche nemico in lontananza. Nessuno sembrava stare lì, ma sentì qualcosa avvicinarsi agli altri, sentendo appunto dei passi. Boss si girò e andò a vedere. Sembrava che nessuno ci stava là, ma dopo poco venne smentito. da dietro la carcassa, comparve un Deinonychus giallo con le piume e delle striature lineeari blu, con un pezzo di carne in bocca, non sembrava che non lo aveva notato. Boss si avvicinò a passi lenti e silenziosi, e quando stava vicino a lui diede un pestone a terra, che fece notare al Deinonychus della sua presenza, e appena lo vide abbassò la testa e si ritirò velocemente di qualche metro, impaurito.
Boss gli ringhiò contro, come per chiedergli che ci faceva lì. Il Deinonychus rispose con un movimento della testa verso la direziona da cui loro vennero ieri. Boss capì che questo raptor li stava seguendo, ma prese la cosa con sportività e lo invitò a unirsi al branco, visto che era da solo. Esso si sorprese a sentire lo UtahRaptor chiedergli di entrare nel gruppo, ma accettò volentieri. Proprio in quel momento, Nero, Bianco e Tornado si svegliarono e appena videro il nuovo membro, Fulmine, gli ringhiarono contro credendo che lui fosse un intruso. Boss si mise davanti a lui proteggendolo e ringhiando a loro che lui era buono e che lo aveva appena fatto entrare nel branco. I tre si calmarono, ma Nero si avvicinò a lui e gli chiese con una finta di un morso se pensava avesse fatto la scelta giusta. Boss lo guardò negli occhi come per dire "Si."
Quindi Boss iniziò a muoversi, ruggendo agli altri di seguirlo, quindi iniziò a correre verso la grotta che aveva trovato nel gigante di roccia, e gli altri, incluso il nuovo membro, Fulmine, lo seguirono a ruota.
Dopo poco arrivarono alla grotta, e Boss gli disse con un ruggito debole di entrare dentro e di bere tutta l'acqua che volevano.
I raptor appena videro l'acqua si buttarono verso di essa, dandosi spintoni per bere per primo, e dopo poco iniziarono tutti a bere tanta acqua. Per prenderli un pò in giro, Boss spintonò Bianco dentro l'acqua, e appena uscì sembrava leggermente strano. Aveva gli occhi rossastri, simili a quelli di suo fratello, Nero. Quindi Bianco appena vide Boss si buttò contro di lui mordendogli il braccio con furia, Boss si sorprese quando sentì il dolore perché non pensava che per una cosa del genere avrebbe tentato di sbranarlo. Nero si buttò contro Bianco, tentando di calmarlo, ma Bianco lo colpì con una codata allontanandolo, giusto la tempistica giusta per Boss, per mordergli il collo e buttarlo violentemente a terra, per poi schiacciarlo con la gamba destra, e proprio in quel momento Bianco sembrò tornare normale. Bianco si dimenò per tentare di far capire che era tornato in se, e infatti Boss lo liberò da terra, e con un ruggito disse che se dovevano potevano continuare tranquillamente a bere, quindi lui andò all'entrata della caverna e si sedette aspettando. Dopo un pò i quattro uscirono e insieme a lui tornarono verso la posizione della carcassa.
Dopo qualche minuto finalmente arrivarono, quando videro che la loro preda aveva perso diversi pezzi di carne.
I cinque raptor si misero lì ad aspettare che i ladri tornassero, e rimasero lì fino al tramonto.
