BIG G: la Profezia del Re Guardiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2015, 13:45     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


12:30 Deserto del Sahara
un'entità saura si sta avvicinando molto velocemente... era un Anguirus! Egli era solo, e dopo aver giunto un'oasi, vi si andò ad abbeverare. Subito dopo giunse un'altro Anguirus! i 2 iniziarono a leccarsi la faccia come se fossero cani in accoppiamento, e difatti, stavano tentando di accoppiarsi, ma, ad un certo punto, dei tonfi strani si udirono... era Godzilla! Quest'ultimo si avventò sull'Anguirus #2 dandogli un feroce calcio in faccia mentre, nello stesso momento, l'Anguirus #1 iniziò a far un ruggito di richiamo per farsi aiutare da altri Anguirus. Ed, in brevissimo tempo, comparvero da sotto la sabbia altri 5 Anguirus. Sembra che lo scontro stia per iniziare!
è l'Anguirus #3 che fa la prima mossa, lanciandosi su Godzilla, che si sposta, schivando così la carica dell'avversario per poi afferrarlo per il guscio e staccarglielo. Subito dopo lo arrostisce con l'alito atomico.
l'Anguirus #3 morì esplodendo e ciò fece alzare una vasta quantità di sabbia, rendendo del tutto indiscreta la vista degli altri componenti del gruppo di anchilosauri giganti.
L'Anguirus #2 e l'#1 iniziarono a giuocare con la coda dell'avversario, come se lo volettero stuzzicare... e difatti ci riuscirono. Egli afferrò le teste degli Anguirus #1 e #2 e le ficcò nel laghetto dell'oasi, facendoli morire soffocati. Poi si girò rapidamente verso l'Anguirus #5, il #6 ed il #4. il #6 si appallottolò su se stesso per poi lanciarsi contro Godzilla che, con una codata, lo lancia addosso al #4, spaccandogli l'osso del collo e facendoli entrambi morire a causa dell'impatto.
L'Anguirus #5 tentò di fuggire ma invano poiché egli fu preso subito, morso al collo, ed infine lasciato al suo triste destino.
mancava solo un'Anguirus da sconfiggere che, difatti, si mise subito a cercare... Ma che cosa sta succedendo! si è formato, sotto i piedi di Godzilla, un montarozzo! Godzilla, dopo esser caduto come un carciofo, si rialzò per poi notar che, dal sottosuolo, stava fuoriuscendo l'avversario...
Anguirus #5 si avventò su Godzilla che risponde con un potentissimo calcio ingombrante, spazzando via Anguirus #5. Appena Anguirus #5 tenta di rialzarsi. gli vien dato immediatamente un'altro calcio che lo fece stendere a terra. ma egli si rialzò un'ennesima volta e si girò verso Godzilla per ruggirgli in faccia. E allora, Godzilla e quest'ultimo, iniziarono a fronteggiarsi, per poi, caricarsi. Dopo qualche pungo a destra e manca, Anguirus #5 venne lanciato un poco più avanti, per poi esser afferrato dalla coda e sbattuto a terra almeno per ben 5 volte di seguito!
...ma ecco che, Godzilla, si avvicinò assai lentamente al corpo del povero Anguirus #5 per poi, subito dopo, afferrarlo per la mascella e spezzargliela! Anguirus #5 era completamente devastato e trascinò il suo corpo inerme e senza forze a qualche metro più avanti per poi crepare dissanguato.
Ma... fermi tutti! manca il settimo Anguirus! Godzilla, a suddetto punto, dopo averlo individuato mentre tentava di fuggire, lo brucia vivo con l'alito atomico.
8:16 Okinawa
Durante l'estrazione del diamante nelle caverne di Okinawa, un minatore 21enne, di nome Akira, trovò una statuetta rappresentante un leone, che portò subito al direttore per fargliela vedere... Il ritrovamento fece scalpore sui media! La mattina seguente i lavori vennero momentaneamente sospesi, e si presentò una ragazza di nome Yui. Ella andò dal direttore ed affermò di essere interessata alla statuetta per studiarla. Il direttore non gliela volette dare inizialmente, ma appena Yui prese dalla propria borsa dei soldi, porgendoglieli sul tavolo, il direttore passò la statuetta ad ella, sorridendo compiaciuto. Nell'uscire dall'ufficio del direttore: la ragazza con la statuetta in mano venne notata da Akira che, allora, la seguì. Appena Yui giunse alla sua automobile, Akira si precipitò sul cruscotto, appoggiandosi con non molta delicatezza.
Yui:''Hey tu! stai attento! l'ho comprata pochi mesi fa e devo ancora finirla di pagare."
Akira allora portò le mani indietro.
Yui:''insomma, ma si può sapere che cosa diamine vuoi da me?! guarda che se non te ne vai ti fo subito arrestare eh!"
Akira abbassò il capo e rispose:''scusi per i miei modi, ma la statuetta l'ho trovata io, e vorrei saperne qualcosa... come per esempio da dove proviene"
Yui si avvicinò al ragazzo, che afferrò delicatamente per il mento con l'indice ed il pollice, e gli alzò il capo:"uh allora sei tu quello che l'ha trovata" rispose sorridendo, per poi tornare subito serissima. "seguimi"
Akira venne afferrato per il polso e buttato nel sedile affianco al conducente. "ahi...!" disse tenendosi la spalla "ma guarda se sono questi i modi... e fortuna che mi ha aggredito per come mi sono presentato eh"
Yui entrò in macchina, mese la statuetta sulle gambe del ragazzo e, dopo esserci allacciata la cintura, sgommò via.
Yui:''scusami per prima, ma sono di fretta"
Akira:''ehm... posso sapere il perché?"
Yui:''...ho finito gli assorbenti"
Akira rispose, giustamente:"e che c'entro io scusa?" segue una risata.
Yui sospirò e disse fra sé e sé:" certo che i giovani d'oggi sono proprio stupidi!"
Akira spostò lo sguardo allora verso il finestrino allora e, dopo aver scrutato un super mercato, lo indicò. "uhm... lì c'è un super mercat-"
"WOAH!" Yui sterzò di scatto, facendo involontariamente sbattere la tempia di Akira sul vetro, facendogli anche perdere i sensi.
22:15 Okinawa
Akira riprese finalmente i sensi, era sdraiato sul divano. alzò leggermente il capo ed iniziò a guardarsi attorno, notando poi Yui seduta sulla sedia a a guardare attentamente qualcosa al computer portatile, con la statuetta alla destra di quest'ultimo, e degli appunti sulle sue gambe accavallate. Akira si toccò la ferita e sentì un cerotto. Dunque: si alzò ed andò verso di lei, ringraziandola. "ben svegliato" rispose Yui, mangiucchiando un poco il tappo della penna ''in cucina c'è della frutta, serviti pure" gli disse, prendendo la penna, posta sull'orecchio destro, e scrivendo qualcosa sui fogli degli appunti. Akira fa spallucce e va a prendere una mela in cucina, per poi tonare in salone e poggiarsi con la mano sinistra sulla spalliera della sedia e guardando cosa ella stesse facendo. Yui prese il tappo oramai tutto mangiucchiato e fece canestro al secchio, per poi continuare a scrivere qualcosa sugli appunti.
Akira:"scusa, ma... non sarebbe sequestro di persona questo?" rispose ridacchiando un poco. Yui allora, aggrottando le sopracciglia, gli passa gli appunti con la mano sinistra, dicendogli:"sei tu che volevi saperne di più sulla statuetta, no? ora che sei coinvolto in questa faccenda non ne esci più"
Akira:"non capisco... quale faccenda?"
Yui sospirò per poi ridacchiare, lasciando confuso il giovane minatore, che intanto aveva anche finito di mangiare la mela.
Akira:" allora... mi spieghi?"
Yui:"c'è tutto scritto sugli appunti, ma mi raccomando... non uscirtene con nessuno. Io intanto vado a farmi una doccia."
Ella spense il computer e se ne andò, lasciando quindi Akira da solo che, allora, si mise comodo sul divano, ed incominciò a leggere gli appunti della misteriosa fanciulla.
Si fecero le 22:56 quando Yui andò da Akira in accappatoio e con un asciugamano attorno ai capelli, chiedendogli come andasse la testa. Akira si voltò, e rispose tutto rosso:''m-m-molto meglio... grazie"
Yui allora rise e se ne andò nella sua camera a cambiarsi, chiudendo a chiave. Akira invece continuò la lettura degli appunti. Scattata la mezza notte, Yui tornò in salone con un pigiamone rosa più largo di lei e, prendendo il portatile e la statuetta, si sedette accanto a Akira "ti va?" chiese Yui. e Akira:"che cosa?" arrossendo, fraintendendo subito. Allora Yui gli tirò l'orecchio e ridacchiò:"scemo! intendo se ti va di lavorare insieme sulla statuetta"
Akira:"A-AH! S-sì, certo certo!" Yui rise e si riprese gli appunti, passandogli poi la statuetta.
Akira, osservando le scritte della statuetta, chiese a Yui:"...è per il mio cognome che sono qui, vero?"
Yui:"uh vedo che ci sei arrivato finalmente" disse continuando a prendere appunti.
Akira:"aspetta ma... come fai a-" venne immediatamente interrotto da Yui, che gli risponde con fare malizioso:"who knows" per poi gonfiare le guance, e sbuffare.
"FORSE te lo dirò. in futuro." aggiunse Yui. Poco dopo le giunse un messaggio, che le diceva di accendere la televisione e mettere il telegiornale.
si parlava di un sommergibile affondato misteriosamente.

