GDR UNIVERSE VS CYBER-ZILLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2015, 21:34     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Costa del New Jersey.
Giorno 1,628.
Un kaiju osservava con sguardo malinconico New York.
Iniziò a muoversi verso New York, affondando sott'acqua.
Non ho ancora tracce di nessuno. Il cibo inizia a scarseggiare.
Il kaiju attraverso il piccolo pezzo d'acqua, e riapparì davanti alla grande mela.
Iniziò a muoversi, alzando un grande polverone quando dovette buttare giù un palazzo per poter passare in mezzo ai grattacieli.
Iniziò a camminare sta i grattacieli, cercando qualsiasi cosa utile a un kaiju.
Quando capì che non c'era nulla, decise di tornare nel suo rifugio, ma qualcosa gli bloccò la via.
Sentì un odore molto familiare, e le armi si caricarono. Si guardò intorno e vide in lontananza un altra presenza.
Un anguirus, intento...a mangiare, una larva di mothra. Il mostro si girò verso il kaiju e lui si nascose. L'angurius si girò e tornò a mangiare la larva.
Il kaiju si avvicinò, e con i suoi potenti artigli, tagliò la gola dell'angurius, uccidendolo.
Un altro messo fuori dalla sua miseri-
Il kaiju potè sentire un rumore provenire da un grattacielo. Alzò la testa, ma non vide nulla.
Iniziò ad odorare l'aria, e riconobbe quell'odore.
Sono trentaquattro volte che caccio Orgo.
Da un palazzo in lontananza, un orgo, molto strano, si mise ad osservare il kaiju.
Si leccò i baffi, e iniziò a muoversi verso di lui. Il kaiju non si fece fregare e sparò contro Orgo un intero potenziale militare. Orgo cadde a terra troppo ferito dall'assalto gigantesco.
Ho provato a farlo a pezzi, a buttarlo nel mare, niente. Forse se lo butto nello spazio potrei farcela. Per ora lo farò a pezzi e vediamo come andrà.
Il kaiju molto lentamente iniziò a tagliarlo in pezzi, che lanciò in diversi punti della città e nel mare.
Perlomeno Kumonga se ne stava zitto.
Gli ho trapassato la testa con un missile quando l'ho trovato in brasile a sbranare un meganulon.

Il kaiju si sedette a terra.
Non è iniziato tutto con orgo. Né con Kumonga, no.
Non è iniziato come una cosa che è saltata fuori dal nulla, no.
Era iniziata come una semplice battaglia normale.


1,628 giorni prima..
Hong Kong. Mattina.
La città era in subbuglio. Un mostro gigante l'aveva attaccata.
Modified Gigan stava distruggendo la città, facendola a pezzi.
Con le sue armi stava facendo a pezzi tutto. Tranciando palazzi con le motoseghe delle braccia, addirittura a un certo punto usò il suo raggio oculare per far cadere giù un grattacielo che quando cadde a terra provocò un leggero sisma.
Dal mare era intervenuto un difensore, Gavin, per tentare di proteggerla.
I due kaiju iniziarono a lottare fisicamente, con gavin che costantemente schivava i colpi di motosega del mutante/alieno.
Gigan sparò un raggio contro Gavin che parò con l'incudine, quindi esso partì di tutta forza contro Gigan, schiacciandolo sopra un palazzo. Gigan usò la motosega circolare e di poco che Gavin non la evitò.
Si allontanò e Modified Gigan sparò un altro raggio che colpì in faccia Gavin.
In risposta, Gavin colpì in piena faccia Modified Gigan, buttandolo di faccia su un altro palazzo.
Quest'ultimo iniziò a colpirlo violentemente a calci sulla pancia, quando il tacchino ha ri-iniziato a usare la lama circolare allontanandolo. Modified Gigan si alzò immediatamente e si buttò contro Gavin, e esso di tutta risposta lo buttò a terra prendendolo in volo e schiaffandogli la testa sul terreno, forse facendogli saltare qualche dente.
Gavin lo prese dalla testa e lo mise supino, pronto a fargli saltare la testa con un colpo di martello.
Tutti gli umani erano felici per la apparente vittoria del difensore, ma nessuno avrebbe predetto COSA sarebbe accaduto.
Modified Gigan si alzò all'improvviso, più velocemente del normale, prendendo Gavin e buttandolo a terra. Si avvicinò con la testa al suo collo, e lo morse. Tirò, e gli strappò la carne, iniziando a mangiarla.
4gj51vQUESTA CARNE E' MIA! E' MIA!

Sono riusciti a portare in salvo Gavin solo grazie all'intervento di due Gotengo e il vecchio Super MechaGodzilla.
Qualche giorno dopo, Mutanti, GDF e noi difensori ci siamo riuniti.
Gli intelligentoni delle fazioni avevano iniziato a studiare cosa cavolo stava succedendo a Gigan. Tutti, compresi gli umani, si chiedevano addirittura se era uno zombie.
Da quel che ho capito sulle TV umane era su ogni canale.

Umano:Quindi questo Kaiju sarebbe uno zombie senza cervello?
xQbWW9..Non proprio, signore. Gigan è ancora intelligente, ma semplicemente una sottospecie di patogeno sembra stare nel suo corpo, modificando il suo corpo, praticamente...semplificandolo.
Dopo quella intervista brevissima (non ho ancora capito come hanno tradotto le nostre parole, forse con Miki.)

Gigan è stato la notizia più importante per quasi due giorni.
Poi Legion è entrato in una caverna dei Mutanti e se li è mangiati tutti.
Dronhide ha sparato una battuta su questa cosa, come sul fatto che quello dimostrava il perché Legion era così grasso.

Per i prossimi giorni sulle menti di ogni kaiju c'erano queste due cose. Sulle TV umane Mosori, Kiryu, Addirittura anche Ceph Alpha, venivano intervistati. Le alte cariche umane parlavano al popolo e con noi, senza trovare una risposta.

Il giorno dopo, un alveare intero di Meganulon è andato all'assalto a divorare una intera città umana e addirittura un baragon.
Quello ha bloccato le battute di Dronhide.
Quando arrivò la fine della settimana, i primi casi umani iniziarono.
A quanto pare in uno show di cucina la conduttrice si è buttata contro il pubblico con un coltello e ha divorato uno spettatore.
Alcuni della G-Force buttarono la colpa su noi kaiju, ma in qualche modo Mosori e Kiryu li hanno convinti che non era colpa nostra.
Quando noi e gli umani ci rendemmo conto che NON erano casi isolati, che c'era un serio problema, oramai era troppo tardi. Non c'era tempo per fermarlo.
Le News umane hanno continuato per un pò, poi buio.
Da quel che so L'internet umano se ne è andato via, insieme alla maggiorparte del sistema globale GDF/G-Force. La gente e gli altri kaiju sono caduti nel panico e hanno cercato un rifugio, ma era inutile.
Era dappertutto oramai.
E dove non ci stava, lo portavano proprio chi cercava un rifugio.