Continuarono a rimanere svegli durante la notte, ma dopo poco, tutti caddero a dormire, tranne Bianco. Tuttavia, Bianco proprio quando stava per addormentarsi, vide in lontananza un raptor scappare da lì, e quando si alzò, vide che mancava un altro pezzo di carne. Bianco si mise a correre e a cercare il raptor corse per circa 500 metri, e girando a uno dei giganti di pietra, trovò qualcosa di molto interessante. Erano un'altro branco di Velociraptor, tutti neri e viola, senza pupille negli occhi. Davanti a lui ci stava l'esemplare che aveva il pezzo di carne, che lo lasciò a quelli che sembravano i cuccioli del branco. Bianco ruggì con furia contro l'esemplare, e appena li notò i Raptor Notturni si arretrarono ringhiando e l'esemplare davanti a lui si girò. Esso aveva degli occhi marcati, facendo capire che era una femmina. Inoltre, visto che era in prima linea, poteva capire che lei era il Leader. Bianco rimase sorpreso e sinceramente un pò incantato, da questa amazzone velociraptor. Ella gli ruggì contro con violenza, per allontanarlo. Bianco invece si avvicinò abbassando il muso, e la Velociraptor Notturna si sorprese a vedere una reazione del genere. Fece un passo indietro, cercando di capire le sue vere intenzioni. Bianco rialzò la testa, avvicinandosi di più e annusando il collo di Luna. Lei lo morse al collo buttandolo via di qualche metro e ringhiando ancora, e Bianco tentò di calmarsi prima che potesse impazzire, e ritornando alla calma ringhiò verso il pezzo di carne, come per chiedere "Perché ci rubate il cibo?" e Luna quindi guardò i cuccioli, che si vedeva che erano magri. Avevano bisogno di mangiare. Bianco capì e quindi tentò di usare questo come stratagemma per vincerla. Corse alla base e strappò un grande pezzo di carne, e tornò da loro, dando il pezzo il carne ai cuccioli, che iniziarono a mangiare. il gruppo, iniziando a vedere che iniziava a tornare la luce, corse all'interno di una grotta del titano per nascondersi e dormire, seguiti dai cuccioli che portavano la carne. Luna entrò per ultima e per stuzzicare Bianco gli ondeggiò sulla faccia la coda, e poi entrò anche lei nella grotta. Bianco corse verso la base e in tempo tornò a dormire, perché poco dopo venne svegliato da Boss.
Il resto del gruppo si svegliò e iniziò a muoversi e proprio per qualche fortuito caso passò davanti alla grotta dei Velociraptor Notturni, e Boss decise di entrare lì dentro. Bianco tentò di protestare ma venne zittito da Tornado. Il branco entrò, e la grotta sembrava parecchio silenziosa, quando Nero cadde sopra la coda di uno dei Velociraptor Notturni che non era riuscito a nascondersi per bene. Si rialzò e la morse. causando dolore al velociraptor che iniziò a correre, rivelando anche gli altri raptor, che seppur erano deboli, erano molti di più rispetto a loro e inoltre notarono che avevano un Troodon ferito come preda, che approfittò per andare da loro e rifugiarsi dietro Boss. Proprio davanti a lui comparve Luna che iniziò a ringhiare contro il gigantesco UtahRaptor. Boss non si faceva intimidire e tentò di morderla, ma Bianco lo bloccò. Boss si sorprese e si mise a ringhiare, chiedendogli che diamine stava facendo. Bianco coprì Luna con la coda, come a simboleggiare che la conosceva. Il branco si sorprese, e il Troodon ringhiò furiosamente contro i Velociraptor Notturni, puntando col muso il punto in cui lo tenevano ferito e pronto a essere sbranato. Il Gruppo iniziò a ringhiare e Bianco tentò di difendere Luna e gli altri mandandol indietro, quando all'improvviso uno dei raptor notturni venne trascinato via da qualcosa con forza. Il Gruppo si girò, e Luna li spintonò via iniziando a correre dove il Velociraptor Notturno era stato trascinato. Bianco la seguì velocemente, e alla fine anche il branco e il Troodon li seguirono.
