GDR UNIVERSE VS GODZILLA 2000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2015, 21:52     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Sono stato in centinaia di guerre.
Godzilla 2000 guardava, con uno sguardo stanco e depresso, quello che aveva davanti a lui.
Ho guidato i miei compagni, i difensori, in battaglia, contro ogni sorta di nemico.
La pioggia cadeva sul suo muso ferito, e sull'occhio che sanguinava. L'unica cosa che faceva luce era quel poco che si vedeva della luna, e le sue scaglie.
Cyborg Alieni. Grox. Mutanti. La GDF. Tutto.
Lui era totalmente teso e nervoso. Non muoveva un muscolo, per cercare di evitare quello che oramai era inevitabile.
Ma mai..mai mi sarei aspettato di combattere..
Davanti a lui, a circa ottocento metri di distanza...c'era un suo grande amico e alleato, Gorgonopsid-Zilla. Ma c'era qualcosa che non andava in lui. La sua bocca colava di bava e schiuma, e i suoi occhi erano bianchi. Bianchi come il nulla. Ma, il particolare più orribile, più inquietante, era cosa stava facendo. Mordere, e mangiare, un corpo di un suo alleato.
...I miei stessi amici.

Tempo prima.
Profondità dell'oceano pacifico.
La calma regna sovrana in quel deserto acquatico, dove l'unica cosa che sporge, sono delle curiose montagne frastagliate, stranamente in fila, in cima a quello che sembra un gigantesco pezzo di terra.
Eppure, da una sporgenza del gigantesco masso di terra, ecco che compaiono delle bolle di aria che compaiono da due buchi nel masso.
Casualità, o forse destino, che un polipo si ficcò nel buco sinistro, bloccando la fuoriuscita d'aria.
Il fondale marino iniziò a tremare.
Il gigantesco pezzo di terra iniziò a muoversi verso l'alto, quasi alzandosi. Un gigantesco pezzo di terra si staccò da esso, ma invece di cadere, esso rimase attaccato ad esso. Questa parte iniziò a dirigersi verso il buco sulla punta del masso, e con altri pezzi comparsi dalla punta di esso, staccò il polipo, lanciandolo via nell'acqua e facendolo scappare.
Dalle spine, iniziò a comparire una luce arancione, prima debole, ma mano a mano sempre più forte. Essa diventò quasi accecante, e dopo poco il resto del masso si illuminò dello stesso colore, e, come se non ci fosse mai stato, quello che ricopriva, qualsiasi cosa fosse, si bruciò nel nulla.
Sotto quello stato di corallo, pietre e salsedine, giaceva quello che forse era il più grande kaiju di tutti i tempi.
Era stato il leader della fazione dei Difensori Della Terra, e uno dei kaiju più forti, se non IL kaiju più forte di sempre.
Godzilla 2000.
SSKKREEeeeOooooOOONNnnnggggGGGKKKkkkKkK!
Il Re Dei Mostri alzò lo sguardo, dopo il suo possente ruggito. Era rimasto a riposare per anni oramai. Era tempo di andare a controllare la situazione là sopra, nella sua casa.
Esso quindi iniziò a nuotare verso l'alto, molto velocemente, arrivando velocemente alla superficie.
Godzilla 2000 fece uscire fuori la testa dall'acqua, e in lontananza poté vedere quello che cercava:Una grande isola.
L'isola dei Mostri.
Il gigantesco Godzillasauro nuotò a pelo d'acqua verso l'isola, arrivando velocemente a riva. Appena mise i piedi sulla, ruggì, per farsi notare. Il suo ruggito, infatti, non venne non notato per troppo.
In lontananza, infatti, il godzillasauro poté sentire un ruggito furente.