All'inizio noi e gli umani abbiamo cercato di collaborare e di contenere gli infetti. All'improvviso, abbiamo dovuto iniziare a uccidere. Dopo poco tempo uccidere era l'unica cosa che ci manteneva vivi.
Ogni giorno la situazione andava sempre peggio, senza soluzione, e con giorni orribili, arrivavano decisioni orribili.
Mosori si era fatta forza e ha ucciso gli altri cuccioli che aveva avuto con Gigan. Non voleva farli vivere in un mondo che stava iniziando a crollare.
Neanche il ritorno di quella leggenda di Godzilla 2000 ha potuto salvare la situazione. Stavamo combattendo una guerra che avevamo perso in partenza.

Uno degli infetti, Obsidius, ha creato una tribù di kaiju cannibali e si sono appostati in Africa, proprio su una delle basi del GDF che stava cercando una cura.
Più di 7 mesi per far saltare la tana di quel figlio di p*ttana in aria.
Avevo sentito qualcuno che parlava di Kaiju e colonie di umane immuni, che non venivano infettate. Chissà, forse era vero, ma molto probabilmente sono stati uccisi da chi era infetto.
E dopo un pò, mi sono trovato da solo, in questo mondo, insieme a loro.
Non so la situazione degli umani e degli altri kaiju, ma posso immaginare.
Se ci fosse qualcuno ancora vivo, sarebbero venuti a cercarmi, no?
Io spero che mi abbiano abbandonato qua e loro stanno cercando una cura, ma sono realista. Molto probabilmente mi sbaglio.


Il giorno dopo...
Giorno 1,629.
Il Kaiju si era addormentato sulla riva di NY. Si alzò e iniziò a riaddentrarsi nella città, alla ricerca di qualcosa da mangiare. In qualche modo, invidiava i cannibali, perché loro potevano mangiare qualsiasi cosa di vivente, senza problemi.
Il cielo era diventato azzurro, senza nessuna nuvola, sopra NY.
Ancora trovava i resti della battaglia del Ponte di Verrazano. Molte vite sono state perse in quella battaglia.
...
Il kaiju si mise ad osservare per un pochino un pezzo del ponte, che era bruciato e arruginito. Rialzò la testa, e tornò a cercare.
Dopo un pò, trovò un palazzo. Era letteralmente con un buco in mezzo, su cui giaceva il corpo di un malcapitato Rodan. Sopra il corpo, sul palazzo, ci stava un segno di bruciatura.
Paziente Zero.
Il kaiju si girò di scatto pronto a sparare un raggio nucleare, ma intorno a lui non c'era nessuno. C'era il silenzio assoluto, solo rotto da qualche volatile di passaggio.
Vedendo nessuno, lui si rigirò e tornò a vedere il corpo.
Se non è una trappola di zero, cosa è?
Poi il kaiju notò qualcosa di strano. Il kaiju non aveva nessun "segno" cannibalistico. Nessuna ferita, nessun morso, Nulla.
...Questo Rodan non era infetto.
Zero voleva farmi sapere che ci sono superstiti. Quel f*glio di puttana.
Perché io sono sano e gli altri no, per poi comparire dal nulla una persona sana?


1,629 giorni e Nove mesi prima...
Tokyo, Verso le otto di sera.
Leggermente al confine della città ci stavano un gruppo di kaiju neutrali, con una strana macchinetta che sembrava aliena.
Cyber-Zilla li spiava, da sotto l'acqua. Lui pensò che erano un arma aliena di distruzione di massa, e quindi dopo un pò, li attaccò, emergendo dall'acqua e bombardandoli. I kaiju più deboli del gruppetto morirono, mentre gli altri reagirono. Il Difensore e il gruppo di kaiju si spararono colpi. Un missile di Cyb colpì lo strano marchingegno che si aprì. Le creature continuarono a spararsi, abbattendo qualche palazzo per sbaglio. Cyber sparò un altro borbandamento di razzi, che ricolpirono l'interno della valigietta e i kaiju. I kaiju, che erano parecchio deboli, morirono tutti. Tuttavia dalla macchina uscì uno strano gas/fluido, forse fuoriuscito a causa dei colpi.
Cyber venne totalmente bagnato dal liquido che aveva un colore verdastro. Dopo un pò, all'improvviso, Cyber cadde a terra con un fortissimo mal di pancia, vomitando un miscuglio di sangue e vomito.
Quei deficienti pensavano che era una arma, ma in realtà, da quel che ora ho capito. Non lo era. Era uno strano "esperimento", un patogeno che dovrebbe permettere la sopravvivenza in pianeti apocalittici, permettendo di mangiare e bere ogni cosa. Ho ricevuto una dose massiccia di quel liquido. Mi sono sentito malissimo per una settimana intera..e poi non mi sono sentito mai più male. Non riuscivo ad ammalarmi, di nulla. E ovviamente, questo schifo, che gli umani e noi kaiju abbiano soprannominato "Il Virus del Sopravvissuto", ha avuto tutto il tempo di diffondersi. Dopo tutto pensavo che non faceva male, a me mi aveva reso immune alle malattie, no? Beh, a quanto pare mi sbagliavo. In più grazie al fatto che gli umani viaggiano molto e che tokyo è il campo di battaglia principale dei kaiju, si sarà diffuso in poco tempo. Dopotutto è quello che fa, no? E' un patogeno designato per far sopravvivere in ogni situazione. O almeno questa è la teoria di Ceph Alpha.
Molto probabilmente i medici umani avranno notato il patogeno quando facevano dei Check-Up ai pazienti, ma non lo avranno nemmeno considerato perché non ha sintomi.

Fino a quando i sintomi si sono mostrati, e già a quel punto, era troppo tardi per riuscire a salvarsi.
All'inizio, avevamo pensato che non era a causa di un patogeno, ma a causa del semplice fatto che Gigan se ne era andato fuori di senno. Poi quando sono arrivati i risultati dei test dei cervelloni, tutto iniziò lentamente a mettersi insieme.
C'erano dei segni, e noi neanche gli abbiamo notati.


Il kaiju tornò alla riva di Manhattan.
Zero voleva farmi sapere che ci sono dei superstiti immuni. E lo sa che verrò dietro di loro. So che molto probabilmente mi farà una trappola. Ma io sono più intelligente di lui, so la sua tattica, e lui non sa la mia.
Ma sa una cosa.
Ho ucciso il mondo..Ma lui non sa una cosa.