Corsero per diverse centinaia di metri, ma nulla, del povero Velociraptor non c'era nessuna traccia. Continuarono a cercare per ore e ore, fino a quando addirittura arrivò il tramonto. Non avevano ancora trovato quel velociraptor, e il gruppo era a terra stanco. Luna era lontana di 10 metri da loro, e Bianco ne approfittò per avvicinarsi a lei. Si mise accanto a lei, e lei prontamente lo ignorò totalmente. Lui si avvicinò ancora di più strusciandosi al suo corpo, e a ciò Luna non reagì, continuando a ignorarlo. Bianco allora fece un debole verso, tentando di avere la sua attenzione. Luna allora lo guardò e gli ringhiò leggermente contro, come per un segnale per lasciarla in pace. Bianco tuttavia si avvicinò di più, legando la sua coda con quella di Luna. Luna si arrese e strusciò la sua testa contro il suo collo, segno di preoccupazione. Un ruggito ruppe il silenzio, mentre il gruppo iniziò a correre verso la direzione del ruggito, seguiti da loro due.
Arrivarono alla scena cruenta di un adrosauro appena morto e di due corpi di velociraptor notturni divorati. Luna andò dai corpi, muovendoli e sperando in qualche modo che fossero ancora vivi. Quando capì che oramai erano morti, lei ruggì un potente ruggito al cielo, come grido di battaglia per commemorarli. Bianco si unì a lei, e anche se erano alla fine rivali, anche Boss e gli altri si unirono al ruggito di commemorazione.
Un pestone a terra molto violento fermò bruscamente i ruggiti.
Boss si girò, e dopo di lui Luna si mise accanto a lui in prima linea, e dietro di loro anche gli altri si girarono. Il Killer era davanti a loro. Un grande PyroRaptor Blu con striature Rosso fiammante e con il petto anch'esso rosso/arancione fiammante.
Luna e Boss gli ruggirono contro, seguito dai ruggiti di tutti gli altri. Il PyroRaptor ruggì con potenza inaudita, in poche parole per segnalargli che si erano messi contro il Raptor sbagliato.
Luna non perse tempo a scattare contro di lui, ma Boss la fermò. Si mise lui davanti al PyroRaptor, lanciando aria con il naso (Non so come si dica LOL) per segnalargli che lui era il raptor più forte di Monument Valley. I due iniziarono a girare intorno, esaminando a vicenda corpo e caratteristiche. Quindi si fermarono, e quindi scattarono contro. Il PyroRaptor saltò sopra Boss, artigliandogli con l'artiglio del piede la schiena, facendogli due grandi tagli. Boss lo colpì con una codata in pieno volto, facendolo cadere e strisciare a terra. Il PyroRaptor si rialzò e venne investito in pieno da Boss, ma lui iniziò ad artigliargli il collo con le mani. Boss lo morse alla schiena e lo lanciò contro Luna, che tentò di colpirlo al volo con una codata, ma il PyroRaptor morse la sua coda al volo, atterrando e facendola roteare a forza per poi lanciarla via contro Nero e il Troodon, investendoli. Fulmine si buttò contro il PyroRaptor, mordendolo al collo tentando di buttarlo a terra. Il PyroRaptor lo usò a suo vantaggio, muovendosi con forza all'indietro cosicché Fulmine venisse investito da Boss, e la tattica effettivamente funzionò.Il PyroRaptor quindi vide che Tornado si era buttato contro di lui mordendogli la coda, che lui iniziò a scuotere per toglierlo. Tuttavia Bianco si buttò contro il PyroRaptor in quella sottospecie di Rage Mode, schiacciandolo sotto di lui e iniziando a artigliarlo. Il PyroRaptor si rialzò con un salto e gli artigliò il muso, facendolo sanguinare. Boss ritornò all'azione dando una codata in faccia al PyroRaptor che lui prontamente schivò, Boss quindi si buttò contro di lui prendendolo con le braccia e mordendogli il petto. Il PyroRaptor iniziò allora a tagliare il petto e pancia di Boss con gli artigli dei piedi, e poco prima che potesse aprirgli la pancia in due, Nero si buttò contro il PyroRaptor. Lo buttò a terra e tentò di artigliargli la faccia con una mano, ma prontamente il PyroRaptor mosse indietro il muso e gli morse la