Il Re dei mostri girò la testa, guardando nella direzione del ruggito. In poco tempo, davanti a lui, un kaiju molto più alto di lui si mostrò. Era chiaro che era della sua stessa specie, o qualche diramazione di essa. Il gigantesco godzilla si mise davanti a Godzilla 2000, fissandolo negli occhi. Il Godzillasauro non si spaventò per niente, e spavaldo, chiese al mostro
Beh, guarda chi abbiamo qui!
Hmm..penso di aver sentito parlare di te...Tu sei...Godzilla 2000?
In carne ed ossa, amico mio. Tu chi sei?
Sono Godzilla. Uno dei tanti. Chiamami God.
Godzilla 2014 mise la mano destra davanti al suo compare. Lui, senza nessuna esitazione, gliela strinse. Quindi il gigantesco godzilla si girò e andò verso l'entroterra. Il re dei mostri lo seguì.
Ehy, dove sono gli altri?
Dipende da chi vuoi vedere.
Fammi ricordare un attimino..ah, si. Mosori, Firs, Occhiothor, mio fratello Kiryu, suo "figlio"...eee penso siano tutti, da quel che ricordo.
La prima che hai nominato è morta...poi un tizio l'ha resuscitata.
Uh, okey. E gli altri?
Due di quelli sono andati via, nello spazio. Kiryu non è più qui. Suo figlio è qui.
..Capisco. Per caso oltre a te, si è unito qualcun'altro al team?
Eccome. Tu seguimi. Ti porterò da loro.
Detto questo, il Godzilla hollywoodiano si girò verso la foresta, attraversandola e schiacciandola senza problemi. Il Re dei Mostri seguiva a ruota, curioso di vedere queste reclute della fazione. Dopo un pò, si ritrovarono in una pianura vicino a un laghetto. Era un posto familiare per lui. Si ricordò i tempi in cui lui era il Leader. Godzilla 2000 quindi si guardò intorno e vide diverse figure. La prima che notò era un gigantesco kaiju che sembrava un Drago, di colore blu. Girò la testa verso destra, e vide a terra un Zilla ricoperto di metallo. Alzò lo sguardo e vide sopra un masso una gigantesca Rana giallastra, che lo scrutava profondamente, analizzandolo e seguendolo con lo sguardo. Abbassò lo sguardo e vide nella caverna del masso degli occhi gialli, rivelatosi poi di un robot con quasi un fisico umanoide.
Questi sono, in ordine, Dronhide, Cyber-Zilla, Rashitz e Grandkaizer Z.
Appena finì di parlare, Godzilla 2000 sentì qualcosa di serpentino passargli e strisciargli sul fianco destro. Si girò, e poté vedere un essere nero che lo fissava. Godzilla effettivamente si spaventò e cadde a terra.
...Eee lei è Xenosaurus.
N-N-Nome di sicuro originale!
Godzilla si alzò.
Ci sarebbero altri due, Parrycane, ma è in missione nello spazio, e Gavin..Ma non so esattamente dove è al momento. Penso se ne sia andato dal pianeta, forse....Comunque, ragazzi, indovinate chi è costui...Godzilla 2000!
lF6ZzP..Aspetta, intendi QUEL Godzilla 2000?
Disse Cyber-Zilla, alzandosi velocemente. Godzilla 2014 reagì con un semplice si, con la testa. Allora, in quel momento, Cyber-Zilla si fiondò davanti al Godzillasauro, stringendogli la mano.
lF6ZzPE' incredibile poterla conoscere, signore.
Non chiamarmi Signore, amico mio. Chiamami Godzilla. O Goji, o 2000, o come ti pare. XD.
Quindi Cyber-Zilla fece spazio a Dronhide, che si mise davanti al Re Dei Mostri. Lo scrutò negli occhi, silenziosamente. Quindi gli mise la mano anche lui davanti, e Godzilla 2000 la strinse.
EahWzsSono onorato di conoscerla, Godzilla 2000. Ho sentito parlare molto di lei.
L'onore è tutto mio, ragazzi. L'onore di vedere questa fazione prosperare davvero così tanto.
Godzilla 2000 quindi andò anche agli altri, e si misero a parlare. Dopo poco tempo, però, si ricordò di una presenza mancante. Kiryu Jr.
Allora, se ne andò dalla zona in cui stavano gli altri, andando a cercarlo. Ci volle un pò, ma dopo tempo lo trovò su una montacchiola a meditare.
Si avvicinò, e gli toccò la schiena.
Ma guarda chi si vede:Il mio nipotino preferito!
Ehi. Da quanto tempo! Come stai?
Benissimo, Nipote. Tu, invece? Come te la cavi?
KJ stava per rispondere, quando successe qualcosa di davvero strano. Da due basi della GDF sull'isola partirono diversi elicotteri, che scattarono fuori dall'isola e andarono tutti verso un'unica direzione.
...Vanno tutti in direzione di...Hong Kong. Rimani qui insieme agli altri, io vado a vedere.
Godzilla 2000 si mise a nuotare, seguendo da sott'acqua gli elicotteri, che seppur lo seminarono involontariamente, non fermarono il Re Dei Mostri a seguire la direzione.
Godzilla 2000 arrivò dopo circa 10 minuti, a Hong Kong. Appena uscì dall'acqua, Godzilla vide uno spettacolo parecchio distrutto.
La città era distrutta, fatta a pezzi. Molti palazzi erano fatti a pezzi, totalmente distrutti. Godzilla continuò a camminare a passi pesanti nella città fatta a pezzi, quando, mentre osservava i palazzi, trovò qualcosa.
Sangue.
Tanto, tanto sangue. Infatti la strada sottostante era quasi allagata di sangue, sporcandogli i piedi. Allora dopo poco, si ritrovò davanti alla fonte.
Un kaiju, a terra, sanguinante da una ferita ampia al collo. Un Gotengo orbitava sopra di lui, e sicuramente, non appena vide il nemico numero uno della GDF, quasi lo attaccò, quando, all'improvviso, un verso fermò l'atto di attacco.

