Godzilla Timeline Distorted, Che la distorsione temporale abbia inizio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2015, 11:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Inizio ufficialmente la fanfiction con un primo capitolo un pò corto,perchè mi devo ancora esercitare:
Prologo:
Anno 2005.
È passato un anno dagli eventi che hanno portato ad un danno irrimediabile per l'EDF.
Quasi tutti i Gotengo sono stati distrutti e quasi tutti i super soldati sono stati uccisi.
Nonostante questo l'EDF ha ripreso totalmente la sua attività,creando alla fine un nuovo tipo di organizzazione:l'AMEF,formato dall'ultima squadra rimasta dell'EDF e dai militari.
Fine Prologo

7 Luglio,ore 7:45.
Delle strane scariche elettriche comparirono nel centro di Osaka,facendo comparire dal nulla una sagoma misteriosa.
10 minuti dopo l'allarme dell'AMEF suonò:<< A tutto il personale militare.A tutto il personale militare.Un mostro sta creando problemi a Osaka.Un mostro sta creando problemi a Osaka.>>
rSmgJG
Qualche minuto dopo dei caccia,dei carri armati ed il Gotengo intervenirono.
Il kaiju in questione aveva appena distrutto degli edifici semplicemente avvolgendo il suo corpo intorno ad essi e sbriciolandoli sotto la pressione delle sue spire.
Il kaiju non era altri se non il serpente marino Manda:
kTKfc-
<<lui?Com'è possibile?L'EDF l'aveva ucciso!>>
L'intervento dell'AMEF fù inutile:I caccia e i carri armati non gli fecero neppure il solletico e Manda sembrava sapere del raggio congelante del Gotengo stavolta,evitandolo più volte.
All'improvviso il serpente marino avvolse il Gotengo tra le sue spire.
Stava per spaccare il veicolo,quando da lontano venne colpito da un raggio atomico blu,lasciando la presa e schiantandosi a terra:
MJnbnj
<<godzilla...>> disse uno dell'equipaggio del Gotengo.
Sull'orizzonte comparve proprio il re dei mostri:
We7OKD
Appena Manda lo vide corse contro di lui.
Godzilla sferrò una codata,respingendolo,per poi afferrarlo con gli arti anteriori e lanciarlo via.
Manda avvolse il suo corpo attorno a quello del re dei mostri,facendolo cadere e ribaltare.
Godzilla si liberò della presa in un attimo e dopo averlo scaraventato via contro un edificio con un altro raggio atomico blu uccise il serpente marino,provocando un esplosione che distrusse alcuni edifici vicini.
Il re dei mostri fece un ruggito di vittoria.


Il primo capitolo è fatto.Provvederò a postare anche il secondo.