mano, per poi rialzarsi e buttare Nero a terra. Quindi gli mise un piede sul corpo e iniziò a tirare il braccio di Nero per strapparglielo. Fortunatamente Luna e Bianco lo caricarono in pieno staccandolo da Nero, e fortunatamente, il braccio di Nero non si staccò. I due iniziarono a morderlo, Bianco sulla coda e Luna al collo, e il PyroRaptor iniziò a sanguinare da quei punti. Esso per liberarsi mosse la gamba destra per spingere via Bianco e buttarlo a terra con forza. Allora, iniziò ad artigliare Luna sul petto, per poi colpirla con l'artiglio del piede destro sulla sua gamba facendola cadere a terra. Quindi mise il suo piede sul collo di Luna comprimendo la sua gola e iniziando a strozzarla e per spezzargli le ossa del collo, quando vide Nero e Bianco saltargli addosso, il primo lo colpì di testa sul petto, spezzandogli due costole, e l'altro, ancora in quella sottospecie di Rage Mode, saltare oltre di lui, facendogli quattro grossi tagli con un braccio. Il PyroRaptor colpì quindi Bianco con una codata buttandolo anche lui, e morse Nero alla testa per poi sbatterlo contro Bianco. Gli altri raptor ruggirono e corsero contro esso, e esso corse contro di loro, quando si fermarono, e da sopra di loro Boss saltò, per poi colpirlo con un calcio sulla faccia, e per poi atterrare dietro di lui. Il PyroRaptor quindi si girò verso di lui. I due si guardarono con rabbia, per poi correre tutti e due verso l'altro, per poi tentare un morso al collo tutti e due.
Ci fu un rumore di carne che si taglia.
i due atterrarono, dietro il loro rispettivo nemico. All'improvviso dal collo del PyroRaptor iniziò a colare sangue. Il PyroRaptor iniziò a barcollare, e iniziò a camminare lentamente. Proprio in quel momento gli altri raptor si alzarono e iniziarono a ruggire contro di lui.
Il PyroRaptor non rispose, oramai totalmente stanco, e iniziò ad andare via, quando cadde a terra, KO e sanguinante.
Luna andò verso il PyroRaptor svenuto per ucciderlo con un colpo di artigli, ma la coda di Bianco la bloccò. Luna si calmò e si girò, andando verso la grotta dei Velociraptor Notturni nel gigante di pietra. Bianco voleva seguirla, ma sentiva che forse non doveva disturbarla. Nero vide la scena e decise di andare dal Velociraptor Notturno, che, quando si avvicinò, cerco di ignorarlo. Nero si strusciò contro di lei per prendere la sua attenzione, e ciò funzionò. Nero indicò col muso il branco, invitandola a venire con loro. Luna indicò il gigante di pietra, per far capire che aveva un gruppo di cui occuparsi. Nero indicò il corpo dell'adrosauro là, facendo capire che avrebbero fatto portare da mangiare a loro. Luna dopo un po, accettò, ruggendo gentilmente. Quindi il gruppo iniziò ad andare verso uno dei giganti di pietra per dormire, visto che oramai stava arrivando la notte. Boss però, rimase indietro e tirò il corpo dell'adrosauro per cibo, quando notò il PyroRaptor, ancora a terra, e sanguinante. Boss quindi prese il PyroRaptor incosciente e lo buttò sul corpo dell'adrosauro, trascinandolo con lui. Lasciò il corpo dell'adrosauro dove gli altri si erano messi a dormire, quindi prese il PyroRaptor e lo portò a un gigante di pietra, dove ci stava la caverna con il laghetto. Quindi buttò dentro il PyroRaptor, facendo togliere il sangue dalle ferite, che lentamente iniziò a non sanguinare più. Boss fece uscire il PyroRaptor dall'acqua, e lo portò dinuovo dove erano gli altri, nascondendolo in un cespuglio. Sapeva che gli altri non sarebbero stati d'accordo, ma lui non poteva lasciare quel Raptor morire. Quindi si aissicurò che le ferite si stavano rimarginando, e dopo ciò, si mise a dormire.