Diversi rumori metallici si sentirono. Godzilla girò la testa, e vide il suo fratello cibernetico, Kiryu.
Esso arrivò lì, guardando verso il gotengo e ruggendo, quasi per dire agli umani di "stare indietro". Quindi si girò verso il fratello, con i suoi occhi rosso fuoco. I due rimasero totalmente fermi a fissarsi, fino a quando gli occhi di Kiryu tornarono gialli, e una risata partì dalla bocca del cyborg.
xQbWW9Hai finalmente finito di dormire, heh?
Quindi Kiryu si girò velocemente verso il kaiju sanguinante.
Eccome, haha....ma, che è successo?
xQbWW9Ne so quanto te al momento. Mi stanno arrivando i dati della G-Force proprio in questo momento.....A quanto pare Modified Gigan ha attaccato la città e Gavin è venuto a proteggerla.
Roba parecchio ordinaria, no?
xQbWW9..Il punto è che nel mezzo del combattimento, Gigan..ha morso il collo di Gavin. E ha mangiato la carne che ha staccato.
...Fai come se non ho detto nulla.
Kiryu prese Gavin, mettendogli la mano sinistra sulla ferita, cercando di bloccarla. Quindi dal collo i rampini vennero sparati e si avvolsero, tenendo saldo Gavin.
xQbWW9Senti. Ora devo andare a portare Gavin a essere curato d'urgenza. Non ho tempo. Ti contatterò con le basi della GDF sull'isola. Se senti il mio verso, vai a Tokyo. Chiaro?
Godzilla 2000 annuì. Quindi, Kiryu attivò i propulsori, e volò via, insieme a Gavin, e il Gotengo.
Godzilla rimase a guardare fino a quando le tre entità non scomparvero all'orizzonte, quindi mentre si ridiresse verso il mare per tornare all'isola, nella sua mente veniva solo un pensiero.
Questa storia non mi piace per niente.

16 ore dopo.

Godzilla 2000 era a Tokyo, richiamato dal suo fratello minore, in una zona in cui Modified Gigan era rinchiuso. Insieme a loro, ci stava Eleking, per vedere cosa fosse successo al suo alleato, e Mosori, per controllare Gigan e aiutare Mecha-G.

Ok..ora, puoi dirmi che cosa ha?
xQbWW9Me lo dovresti dire tu, sinceramente. Sono al mentalmente insicuro di cosa ha, Eleking. Io e la G-Force stiamo analizzando il suo DNA.
Se è una malattia, possiamo adoperare una cura?
x3uscd...In teoria..si.
xQbWW9Sto contattando ogni genio di questo pianeta. Ceph Alpha, Xehiron, anche se non penso che accetterà di aiutarci, e altra gente, se riusciamo a trovarla.
Godzilla 2000 si avvicinò al muro energetico che costituiva un pezzo della gabbia. Lì all'interno era tutto buio.
xQbWW9Si sta nascondendo da quando l'abbiamo rinchiuso qui.
Non si sta nascondendo.
Una parte della testa di Modified Gigan, colante di sangue e bava, emerse dal buio.
Ci sta studiando, come un predatore studia una preda.
Diamine 2000, lo fai suonare come se ci sta cacciando.
Ci sta cacciando infatti.
xQbWW9La cosa che mi preoccupa di più è come il suo metabolismo sembra apparentemente cambiato totalmente in un nuovo stadio. Pure nel suo aumento spericolato di enzimi per divorare carne cruda. E' come se questa abnormalità-
E' normale per lui. Si.
x3uscdLa fai suonare proprio male.
xQbWW9Beh, si. Tuttavia, da quel che abbiamo visto, non è contagioso. Molto probabilmente è un caso isolato.