Edited by Elker Errani - 11/9/2015, 19:09
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2015, 21:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Ragazzi,eccomi tornato con il secondo capitolo:
1976:
HvgMRu
Anguirus,il migliore amico e alleato di Godzilla,stava ora nuotando verso il Giappone,quando,mentre stava passando per nientemeno che l'isola di Lagos incontrò un mostro che ne lui ne il re dei mostri avevano mai incontrato prima:Gorosaurus:
ISmTkX
Salve,mi chiamo Gorosaurus e tu? domandò il dinosauro.
Anguirus.Piacere. disse Anguirus.
Poco dopo aver fatto conoscenza,i due mostri furono testimoni della comparsa di alcune scariche elettriche che scomparvero sostituite da un improvviso strato di nebbia.
E poi comparve una figura:
2 secondi dopo:la figura assume una forma che ad Anguirus è familiare.
4 secondi dopo:la figura è vagamente somigliante a Godzilla.
6 secondi dopo:la figura fa scoprire dei cannoni sulle proprie spalle,non è Godzilla.
10 secondi dopo:la figura si svela del tutto.
Quello che videro fu per loro abbastanza terrificante:
Una specie di Cyborg demoniaco con gli occhi rossi molto più simile a Godzilla di quanto non lo fosse stato Mecha Godzilla:il Cyborg altri non era che Kiryu:
Yc31w9
<<chi sei tu?>>domandò Gorosaurus.
Il Cyborg non rispose,continuando ad avanzare.
Si fermò ad una certa distanza dai due Kaiju.
Ad un tratto Kiryu fece qualcosa di inaspettato:sparò dei missili dalla schiena contro i due.
I missili fecero poco o niente ai due Kaiju,che,innervositi,capirono le intenzioni del Cyborg.
Entrambi corsero contro Kiryu.
Il Cyborg sparò contro di loro un raggio elettrico.
Gorosaurus venne colpito e cadde a terra,ma Anguirus si appallottolò e si lanciò contro il suo avversario,respingendolo.
Kiryu si tenne senza cadere,per poi usare i suoi mitragliatori a raggi laser:
9575A_
Anguirus schivò i laser e si avvicinò all'avversario.
A quel punto Kiryu sferrò un pugno sul muso dell'avversario,dandone poi un altro che lo scaraventò indietro.
Il Cyborg stava per colpire Anguirus con un raggio elettrico,ma intervenne Gorosaurus che con il suo calcio a canguro fece cadere in avanti Kiryu,dando il tempo ad Anguirus di alzarsi e sferrare una codata sulla testa dell'avversario.
Kiryu si tolse di dosso i due,quando ad un tratto venne colpito da un raggio atomico venuto da nientemeno che Godzilla:
t2ODpT
A questo punto il Cyborg ne aveva abbastanza e rivelò la sua arma più potente:il cannone zero assoluto:
-hw2sk
Godzilla però riuscì a far sbagliare la mira all'avversario.
Dato che aveva esaurito tutta l'energia,Kiryu si spense e cadde a terra.


Anche questo secondo capitolo è terminato.I cammini del Godzilla '75 e dei suoi alleati si incroceranno con quello del Godzilla 2004,ma più in avanti.
Postate pure i vostri commenti,grazie :)

Edited by Elker Errani - 17/9/2015, 07:20
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2015, 07:14     +1   -1
Avatar

Ad Outer Heaven gli uomini..diventano demoni.

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
+76
Location:
Roma

Status:


Carina !
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 07:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Grazie :)
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2015, 08:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Oggi ho realizzato il terzo capitolo:
1976:
I tre kaiju Godzilla,Anguirus e Gorosaurus avevano iniziato a parlare dell'accaduto:
WXTJu-
T28WFL
ymyfnc
Da dove è venuto quel robot vi ha attaccati? domandò Godzilla.
Non lo sappiamo...sembra venuto da delle specie di fulmini... rispose Anguirus.
Di certo non era stato costruito dagli alieni.Le armi di cui è equipaggiato sembrano terrestri... disse Gorosaurus.
Chi può aver mai costruito una tale macchina?Inoltre ho una sensazione strana...come se non facesse parte di questo mondo...è un qualcosa di decisamente avanzato,troppo per gli umani,ma è più avanzato del robot che ho distrutto definitivamente l'anno scorso... disse il re dei mostri.
Secondo me dovremmo portarlo agli umani,forse loro sapranno cosa dire e fare... disse Anguirus.
Va bene,ma prima portiamolo a Mothra,voglio sentire anche la sua di opinione,inoltre ci servono le Shobijin per poter comunicare con gli umani... disse Godzilla.
Detto questo,Anguirus si caricò il corpo di Kiryu sul suo corpo spinato