Cyber-Zilla caricò le sue armi.

J0pPXUIo lo salverò.

PARTE 1:
L'ULTIMO KAIJU SULLA TERRA




-CONTINUA.


Giorno 1631.
Cyber-Zilla venne proiettato contro un palazzo, sbattendo di schiena contro di esso. L'impattò fece crollare su Cyber-Zilla il palazzo, che gli arrecò diversi danni.
Lo sapevo che andare a Chicago era una cattiva idea.
Cyber-Zilla si rialzò, scuotendo la testa, mentre una gigantesca ombra lo ricoprì. Un gigantesco ringhio si sentiva, e sulla testa di Cyber-Zilla cade della saliva.
Quello str*nzo oltre a essere uno sbavone, diciamo che..
Cyber-Zilla alzò la testa, osservando il nemico.
Diciamo che ha troppi muscoli per me.
Neo Gasurimo.
Cyber-Zilla gli sparò contro un raggio nucleare, che sembrò non fare nulla al gigantesco cannibale.
Esso quindi con un solo colpo di mano lanciò Cyber-Zilla come un pupazzo, lanciandolo verso un altro palazzo. Fortunatamente, Lui riuscì a toccare terra e a fermarsi, poco prima che toccasse il palazzo. Il gigantesco cannibale quindi iniziò a fare una gigantesca carica scottante contro di lui, e Cyber-Zilla all'ultimo secondo si spostò di colpo, facendo sfondare la testa di Neo Gasurimo nel palazzo. Quindi si girò verso di lui e iniziò a sparare razzi su razzi, fino a quando i suoi lanciarazzi divennero arancioni dal calore. Tutti quei razzi sembrarono colpire Neo Gasurimo, e crearono un gigantesco polverone.
Cyber-Zilla andò cautamente indietro, incosciente della posizione del nemico.
Pochi secondi furono che Neo Gasurimo comparve sotto di lui, prendendolo con un solo braccio. Cyberzilla tentò di difendersi sparandogli contro il muso un raggio nucleare, ma lui rispose immediatamente con un raggio di fuoco. I due raggi si scontrarono, creando un beam clash. Nemmeno qualche secondo, che il raggio di fuoco del Cannibale sopraffò il raggio di Cyber-Zilla. Il Cyborg volò dinuovo a terra, strisciando con forza sulla schiena, dove si creò qualche taglio. Il gigantesco cannibale iniziò a sbavare dinuovo, era oramai convinto che finalmente arrivava il pranzo. Quindi posò un piede su Cyber-Zilla, iniziando a premere. Cyber-Zilla iniziò a scuotersi per liberarsi, aveva poco tempo prima che quel piede gli avesse spappolato la parte inferiore del corpo. In un ultimo disperato tentativo, Usò la sua mano robotica e infilzò le unghie con forza nel piede. Neo Gasurimo sentì un dolore acuto, e alzò il piede. Cyber-Zilla vide questa occasione come quella per colpirlo più che poteva. Quindi sparò, insieme a dei razzi, un raggio nucleare, che qualche secondo dopo fece cadere Neo Gasurimo a terra. Cyber-Zilla saltò sopra Neo Gasurimo per colpirlo con dei colpi fatali, ma venne preso in pieno da sinistra da dei artigli infuocati. Gli artigli lo lanciarono di faccia contro un palazzo. Un pezzo del palazzo esposto infilzò la spalla destra di Cyber, e lo fece ruggire di dolore. Quindi si girò, e vide che il mostro gigante stava caricando il Raggio Nuclearis.
Stranamente..Cyber-Zilla sorrise. Era proprio quello che voleva. Lui si alzò, e aspettò, quasi invitandolo a ucciderlo.
In natura, i forti vincono sui deboli..
Proprio quando Neo Gasurimo lo stava per lanciare, Cyber-Zilla gli lanciò un razzo dritto in bocca, che gli fece andare di traverso il raggio che letteralmente esplose all'interno della gola, staccandogli la testa, che cadde a terra con forza.
..E gli intelligenti vincono sui forti.
Quindi Cyber-Zilla gridò
lF6ZzPQUESTO ERA PER VERRAZANO, STR*NZO!
Quindi Cyber-Zilla non perse tempo e prese la testa del mostro gigantesco ucciso e iniziò a trascinarla da qualche parte.

Giorno 1632
Cyber-Zilla si stava dirigendo dinuovo verso il New Jersey.
Era ancora a Washington.
Passò in un posto molto desolato. Una piccola pianura vicino alla città, con diverse chiazze marroni/nere. L'erba non era ancora totalmente ricresciuta. C'erano molte cicatrici da battaglia a terra.
Mi ricordo questo posto.
Cyber-Zilla ebbe un flashback.
2mgwmmt
Era la prima battaglia in cui abbiamo iniziato a uccidere.
Ugh, stare qua mi da una strana sensazione.

Cyber-Zilla andò avanti, senza sosta, tenendo la testa del mostro che diverse ore fa aveva finalmente ucciso.
lF6ZzPQuanti anni ci ho messo per finalmente costringerti a usare quel raggio?
Disse, come presa in giro, alla testa, che ovviamente non gli rispose.
Cyber-Zilla continuò a camminare, attraversando Washington senza problemi, e dopo poco tempo, arrivò finalmente nel New Jersey. Arrivò lì stanco, ma doveva fare un'ultima cosa. Trovò un palazzo con la punta, e ci ficcò sopra la testa di Neo Gasurimo. In New Jersey tantissime teste erano state ficcate su dei palazzi, come avvertimento alle tribù cannibale rimaste di stare alla larga, oppure gli avrebbe fatto saltare il cervello in aria. Quindi si diresse verso il suo "rifugio." Un gigantesco buco gigante, provocato quando La Verità si schiantò. Parrycane ha dovuto farlo, quando ha visto il suo equipaggio creare una tribù su di essa e cercarono di mangiarlo. Solo lui è sopravvissuto.
Tuttavia, proprio quando stava andando verso il buco pieno di macerie, un ruggito lontano attirò l'attenzione del Cyborg. Non era un ruggito cannibale.
Era un ruggito di un normale kaiju in pericolo.
Cyber-Zilla, seppur stanco, iniziò a correre verso la fonte del ruggito. Arrivò in pochi secondi e vide quello che stava producendo i rumori.
Era un gruppo di cannibali. Erano almeno 7, un angurius, due trilopod beta e 4 aggregate destoroyah, che circondavano tre creature. Erano un Varan anziano, che tentava di proteggere due larve di mothra. Una era più grande dell'altra, e aveva gli occhi risplendenti di rosso. Cyber-Zilla non perse tempo e si buttò in pieno su uno dei trilopods, schiacciandolo al suolo. I cannibali si girarono verso il cyborg che in pochi secondi rilasciò un gigantesco armamento di razzi che colpirono l'anguirus e due aggregate uccidendoli. Cyber-Zilla quindi ruggì, facendo finta di essere un cannibale, e mise in fuga i cannibali in vita. Quindi si girò verso i tre.
Vattene, creatura demoniaca!
lF6ZzPEhi, ehi, calmo! Sono sano! Non sono infetto!
Il Varan lanciò un sospiro di sollievo.
Grazie Mothra, grazie per averci mandato un salvatore-
lF6ZzPI ringraziamenti dopo, ora muoviamoci e torniamo al mio rifugio.
Cyber-Zilla li prese e li tirò verso il suo rifugio.
Passarono qualche ora, e arrivò la sera. Cyber-Zilla era a parlare col Varan, mentre le due larve dormivano.
lF6ZzPCome vi siete trovati qua?
Stavamo passando da NY, stavamo andando verso il messico.
Mio salvatore, tu devi sapere che quando è iniziata l'infezione, io ho fatto di tutto per radunare più kaiju possibili, a Infant Island. Eravamo a centinaia, fino a quando una notte, proprio lei, Mothra, diventò all'improvviso cannibale, e velocemente quasi tutti gli altri kaiju divennero come lei.
Era orribile, vedere chi seguivo e in cui credevo, divenire quei esseri..non vorrei pensarci, vorrei dire che io magari me lo sono immaginato, ma non era così..
Chi non era infetto, è stato mangiato. Abbiamo fatto in tempo a scappare, io, e le figlie di Mothra. So, che lei, la vera lei, ora mi sorveglia e ha mandato te a salvarci.