Continua!

Ora, passiamo ai personaggi della seconda wave.
(non vi preoccupate, poi ridimensiono le immagini.)

Il Deinonychus Giallo e Blu è..
OHOFbl
Ecco le statistiche di Fulmine/Poli.
Altezza:1,65 metri
Lunghezza:2,95 metri
Peso:Lo sai.
Fulmine è molto giovane, ma sa il fatto suo. Sa come difendersi ed è molto astuto, leale e potente. Potenzialmente potrebbe essere il membro più veloce insieme a Tornado.

Il Velociraptor Notturno è...
mjpfmF
Ecco le statistiche di Luna/Hisae.
Altezza:1,62 metri
Lunghezza:2,91 metri
Peso:Eh.
Luna è la leader di una piccola colonia di Velociraptor Notturni. Era una specie molto diffusa a monument valley, ma per qualche motivo, anche se loro uscivano solo di notte, si sono ridotti drasticaminete, forse per mancanza di cibo. Lei è un raptor violento ma anche gentile, e turbata e triste, sempre preoccupata del destino della sua razza. E' molto potente e violenta, seppur sia la raptor più piccola del branco.

Il Troodon verde è...
o4C7oJ
Altezza:1,64 metri
Lunghezza:2,97 metri
Peso:...Eh.
Questo Troodon è un troodon in evidente bisogno di aiuto. Era stato per settimane, forse mesi, sotto controllo dei Velociraptor Notturni, ed è per questo che li detesta molto. Fortunatamente ora ha trovato il branco di Boss. Questo Troodon, anche se ancora non lo ha dimostrato, è molto bravo nella ricognizione e nello stealth. Dopotutto tutto quel tempo coi Velociraptor Notturni gli hanno insegnato qualcosa.

Il PyroRaptor Rosso/Blu/Arancione è...
0IA9cd
Ecco le statistiche del PyroRaptor/Pyro A.K.A. me! :3
Altezza:1,67 metri
Lunghezza:3 metri
Peso:Senti, forse la prossima volta il peso non lo metto, ok?
Questo PyroRaptor è un Tuff-As-Nails SOB. E' un raptor solitario, e non si ricorda molto da dove è arrivato qua, se non qualche ricordo di fiamme, una foresta, e acqua...Seppur possa sembrare un tipo che non vuole avere amici, in realtà è molto amichevole, e con un temperamento molto calmo, gentile e accogliente, per chiunque non sia violento con lui o con chi vuole bene. Inoltre, ha un po il temperamento da Leader. Ama molto combattere in uno stile veloce e quasi aereo, ma sopratutto in uno stile violento.

Ci saranno ancora, ALTRI, raptor, nella terza wave, quindi state connessi!

Edited by Pyro72 - 7/12/2015, 12:58
 
Contacts  Top
ExtremeUndead
view post Posted on 29/6/2015, 21:58     +1   -1




Bella FF ma Jurassic World non ti ha per niente dato alla testa
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 22:47     +1   -1
Avatar

Ad Outer Heaven gli uomini..diventano demoni.

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
+76
Location:
Roma

Status:


Aahah che FF figa :D
 
Top
Godzill@theking
view post Posted on 29/6/2015, 22:53     +1   -1




1) bella fan fic
2) lol Extreme
3) non vedo l'ora di vedere gli altri Raptor(cosa che tipo arrivano Alan Grant e Owen lel)
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 06:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


È bella questa fanfiction.I miei complimenti,Pyro :)
Forse potrei prenderne esempio e fare interpretare a vari utenti uno dei nove dinosauri protagonisti. :D
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2015, 08:53     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Grazie per i complimenti, ragazzi.
Poi vi voglio raccontare una difficoltà assurda...nel colorare le parti gialle del Deinonychus. LOL vi spiego tutto dopo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2015, 13:00     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Dopo tanto, ma tanto tempo, ho deciso di finire la seconda parte che avevo lasciato incompiuta da questa estate.
Godetevi la nuova parte!
 
Contacts  Top
Godzill@theking
view post Posted on 7/12/2015, 23:45     +1   -1




GOOOOODOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 07:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Bellissima,Pyro! :)
 
Web  Top
8 replies since 29/6/2015, 19:49   153 views
  Share