Nel frattempo,nel 2005...
j5_8HW
Com'è possibile...Manda era stato ucciso dagli umani...com'è possibile che sia stato qui? si domandò Godzilla,osservando il corpo del serpente marino.
Ad un tratto vide delle scariche elettriche comparire davanti a lui.
Comparve un altro Cyborg dagli occhi rossi,questa volta proveniente dal 2003:lnMutG
Chi sei? domandò Godzilla.
Non ebbe risposta,ma ebbe qualcos'altro:dei missili in faccia.
Questo lo fece innervosire.
Kiryu tentò anche di sparare un raggio elettrico,ma Godzilla lo schivò e dopo essere arrivato davanti al Cyborg,gli sferrò un pugno.
Kiryu spinse il re dei mostri con tutto il suo corpo,facendolo cadere all'indietro.
Inaspettatamente le creste di Godzilla si stavano illuminando e dopo aver dato una codata che respinse il Cyborg ed essersi rialzato sparò un raggio atomico che respinse l'avversario e lo ribaltò all'indietro.
Kiryu si rialzò in piedi e fece qualcosa di inaspettato:sganciò il suo Battle Gear,entrando in modalità corpo a corpo:
T14pwU
Il re dei mostri comprese in che modo voleva combattere.
Iniziò con il dare un pugno all'avversario.
Kiryu ricambiò usando i suoi Booster al massimo,respingendo Godzilla.
E poi il Cyborg rivelò un altra arma:una mano che si può trasformare in trivella:
U4AoI3
Kiryu cercò di colpire il re dei mostri con tale arma,ma esso prese con uno dei suoi arti l'arto del Cyborg in questione e con l'altro sferrò un pugno sul muso a Kiryu,che cadde all'indietro.
Comprendendo quanto fosse forte il suo avversario,al Cyborg non rimase altro che usare la sua arma finale:un triplo Hyper Maser:
jSpP4z
In risposta Godzilla sparò un raggio atomico:
XVvRcn
I due raggi si agganciarono e respinsero l'un l'altro,ma il re dei mostri trasformò il suo raggio atomico normale in un potentissimo Final Ray.
A questo punto il raggio di Kiryu venne respinto indietro,andando con il Final Ray sul corpo del malcapitato,creando un enorme esplosione che distrusse in mille pezzi il Cyborg.
Godzilla fece un altro ruggito di vittoria,per poi riprendere ad indagare anche sul suo nuovo avversario.


Anche il terzo capitolo è fatto.Spero vi sia piaciuto.

Edited by Elker Errani - 17/9/2015, 07:28
 
Web  Top
Godzillafan_2004 ITA
view post Posted on 14/9/2015, 16:58     +1   -1




Fanne altri! Sono bellissimi
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 06:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Ragazzi,ecco il quarto capitolo(grazie per i complimenti Godzillafan_2004 ITA :) )
1976:
Godzilla,Anguirus e Gorosaurus stavano trasportando il corpo del Cyborg Kiryu fino ad Infant Island:
Xui1rn
5eEHiD
q-rMQs
Una volta arrivati cercarono Mothra,trovandola poco dopo con le Shobijin:
034Mr4
Ciao,Mothra! disse Godzilla.
Ciao,ragazzi,ma che ci fate qui? domandò Mothra.
Siamo qui perchè dobbiamo farti vedere questo... disse Anguirus,scrollandosi di dosso il Cyborg davanti alla dea falena.

10 minuti dopo...

Quindi è comparso da delle scariche elettriche e vi ha attaccati? domandò Mothra.
Sì. rispose Gorosaurus.
Voi che cosa mi dite? domandò Mothra alle Shobijin.
yCi5HS
Dal corpo percepiamo che non faccia parte di questo mondo...è venuto da un altra dimensione...
dissero esse.
Cosa? domandò Godzilla.
Sì.Voi due avevate visto delle scariche elettriche.Sono segno che è venuto da un altro mondo...

Qualche minuto dopo...

I tre dinosauri mutanti erano ormai sulle coste del Giappone,quando incontrarono Baragon che corse verso di loro:
0riset
Ragazzi,dovete aiutarmi...ho incontrato...una specie di drago dorato...aiutatemi a sconfiggerlo... disse Baragon.
<<king Ghidorah...>>disse Godzilla.
È tornato... disse Anguirus.
Dopo un pò arrivarono nel luogo in cui risiedeva il drago tricefalo.
PTQc6u
Appena il mostro a tre teste vide i quattro il suo primo impulso fu di volare verso di loro per attaccarli.
Il re dei mostri sparò contro di lui un raggio atomico.
Di tutta risposta King Ghidorah sparò elettricità da una delle sue teste contro di esso:
GqIiNm
Appena atterrato il drago tricefalo venne colpito dal raggio di Baragon:
fBqSmf
Poi si subì anche un pugno in faccia da parte di Godzilla.
In breve capì che non poteva batterli e decise di ritirarsi tornando verso lo spazio.
<<tornerò!>>disse il mostro a tre teste mentre si allontanava.