lF6ZzPBeh, pensa come vuoi, ma penso sia un caso di fortuna. La mia fede in qualsiasi cosa è morta da tempo.
La fede è l'ultima cosa che muore, Ragazzo.
Quindi i due continuarono a parlare, e dopo un po, andarono a dormire.

Qualche ora dopo, però, Cyber-Zilla si svegliò. Non riusciva a vedere benissimo, ma dopo un po i suoi occhi si abituarono alla luce notturna, e vide qualcosa che gli fece venire il sangue freddo.
I tre superstiti erano scomparsi. Si alzò, e iniziò a cercare, non trovando nessuno.
Stava per perdere le speranze, quando vide, in lontananza, una ombra, illuminata dalla luce della luna, muoversi. Sperando che erano i superstiti, Cyber-Zilla corse verso la figura.
Tuttavia, non era per niente quello che si aspettava.
Appena uscì allo scoperto, c'era una intera tribù di kaiju cannibali, che erano tutti davanti a lui. Tra uno di essi, un King Ghidorah, teneva con una testa il Varan e la larva di mothra rossa ferma.
Cyber-Zilla ruggì, e gridò
lF6ZzPLASCIATELI!
I cannibali ringhiarono con forza contro di lui, ma qualcosa sembrò fermarli. Infatti, sembrava che guardavano a qualcosa dietro di lui, su un rottame della nave.
Cyber-Zilla si girò, e vide la piccola larva di mothra blu. Sorretta da qualcuno.
Paziente Zero.
lF6ZzPTU...

4gj51vCCCCYBER-ZZZILLA....DOBBIAMO PARLARE.

PARTE 2
NUOVE PRESENZE, NUOVI PERICOLI



-CONTINUA.

Cyber-Zilla caricò i lanciarazzi.
lF6ZzPCOSA VUOI!?
4gj51vCALMO, CCYYYBBBERRR...NON SONO QUI PER COMBATTTEREEEE....SONOO QUIII PERCHE' HO BISOGNO DEL TUOO AIUTTOO...
lF6ZzPNon farò nulla fino a quando non lasci andare i tre!
Modified Gigan rimase a fissarlo, e dopo poco gli lanciò contro la larva di Mothra. Allo stesso momento, il king ghidorah rilasciò Varan e l'altra larva. Quindi i tre si avvicinarono subito al Cyborg.
lF6ZzPBene. Cosa è che vuoi?
4gj51vNNNooonnnn qui....dddeeentro...il tuo rifugio...
Modified Gigan quindi andò verso il centro del rifugio di Cyber-Zilla. Lui invece esitò, sapeva che quel mostro era imprevedibile e furbo. Quindi si girò immediatamente contro gli altri cannibali della tribù di Gigan. Erano totalmente immobili, a osservare. Il Cyborg fece stare le larve e il varan dietro di lui, andando lentamente dentro il rifugio. Quando oramai erano dentro, lui si girò e vide Modified Gigan seduto vicino a un fuoco, ad aspettarlo.
lF6ZzPState vicino ai letti.
I tre immediatamente vi misero sui letti, vicino a loro. Quindi Cyber-Zilla si sedette davanti a Modified Gigan. L'unica cosa che li separava era il fuoco.
lF6ZzPOk, ora puoi dirmi perché non ci hai tentato di divorarci e perché ti serve il mio aiuto?
4gj51vLaa miaaaa compagnaaaaa..è stata rapitaaaa...
lF6ZzPMosori.
4gj51vE' stata rapita da una tribù....tuuu...devi portarmela indietrooo..
lF6ZzPE perché mai dovrei farlo, eh!? Non hai nulla da darmi.
4gj51vSuperstitiii...
Cyber-Zilla si ricordò, in quel momento, del Rodan che aveva trovato. Era tutta una esca, per condurlo a cosa stava accadendo ora. Spalancò gli occhi, e disse
lF6ZzP..Quanti.
4gj51vDiciottto.....più una colonia di seicento umaniii...
lF6ZzP..Va bene. Accetto. Dimmi solo dove devo andare.
4gj51vVVVeerrssoo l'Ohio..ccoon teeee ti farò portare qualcuno della tribuuu..
Quindi si alzò, e mosse il braccio nel segno di seguirlo. Anche Cyber-Zilla mosse la mano per dire ai tre di seguirlo, e così fecero. I tre seguirono Modified Gigan fuori, dove indicò dei kaiju, separati dal resto.
Essi erano Megaguirus, un SpaceGodzillaPod e..Orgo.
4gj51vLoro verranno con te...
lF6ZzPPure Orgo?
Modified Gigan mosse la testa in un movimento di approvazione. A quel si, Cyber sbuffò. Si allontanò da lì, e andò a prepararsi caricando le sue armi. Dopo una decina di minuti, Cyber-Zilla tornò, e iniziò a muoversi. I tre cannibali lo seguirono, e, anche se lui non voleva, i tre superstiti lo seguirono.