Dopo quello, tutto sembrava essere tornato come prima.
Noi, i difensori, a combattere i cattivoni.

Godzilla 2000 era con Gorath, una difensore che era tornata da poco, insieme ad altri, che erano sull'isola.
Erano nelle vicinanze di Hong Kong, a combattere nel fondale oceanico una orda di Trilopods.
Godzilla continuava a sparare raggi, facilmente uccidendo i trilopod alpha. Mentre faceva ciò, gridò a Gorath
Gorath! Abbiamo finito qui! Uccido questi ultimi, tu intanto torna sul terreno!
Gorath, prontamente, seguì il consiglio del leader dei difensori, e nuotò su.
Godzilla quindi uccise l'ultimo trilopod, con un calcio in pieno alla faccia.
Un grido di dolore rimbombò da sopra. Godzilla girò la testa spaventato. Non appena lo sentì, nuotò velocemente sopra, arrivando alla superficie. Quello che trovò gli fece gelare il sangue.
Il braccio staccato di Gorath era sulla spiaggia, con macchie di sangue attorno.
Oh mio dio.

Mezz'ora dopo.
xQbWW9Pensi che ciò abbia una relazione per cosa è accaduto a Gigan?
Eccome. Sono riuscito a sentire un odore. Era come il suo, ma...leggermente diverso. Qualsiasi cosa l'abbia presa, è stato velocissimo. Perché appena sono riuscito a sentire l'odore, è scomparso nel nulla.
xQbWW9Beh..in un mondo come questo, tutto è possibile. E in un mondo in cui tutto è possibile...ci può stare ogni ragione per avere paura.

Kiryu ha detto di lasciare ciò alla GDF.
No.
Gorath era con me, era la MIA responsabilità.

Godzilla 2000 annusò il sangue e sentì subito una scia da seguire. Verso l'entroterra.
Il Re dei Mostri iniziò a seguire la scia, e lentamente trovò delle macchie di sangue. Dopo poco tempo, arrivò sopra una collina.
Su di essa, trovò..delle ossa. Le ossa di Gorath.
Quanto desidero di non averle detto di andarsene senza di me.

Un'ora dopo.
x3uscdHo chiesto a Ceph Alpha di studiare al meglio il DNA. Non so quanto ci vorrà. Ho letto intanto quello che hai scritto, Mecha-G.
xQbWW9Mosori, lo sai che io voglio essere chiamato Kiryu. Mecha-G è il mio nome operativo.
x3uscd..Uh, scusami. Comunque, da quel che ho visto, penso hai ragione. Non è un virus o una epidemia.
E cosa è allora? Gigan si è alzato e ha deciso di mangiare un difensore come colazione?
x3uscdE' un cambio genetico, Goji. Il suo DNA è stato alterato.
xQbWW9In poche parole, come ho detto circa mezz'ora fa agli umani, Lui è sempre Gigan, non è uno zombie o cose così. E' che il suo DNA è stato riscritto, cambiando la sua natura. E' come se ora lui fosse diventato un predatore preistorico mangia carne. Ceph Alpha ha fatto pure test su gigan, riempiendo la gabbia con anidride carbonica invece di aria. La ha respirata tranquillamente. Adattamento istantaneo.
Adatto alla sopravvivenza. Oppure De-

Un ruggito di Eleking fece girare la testa di tutti.
RAGAZZI. E'-E'- DOVETE VENIRE A VEDERE. ORA.