Mezz'ora dopo,nel 2005:
Non ci può essere altra spiegazione...quei due che ho affrontato provengono da un altro tempo o mondo...Manda era morto...quell'altro,invece,non l'ho mai visto...l'EDF non ricorreva a robot per combatterci... disse Godzilla.
Ad un tratto il re dei mostri si voltò quando sentì il rumore di un altra serie di scariche elettriche:
Ancora?...Chi sarà questa volta? si domandò Godzilla.
Con suo sorpresa dalle scariche spuntò...un altro Godzilla:
2U0Zow[
Cosa? disse il re dei mostri.
Chi sei? domandò.
<<più che aaltro...chi sei tuuu...>>disse l'altro.
Sei uno della mia specie? domandò Godzilla.
<<sììì...e adessso togliti di meeeezzo...>>disse l'altro Godzilla
Come hai detto?Nessuno mi dice togliti di mezzo! disse il re dei mostri.
<<beneee...fatti sooootto...>>disse l'altro.
I due Godzillasauri corsero l'uno contro l'altro.
Il Godzilla di quell'epoca dette dei pugni ai lati del corpo dell'altro.
L'altro Godzilla gli dette un pugno ben assestato in faccia,che distolse per un momento l'attenzione dall'avversario.
<<preeendi queeesto>>disse l'altro Godzilla,che sparò contro l'altro un raggio atomico:
F3js-g
Godzilla schivò il raggio,colpendo con il suo raggio atomico l'avversario.
L'altro si rialzò e corse contro il re dei mostri.
Appena si avvicinò Godzilla tentò di colpirlo con una codata,ma l'altro Godzilla la parò e morse il braccio del re dei mostri.
Ad un certo punto Godzilla si ricordò del punto debole della sua specie.
Così sparò un raggio atomico proprio nella parte del Sacral Brain,uccidendo l'avversario.

Anche questo capitolo l'ho finito.Vi invito a scrivere le vostre opinioni se volete,grazie :)

Edited by Elker Errani - 17/9/2015, 15:46
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2015, 06:12     +1   -1
Avatar

Ad Outer Heaven gli uomini..diventano demoni.

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
+76
Location:
Roma

Status:


Carinissima,solo un po' confusionario lo stile con cui fai parlare i Kaiju,i filtri colorati erano molto piú semplice ed efficienti secondo me !
Ottimo lavoro!
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 14:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Grazie :)
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2015, 18:40     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


WOAH! è fantastica!
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2015, 15:22     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Devo ammettere che mi piace davvero molto, sembra che tutti questi mini eventi (i Kiryu, il GMK Goji, ecc.) sembrano puntare a qualche cosa che sta per accadere nel multiverso.
Aspetto la prossima parte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2015, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Ragazzi,ecco il nuovo capitolo.Moderatore,sei arrivato proprio al punto :) :

1976:
Godzilla voleva passeggiare:
oLw0AE
Baragon volle venire con lui:
T3IA_c
Godzilla,che cosa pensi di tutto questo? domandò Baragon.
Non lo so,Baragon,chissà che il prossimo che esce da dei fulmini non sia dalla nostra parte rispose il re dei mostri.
Parlami un po' di quello che accade normalmente...come ti va con Mothra,eh? domandò il dinosauro evoluto.
B-beh,v-va tutto bene,perché? domandò Godzilla.
Beh,non ti sei dichiarato? domandò a sua volta Baragon.
C-che cosa st-stai dicendo?Perché dovrei dichiararmi? domandò il re dei mostri.
Ogni volta che la incontri diventi tutto rosso in faccia,hi,hi,hi! rispose il dinosauro evoluto.
Eh va bene,mi hai scoperto... disse Godzilla,che fece cenno a Baragon di seguirlo.
Di notte arrivarono ad una serie di cascate:
p73Qan
Bene,adesso ti dirò il mio problema... disse Godzilla che si era interrotto.
Il fatto é che quando la vedo vorrei dichiararmi,ma mi blocco...mi sono innamorato di lei dal 1964,quando l'ho incontrata per la prima volta...É da anni che non ne ho l'occasione... disse il re dei mostri.
Tranquillo,parlerò di questo problema agli altri e vedremo insieme come aiutarti! disse il dinosauro evoluto
<<problemi in amore,eh?>> disse nientemeno che un altro Godzilla:
DHHnlg
Gli altri due Kaiju si misero in guardia,ma il Godzillasauro li calmó:<<tranquilli,non voglio combattervi.Vi ho osservati sin da quando sono stato trasportato qui,quando avete affrontato Kiryu.Adesso ho capito il motivo per cui io sono qui.>>
Kiryu? domandò Goji 75.
<<sì,Kiryu.Io provengo dallo stesso tempo di quel robot che avete affrontato e conosco il suo nome.Ad ogni modo adesso di questo problema che hai potete parlarne anche con me.>> rispose Goji 2002