Giorno 1633.
Cyber-Zilla stava avanzando, insieme ai sei, verso l'ohio, l'ultimo posto dove Modified Gigan ha visto la sua compagna, Mosori.
I tre cannibali a un certo punto si avvicinarono ai superstiti, anche se non volevano farlo notare, era evidente che loro volevano quel banchetto di kaiju indifesi, quindi si avviciarono di più, fino a quando una codata in piena faccia di Cyber-Zilla a uno dei cannibali li fecero riallontanare dai superstiti.
lF6ZzPVedete di non provarci mai più o vi ficco un razzo tra gli occhi.
Orgo ringhiò contro di lui, e di conseguenza, Cyber-Zilla caricò un razzo. Orgo immediatamente smise di ringhiare, e ritornò a camminare insieme ai due cannibali.
Ti fidi di loro?
Disse Varan sottovoce al cyborg.
lF6ZzPOvviamente no. Potrebbe essere una trappola. Ma se ci sono superstiti..dobbiamo fare ogni cosa per salvarli. Anche cose stupide.
Quindi continuò a camminare, mettendosi in mezzo ai tre cannibali e i tre superstiti.
Ci volle qualche ora, ma finalmente arrivarono alla capitale dell'Ohio. Columbus. Se doveva stare da qualche parte, Mosori sarebbe andata in un posto dove potevano ritrovarla.
La notte regnava sovrana, e solo qualche edificio in fiamme faceva luce. I sette kaiju iniziarono ad avvicinarsi alla città, che aveva un aria morta. Non sembrava starci anima viva, visto il silenzio.
Cyber iniziò a vagare nel centro della città, passando da palazzo a palazzo, osservando nel buio se ci stava qualcuno vagamente somigliante a un felino.
Dopo poco, sul terreno, trovò il corpo divorato di un Meganulon. Il Cyborg si inginocchiò a terra e esaminò il cadavere. Si mise a osservare i morsi, che avevano una forma molto strana. Era come se un altro insetto l'avesse divorato. Megaguirus arrivò lì e vedendo il cadavere pensò che uno della sua razza era stato ucciso da Cyber. Si buttò contro di lui e si schiantò contro di lui, buttandolo a terra. Quindi tentò di infilzarlo, ma Cyber-Zilla bloccò la coda e lo fece schiantare contro il palazzo alla sua destra. Esso crollò addosso a Megaguirus. Quindi Cyber-Zilla si alzò, e le disse
lF6ZzPMa sei scema? C'è, lo sei già, ma non lo vedi che non l'ho mangiata io!?
L'insetto si rialzò dal palazzo e ruggì contro Cyber, quindi si avvicinò al corpo, iniziando ad annusarlo. All'improvviso, come se fosse un segugio, il gigantesco insetto iniziò a volare verso qualcosa. Cyber-Zilla pensò che aveva rivelato l'odore di un cannibale, o forse, proprio di Mosori. Quindi con un movimento della mano disse agli altri di seguire Megaguirus. I sei kaiju seguirono l'insetto, che arrivò in un punto in cui c'erano dei palazzi crollati, quasi formando un blocco per i kaiju. Megaguirus volò sopra il blocco e, dopo pochissimo, disse
O9oQgAE' llleeeiiii....
Cyber-Zilla fece un sorriso soddisfatto, felice di aver trovato Mosori.
lF6ZzPPerfetto, ora cerca di trovare un modo per distruggere questo blocco.
Megaguirus immediatamente andò dall'altra parte del blocco e sparò un raggio che lo fece crollare facilmente. Quindi i kaiju oltrepassarono le macerie, e Cyber-Zilla finalmente vide quella che stavano cercando.
Mosori, che era dipinta di disegni tribali. Inoltre, da quel che lui vide, aveva la pancia molto ingrossata. Era incinta.
x3uscd...Cyber? Sei proprio tu?
lF6ZzPSi sono io, non sono morto, dolcezza. Ti spiegherò tutto nel viaggo, ma ora dobbiamo andare. Il tuo Romeo mangia carne ti rivuole a casa.
Cyber-Zilla iniziò ad avvicinarsi, quando Megaguirus lo fermò con una chela.
O9oQgAAssspetttaaa...alltri...odori...c'è qualcun'altrooo..
Cyber-Zilla, in quel momento, caricò i lanciarazzi, pronto a qualunque cosa sia. Forse era una trappola, chi lo sa.
In men che non si dica, dall'oscurità della notte un mostruoso GodzillaPod si buttò contro Orgo, facendolo schiantare contro delle macerie. I due iniziarono a prendersi a pugni, fino a quando il GodzillaPod non bloccò il pugno e morse con violenza il collo di Orgo, facendolo momentaneamente morire, attraverso la rottura della carotide. Allo stesso momento, un altro Megaguirus, che aveva dei disegni tribali di colore arancione, giallo e bianco sulle ali, si buttò contro Megaguirus, subito la Megaguirus nemica tentò di prendere con una chela l'altra chela del'insetto alleato al Cyborg, ma fortunatamente la seconda schivò e diede una testata alla Megaguirus nemica, quindi con un colpo di coda la fece allontanare e caricò un raggio, che sparò contro l'insetto coi disegni tribali. Tuttavia, poco prima che riuscisse a farlo, uno sciame di Meganulon si buttò contro Megaguiurus, iniziando a darle morsi per divorarla. Essa iniziò a uccidere i meganulon con le chele, ma quando stava per uccidere l'ultimo, l'altra Megaguirus sparò un raggio molto potente che fece schiantare l'insetto addoso al SpaceGodzillaPod, che in quel momento stava creando una prigione di cristalli per difendere Mosori, Varan e le due larve di mothra, che Cyber lanciò lì all'ultimo minuto. I due cannibali andarono KO, e dall'oscurità comparvero altri cannibali, che sembravano appartenere a un'altra tribù, che lo accerchiarono. Cyber-Zilla on esitò e sparò centinaia di razzi contro i cannibali, che vennero colpiti. Tuttavia solo pochi vennero uccisi, quindi si creò una nube attorno a lui. Dalla nube uscirono un megalon e dall'altra parte un Red King, che stavano andando a colpire Cyber in una doppia carica. Cyber bloccò megalon, ma Red King prese in pieno Cyber, buttandolo a terra insieme a Megalon. Quindi quest'ultimo a terra, proprio quando il Cyborg si rialzò tentò di colpirlo con le trivelle, e allo stesso tempo Red King tentò un body slam su Cyber-Zilla. Fortunatamente quest'ultimo si tolse dalla via e Megalon per sbaglio colpì Red King, triturandogli il corpo e uccidendolo per sbaglio. Cyber si allontanò, quando dal fumo una gigantesca mano grigia prese la sua coda e lo fece volare per poi schiantarlo a terra con forza ripetutamente. Cyber allora, seppur intontito, dopo un po, quando si stava per schiantare ancora si bloccò e sparò un raggio contro la mano, che dal dolore lasciò la coda. Quindi il cybor fece una carica sul cannibale, che si rivelò un orga, e gli tagliò con le scaglie la gola. Quindi sparò un raggio nel taglio che finì nel corpo e fece esplodere il cannibale in mille pezzi. L'esplosione colpì il cyborg e diversi cannibali. Quindi lui si rialzò, e proprio quando si stava per girare verso la prigione dei cristalli, qualcosa colpì in pieno Cyber, facendolo svenire.
Quando si riprese, Cyber-Zilla si ritrovò bloccato a un palazzo attraverso dei cristalli. La sua vista mise a fuoco, e vide dei cannibali circondarlo. Quindi lontano da lui vide altri cannibali che stavano provando a distruggere la prigione dei cristalli.
Una voce femminile e leggermente distrorta comparì, mentre un ombra si posò su Cyber.
Hai avuto davvero troppo coraggio a venire qua, schifoso immune.
Cyber-Zilla alzò la testa e vide una figura volante, di cui si ricordò che era centro del racconto di Varan.
DgHCK0eALMENO LE TUE CARNI SARANNO GUSTOSSEEEEE...HIAHAHAHHAHA!
Mothra.