Edited by Shincan72 - 20/7/2017, 10:50
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2015, 15:50     +1   -1
Avatar

Ad Outer Heaven gli uomini..diventano demoni.

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
+76
Location:
Roma

Status:


Carino come capitolo di preparazione,peró per rendere la lettura più fluibile per tutti dovresti scrivere più normalmente!
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 18:26     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


aggiornata! ^_^
:Godzilla Dance:
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2015, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Bella storia :)
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2015, 17:40     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Molto carina l'idea del Branco di Anguirus.
Ma...dove diavolo è Okinawa?
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2015, 10:28     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


Attendere. Basta solo attendere u.u
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2015, 21:22     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


aggiornata! ^_^ è stavolta ho anche modificato di un gran bel pò la parte precedente del Deserto del Sahara, perciò vi consiglio di dargli un'occhiata ;) :Distruzione:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2015, 15:17     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Dio, il momento in cui ci stava scritto "era più alto di Godzilla " mi stavo aspettando un mostro come Magita
Invece no.
Titanosaurus. ROFL
Carino comunque, ma evita le abbreviazioni SMS come "Evbb."
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2015, 15:18     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


scusa ma è una droga EWE! e tu lo sai benissimo
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2015, 16:13     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


thanks Py per la modifica del nome :Triplo maser elettrico:
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2015, 16:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


È un bellissimo capitolo :)
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2015, 22:09     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


aggiornata! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2015, 06:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Bell'aggiornamento. Adesso c'è anche Titanosaurus nella storia :)
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2015, 12:16     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


aggiornata! :3
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2015, 16:05     +1   -1
Avatar

e tutto torna al nulla

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
+27
Location:
Roma

Status:


è continuata di un paio di righe ^^'
 
Web  Top
23 replies since 18/9/2015, 13:45   464 views
  Share