Nel frattempo,nel 2005:
Non c'è dubbio,ormai...la mia teoria ha totale fondamento disse Goji 2004
<<ciao,Godzilla.>> disse Rodan.
xk9_3O
<<ciao,di che stavi parlando?>> disse Anguirus.
OKkOQb

Qualche minuto dopo...

<<quindi hai dovuto sconfiggere ben tre mostri che non erano di questo tempo?>> domandò Rodan.
<<incredibile!>> disse Anguirus.
Andiamo a dirlo agli altri! disse Goji 2004 seguito dai suoi due amici.

Ed anche questo capitolo è fatto.Grazie dei complimenti,Cannolicchio :)
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2015, 17:43     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Chiamami Pyro, moderatore da troppo aria da...autoritario? XD
Comunque carino anche questo capitolo, spero si capisca cosa sta accadendo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2015, 12:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Ragazzi,ecco un altro capitolo:
2005:
I tre mostri Godzilla,Rodan ed Anguirus erano andati ad avvisare gli altri.
k6tNGv
fUwHiO
Ma trovarono solo Mothra:
09fPeE
Dopo qualche minuto spiegarono ad essa cos'era successo,mostrandogli anche il corpo di Goji 2001.
<<quindi hai l'aria che siano venuti da un altro tempo o mondo?Anch'io avverto la stessa cosa...>> disse Mothra a Godzilla.
Sta succedendo qualcosa di grande.E chissà che non saremo noi a venire trasportati in un altro mondo o tempo... disse il re dei mostri.
<<conviene stare sempre in allerta,potrebbero venire altri mostri ostili...>> disse Anguirus.
Rodan stava osservando in alto nel cielo per mettere in guardia gli altri di un eventuale pericolo:
nQn4pm


Nel frattempo,nel 1964:
Goji 64 stava passando per Tokyo,iniziando a raderla al suolo.
Ad un certo punto esso notò una serie di scariche elettriche,che fecero apparire un kaiju.
Il mostro in questione non era altri che il kaiju Megalon:
gdcxal
Godzilla lo prese subito come nemico lanciandosi verso di lui.
Megalon gli sparò un raggio dal corno,che il re dei mostri evitò:
POjZfD
Il re dei mostri gli dette un pugno ad un lato della testa e poi un altro pugno in un altro lato della testa.
La divinità di Seatopia lo colpì sulla testa con uno dei suoi arti.
Godzilla indietreggiò un po',per poi lanciarsi contro l'avversario,facendolo cadere all'indietro e sparandogli poi addosso un raggio atomico:
7PZ_wY
Megalon si rialzò,per poi iniziare a volare:
H4aKBe
La divinità di Seatopia si lanciò mentre era in volo contro il re dei mostri,aumentando la propria velocità.
Ma Godzilla gli sparò un altro raggio atomico,spostandosi e facendolo cadere sul terreno.
Il re dei mostri poi prese a pestarlo senza pietà.
Godzilla non smetteva e alla fine uccise Megalon.

Finito anche questo di capitolo :)
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2015, 12:41     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Secondo me la parte del 64 di questo capitolo era quasi un filler, ma continuo ad chiedermi che diamine sta provocando sti eventi.
Aspetto il prossimo capitolo.
 
Contacts  Top
21 replies since 11/9/2015, 11:35   292 views
  Share