PARTE 3
LA DEA DELLA MORTE



-CONTINUA.

Cyber-Zilla venne preso dalle braccia di Mothra, e venne sbattuto con forza contro il palazzo diverse volte.
wxlrwRcDDiiimmmmi.....ppeeerrché sei venuto qui, Cyborg?
lF6ZzPF*ttiti.
Cyber-Zilla venne ripreso dall'insetto, che prese il braccio destro del Cyborg e lo morse con forza, staccando un pezzo di carne. Cyber gridò fortemente dal dolore. Il suo urlo fu così forte che si sentì fino alla prigione di cristallo.
x3uscdD-dobbiamo andare ad aiutarlo!
Mosori iniziò a colpire con artigliate i cristalli, ma, seppur ci metteva davvero così tanta forza, i cristalli sembravano non farsi nulla.
Varan la bloccò, cercando di calmarla e la portò accanto a lui.
Calma, audace kaiju. Non possiamo fare nulla, per aiutarlo...MOTHRA!
Mothra sentì l'urlo di varan, e allora lei andò alla prigione dei kaiju, e parlò contro Varan.
wxlrwRcVaaaaaraaan...Da quanto! Cosa hai fatto, quando hai scappato dall'essere parte della mia tribù con i miei cuccioli?
Li ho protetti da creature come te, perché tu non sei Mothra! Tu sei il demonio!
wxlrwRcMi adulerai nel dolore...mhh..quando MANGEREMO LE TUE CARNNNNIIIII.....
Quindi Mothra si abbassò e si mise a osservare, dai buchi dei cristalli, le sue due larve, osservando principalmente quella più piccola dagli occhi blu, e quando si avvicinò di più alla prigione, la Larva più grande, dagli occhi rossi, corse verso la sua sorella, mettendosi davanti a lei e quasi ruggendo, per poi sputare dalla bocca la bava contro la faccia di Mothra, che le diede molto fastidio. Se la tolse con fatica con un braccio e sibilò contro la larva. Quindi, vide, dall'altro capo della gabbia, Mosori, e rise, contro di lei. Quindi si rialzò e volò dinuovo verso Cyber-Zilla, che nel frattempo era stato preso a pugni dai cannibali. La Dea della Morte li fermò proprio quando stavano per mangiarlo. Quindi si mise davanti a lui e disse
wxlrwRcSSSTTAVVI CERCANDO LLLEEI, EH.......ALLORA CIO' SIGNIFICA...
Mothra si guardò verso il basso, rialzò la testa e ruggì contro Cyber, sputandogli contro della saliva.
wxlrwRcTU SSAI DOVE E' GIGGGANNNN! DIMMI DOVE E'! DIMMI DOVE STA COSICCHE' POSSA UCCIDERLO E DIVENTARE LA PIU' POTENTE! PARLA!
Cyber-Zilla rimase totalmente in silenzio, e dopo poco, le sputò in faccia. Mothra si allontanò leggermente a causa dello sputo, e in quel momento, i cannibali stavano per proiettarsi contro di lui, quando Mothra alzò il braccio, bloccandoli con quel semplice movimento. Quindi, si tolse con il braccio lo sputo e della bava iniziò a calare dalla sua bocca. Scosse leggermente la testa, e si avvicinò a Cyber, e lo prese dal petto con le sua braccia insettoidi, quindi un Trilopod beta si avvicinò e, stranamente, si strappò la lama del braccio. Quindi, dopo averlo fattò, con l'altra lama dell'altro braccio, infilzò la punta della coda dell'insetto, e ficcò violentemente la sua lama strappata nella ferita, facendo provocare un urlo di dolore nell'insetto, creando praticamente un gigantesco pungiglione. Quindi fissò negli occhi Cyber-Zilla con vera e propria furia primordiale.
All'improvviso, Mothra mosse la coda con violenza contro il petto, facendo infilzare il petto col nuovo pungiglione. Esso si infilzò nel petto metallico, che fece provocare dolore estremo nel Cyborg, che invece di urlare, resistette al dolore, stringendo con forza i denti.
...N...non posso cedere...Non devo cedere....Non devo dirglielo..oppure i superstiti verrano trovati e uccisi...Non...non devo dirglielo...Non devo..
Mothra fece uscire il pungiglione dal petto di Cyber-Zilla, per poi reinfilzarlo in un altra parte del petto del Cyborg. Il dolore nel cyborg aumentò di più, tuttavia lui continuava a tenere, anche se si sentiva verso l'orlo di cedere. Mothra iniziò a ruggire con forza, tolse il pungiglione, e iniziò a infilzare ripetutamente nel petto e nella pancia del Cyborg il pungiglione, mentre la sua bava usciva dalla sua bocca, e il sangue usciva a spruzzo dalle ferite.
wxlrwRcDIMMI DOVE E' GIGGGAAAAANNNNN!
Cyber-Zilla continuava a non cedere, la sua visione stava iniziando a appannarsi, ma, seppur era consapevole che stava arrivando alla sua fine, non voleva cedere. Doveva, far sopravvivere i superstiti. Il mondo era oramai morto, diventato una landa di cannibali e tribù. Ogni sopravissuto contava. Ogni kaiju non infetto poteva essere una chiave per trovare un modo per finire questa infezione. Si ricordò, in quel momento, che nell'artico, in teoria, ci dovrebbero essere dei campi dei sopravissuti e di ricerca. Non sapeva se erano ancora lì. Non li aveva mai visti dal vivo, forse nemmeno esistevano. Ma, almeno, c'era una possibilità.
Intanto, in una zona vicina della città, i tre cannibali della tribù di Modified Gigan stavano imprigionati e sorvegliati dai cannibali. Erano oramai arresi, ma, dopo poco, Megaguirus, che era a terra, sentì odore di sangue e di metallo insanguinato. Capì, in pochi secondi, che il cacciatore di cannibali era in pericolo, e sapeva cosa sarebbe successo se sarebbe morto, o se avrebbe ceduto. Quindi alzò la testa, guardando il megaguirus della tribù di Mothra.
O9oQgAEEEEHHHHIIII..!
Il megaguirus di mothra andò contro quello di Gigan.
CCoosssaaaaaa VVuoooOOOOII!?
O9oQgAVVVVOOOGGGLIIIOOO UCCCCIDERTI, VOGLIO MANGIARTI!
TUU SARAI IL MIO PASTO, NON APPENA LA NOSTRA DEA MI PERMETTERA' DI DIVORARTTTIIII!
Quindi il megaguirus si buttò per fare la finta di un morso, ma Megaguirus la vide come occasione e la morse al muso, spaccandoglielo velocemente, e divorandoglielo. Quindi si alzò, e ruggì contro il GodzillaPod che bloccava Orgo e il SpaceGodzillaPod. Esso si distrasse e corse contro l'insetto, lasciando il tempo a Orgo di lanciarsi e mordergli il collo, strappandoglielo in due.
Evvai, ti ho mangiato, schifoso! Andiamo da loro!
I tre cannibali arrivarono là, e videro, nascosti dietro dei palazzi, Mothra che stava colpendo ancora il Cyborg morente, e la prigione di cristalli. Da una fessura, Varan vide i tre cannibali. Quindi si girò verso le larve e Mosori, indicando i cannibali. All'improvviso, la larva di Mothra blu parlò, dicendo
[E' tempo....
Varan, notando la larva parlare, disse
....Tempo...si...è tempo di salvarlo.
Mosori, quando sentì quella voce, tentò di fare qualcosa di pazzo. Divenne Fire, ma allo stesso tempo, Ice. Le due forme iniziarono a fondersi in una..
La larva velocemente, si imbozzolò.
Quindi, lo spacegodzillapod indebolì i cristalli fortemente, e si lanciarono contro i cannibali, sparandoli con dei raggi e infilzandoli con dei cristalli, uccidendoli.
Mothra si girò lasciando Cyber, e gridò
wxlrwRcCOSA!? UCCIDETELI!
NON SE NOI NON DICIAMO NULLA AL RIGUARDO, MADRE!
la prigione esplose, e si alzò sulla esplosione una nuova Mothra, con un corpo molto più angelico rispetto alla originale. Al lato destro varan uscì dall'esplosione ruggendo, e da quello opposto la larva dagli occhi rossi. Infine davanti uscì Mosori, con una nuova forma. Aveva l'armatura Ice, e il corpo ricoperto da delle fiamme di colore blu. Comet Mosori.
Mothra_imago_gdbr_avatarMi dispiace, madre...Ma è tempo che tu muoia, per il bene della Terra!
Quindi Neo Mothra si buttò contro Mothra, caricandola di testa, e buttandola a terra.
Tutti i cannibali si buttarono contro i tre, ma, fortunatamente,Varan si unì e combatterono per poco, fino a quando Comet Mosori si unì, iniziando a fare caricate contro i Cannibali, che venivano uccisi, dal calore e il freddo combinati in una forza meteoritica. Quando dei cannibali si buttarono contro di lei, il suo corpo si illuminò, e rilasciò un esplosione con una luce forte, che carbonizzò quei cannibali. Quindi, insieme ai suoi alleati cannibali, iniziarono a combattere contro i cannibali della tribù di Mothra. Nel frattempo, la larva rossa andò da cyber, e iniziò a spruzzare la bava dentro le ferite, facendo come da tampone. Cyber-Zilla tentò di alzarsi, ma non aveva abbastanza forza. SpaceGodzillaPod, mentre combatteva, fece comparire dei cristalli che iniziarono a lanciare fulmini e alimentare il Cyborg. Nel frattempo, Neo Mothra lanciava la polvere esplosiva contro Mothra. Essa faceva danni a Mothra, ma non abbastanza per bloccarla. Quindi la caricò , prendendole la coda con le braccia, e buttandola a terra tramite un giro mortale. Quindi la prese per la testa, ma proprio in quel momento, Neo Mothra sparò un raggio dalle antenne, che colpì in pieno petto Mothra, facendola allontanare. Neo Mothra allora si alzò, e venne ingolfata di fiamme, caricando Mothra e facendole danni massivi. Mothra cadde a terra bruciata, e proprio quando Neo Mothra stava per colpirla con un raggio per finirla, lei sparò la polvere alare, molto più potente rispetto a quella della Neo, che fece danni violenti a lei, provocandogli danni agli occhi, rendendola temporaneamente cieca. Quindi Mothra la caricò, buttandola contro i cannibali della sua tribù, della tribù di Gigan e su Comet Mosori. La schiacciò sulla tigre, che a causa della forma nuova, bruciava Neo Mothra. Quindi si alzò, e gridò, contro la figlia
wxlrwRcMMMUORRRII!
Proprio quando stava per morderla al collo. Varan le gridò contro.
NO, FERMATI! TI PREGO!
wxlrwRcPERCHE' DOVREI!?
TI DIRO' DOVE E' GIGAN!
Mothra, visto che era annebbiata dall'appetito, cascò nel trucco.
wxlrwRcDOVE STA!?
Lui è a....ORA!
In men che non si dica, Cyber-Zilla la caricò, prendendola e caricandola su un palazzo. Allora iniziò a prenderla a pugni, sparandole raggi contro la coda, con violenza. Mothra tentò di sparargli contro un raggio, ma Neo Mothra intervenne, alzandosi e mettendosi in una posizione verso l'alto. Quindi Comet Mosori sparò contro Neo Mothra un raggio fatto di pura energia comparabile a una cometa, ma, come previsto, il colpo rimbalzò sul corpo di Neo Mothra, Cyber si abbassò, e il colpo colpì in pieno Mothra, facendole danni fatali. Quando il fumo del colpo si dissolse, Mothra era a terra, con sua figlia davanti.
Mothra_imago_gdbr_avatarE' tempo, madre.
wxlrwRc....TTU...RRGGHHH...NON PUOI FARMI QUESTO!
Mothra_imago_gdbr_avatarNon sarò io a metterti via da questo mondo.
Cyber-Zilla si rialzò, e si mise davanti a Mothra.
wxlrwRcIMMAGINO...VUOI SENTIRMI CHIEDERMI PIETA'...VUOI SENTIRMI PIANGERE...MA IO..NON-
Cyber-Zilla le sparò un raggio contro la testa, che, dati i danni già ricevuti, la trapassò, uccidendola.
Il gruppo rimase ad osservare il corpo per poco, quindi, iniziò a muoversi, in silenzio, verso NY.

Il giorno dopo, finalmente, arrivarono a NY, dove Modified Gigan aspettava.
Non appena lo vide, Mosori si buttò contro di lui, abbracciandolo, e proprio in quel momento vennero portati i superstiti. L'esatto numero che aveva dato Gigan. I cannibali della sua tribù, vedendo la scena amorevole tra i due, decisero di andarsene, per evitare di infastidire il capo tribù.
4gj51vTTUUUU...LO HAI FATTO VERAMENTE....NON PENSO LO AVREI MAI DETTO A TE....MA...GRAZIE.
Cyber-Zilla rimase in silenzio. All'improvviso, Cyber-Zilla corse contro Gigan, spostato bruscamente Mosori.
CYBER, COSA STAI FACENDO!?
x3uscdCYBER NO!
Esso in men che non si dica sparò dal lanciarazzi un piccolo razzo ultraperforante, che trapassò la testa di Modified Gigan, uccidendolo. Il corpo cadde a terra e le sue cervella si sparsero sul terreno. Mosori si buttò piangente sul corpo, cercando di fare qualcosa.
Varan, con uno sguardo shockato, andò verso Cyber-Zilla, proprio quando Mosori, Neo Mothra, e la larva rossa, guardarono verso di lui.
PERCHE'!?
lF6ZzPIo non collaboro con dei mostri.
A quella frase la faccia di Varan divenne trise e seria, dicendo, con una voce rassegnata
Qua io vedo solo un mostro.

Varan ha ragione.
Cyber-Zilla stava guardando verso i sopravissuti. Erano tutti sopra dei pezzi grandi di metallo, che dovevano simulare zattere. Li stava facendo dirigere verso il polo nord, nella posizione in cui sperava ci fossero i campi. Essi guardavano il cielo, che stava arrivando a una alba biancastra. Varan lo stava guardando, con uno sguardo neutrale, mentre aveva sulle gambe una Mosori piangente.
Questo mondo non è un mondo per sopravissuti.
La larva rossa cercava di dormire, era stata leggermente turbata dagli eventi accaduti, dalla morte della madre, alla sorpresa amara che aveva dato il loro apparente salvatore.
Neo Mothra invece guardava Cyber, con uno sguardo neutrale. Non sapeva cosa provare. Rabbia per quello che Mosori stava passando da quell'azione, o felicità, per la eliminazione di un altro cannibale?
Questo è un mondo di dei.
I sopravissuti si allontanavano tramite le "zattere". Quindi Cyber si girò, verso Manhattan, e mentre nel cielo comparve una strana astronave violastra, lui iniziò a camminare verso la città, per finire quello che lui aveva iniziato.
Questo è un mondo di Mostri.

PARTE QUATTRO:
DEI E MOSTRI



-Fine.

Edited by Pyro72 - 13/9/2015, 22:33
 
Contacts  Top
Godzill@theking
view post Posted on 22/8/2015, 21:58     +1   -1




Allora:
1)Il titolo mi ricorda quello di un fumetto Marvel,ma ci sta da Dio quindi ottimo
2)Ok voglio la seconda parte...DATEMI LA SECONDA PARTE
3)E no niente...è già epica così
Comunque grazie mi hai dato le idee per migliorare il carattere di Cyb
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 09:57     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


La trama mi ricorda vagamente Superior Iron-Man e KEN il Guerriero , 2 fumetti che adoro , perciò continua o ti picchio il divano :^)
 
Web  Top
Nini Ashtad
view post Posted on 23/8/2015, 10:53     +1   -1




Carina la sezione dell'outbreak, gli scontri sono mediocri, niente di speciale ma non brutti. Una pecca è che, almeno per me, le spiegazioni di cyber si erano fatte alquanto noiose verso metà della fan fiction e l'unica cosa che mi spingeva a continuare a leggere era sapere quale era il narratore, per quanto era ovvio al suo ultimo racconto. Un piccolo buco nella trama è: se lui è in grado di bere e mangiare tutto, come fa a mancargli cibo? XD
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 10:56     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Quello della cosa che può mangiare di tutto è semplicemente spiegato dal fatto che è solo una teoria che Ceph Alpha ha fatto sul patogeno. Si, gli scontri sono mediocri perché in questo primo capitolo volevo di più concentrarmi sulla trama XD
 
Contacts  Top
ExtremeUndead
view post Posted on 23/8/2015, 20:01     +1   -1




Come al solito gigan viene mostrato come un mostro nuovo, potente e immortale, così mi piace infatti.
Bel lavoro Pairoh, veramente un gran lavoro. Però gli umani che intervistano i kaiju... eh. xD dai è la fantasia che conta, ottimo lavoro aspetto la seconda parte.
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 13:08     +1   -1
Avatar

Ad Outer Heaven gli uomini..diventano demoni.

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
+76
Location:
Roma

Status:


Complimenti,molto bello :D
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 21:39     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Aggiunta la seconda parte!
 
Contacts  Top
Godzill@theking
view post Posted on 2/9/2015, 23:01     +1   -1




Commento ancora una volta: NNNNON SO CHE DIRE,QUESTA DOPO AVER VISTO AVP 2 FA MALE ALL'ADRENALINA
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 23:18     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


ehm... cyber-zilla ha l'alito atomico azzurro :"
 
Web  Top
Nini Ashtad
view post Posted on 2/9/2015, 23:25     +1   -1




canno, ta na s*ga, è più puccio verde u.u
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 10:26     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Vabbe, è solo un errore stupido. Che ne pensi della storia, piuttosto? xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2015, 11:03     +1   -1
Avatar

Ad Outer Heaven gli uomini..diventano demoni.

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
+76
Location:
Roma

Status:


Carino,anche se mi aspetto un pochino di più in ambito di trama
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 13:42     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Ecco la Terza Parte!
 
Contacts  Top
Godzill@theking
view post Posted on 8/9/2015, 13:57     +1   -1




Hai fatto un errore solo,hai messo l'immagine della nuova Mosori,quella vecchia era più bella XD
 
Top
22 replies since 22/8/2015, 21:34   269 views
  Share