Due ore. Terra di Nessuno.
Elicotteri orbitavano vicino alla grotta, con un Gotengo che esaminava quello che era successo. Godzilla 2000, Eleking, Mosori e Kiryu stavano esaminando quello che stava dentro la grotta. Insieme a loro ci stavano anche qualche difensore e mutante a fare manforte. Dronhide, Godzilla 2014, Cyber-Zilla, Rashitz, Irys, Kumonga, Neo Garisumo. Addirittura era venuto a controllare cosa succedeva Ultra Keizer Gurion.
Nella caverna c'era uno spettacolo orribile e voltastomaco.
Corpi dilaniati e mangiati di mutanti oramai liberi.
xQbWW9Quindi..Legion è entrato qui, e ha mangiato TUTTI i kaiju all'interno?
Esatto.
EahWzsBeh, ora si spiega perché è così grasso.
NON E' DIVERTENTE.
Devo dare ragione a Eleking, Dronhide. Non siamo qua per ridere e giocare. Siamo qua per capire che diamine sta accadendo.
x3uscd..Si sta espandendo.
Pensi sia ancora un caso isolato quello di Gigan e di Gorath?
xQbWW9...io..
x3uscdKiryu, DOBBIAMO trovare una cura per questa cosa. Immediatamente.
xQbWW9Mosori...E' al livello genetico. Forse non ce la faremo a sorpassarla.
Non appena sentì quelle parole, Godzilla 2000 prese per la spalla il fratello e lo tirò a se.
Cosa stai dicendo, scusa? Che è troppo tardi? Da quando arrenderci è una opzione?
xQbWW9Fratello-Io non sto dicendo che non possiamo provarci. Sto dicendo che a questa cosa siamo dannatamente in ritardo. Per svilupparsi al livello genetico ci vuole molto tempo. Se sta a questo stadio...Chissà a che punto si sarà diffusa.

Il giorno dopo.
Godzilla era a caccia. Stava cacciando qualunque cosa avesse ucciso Gorath. Continuava a camminare, stremato dalla fatica. Vicino a lui ci stava una città, dove notò su un palazzo un meganulon. Tuttavia vide...un baragon, che stava per ucciderlo con un pugno.
Godzilla 2000 si buttò contro di lui, riuscendo a salvare il meganulon.
Ehi, Ehi, EHI! Calmo! Stiamo già avendo troppe morti da chissà cosa, ok? Tu, intanto, stai bene v-
Godzilla 2000 si girò, quando vide il Meganulon girarsi, con la bava e il sangue alla bocca.
-Vero?
Qualche secondo dopo, il cielo si oscurò. Godzilla alzò lo sguardo al cielo. Pensava che erano nuvole.
Nuvole, pensai.
Oh, quanto mi sbagliai.

Il suo pensiero però venne smentito, quando, suddette nuvole, sembrarono muoversi ad alta velocità contro la città. Poi Godzilla capì.
Se c'era un Meganulon, quello sigificava..
...Era uno sciame.
Godzilla 2000 corse subito al riparo, sparando un raggio contro la collina su cui stava prima, e incavando in modo molto veloce una buca, su cui lui ci si ficcò dentro.
Appena ci si ficcò dentro, lo sciame era arrivato alla città. Quella nuvola cannibale iniziò a prendere ogni umano e a papparselo, fiondandosi nei palazzi per prendere umani. Tuttavia, qualcosa andò strano quando videro il baragon. Si fiondarono su di lui, e esso tentò di difendersi, usando il suo fuoco, e uccidendone a centinaia. Ma per quanti ne uccideva, altri si fiondavano sul suo corpo e iniziarono a divorarlo vivo. Dopo poco, che il baragon fu ucciso dallo sciame. Godzilla si buttò della terra sopra il buco, per non farsi notare. Fortunatamente la tecnica funzionò, e lo sciame andò via.

Qualche ora dopo, Tokyo.
Non ho tempo ora per perdere tempo a fare il rapportino. So che cosa è successo..ma ora devo pensare a cosa è successo a Gorath. Penso sono vicino forse. Sto continuando a trovare indizi e quell'odore strano.
Godzilla era sulla riva, lontano dalla città. L'odore di qualunque cosa fosse, era davvero forte. In meno che non si dica, all'improvviso, qualcosa colpì in pieno Godzilla 2000, buttandolo a terra. Lui rialzò lo sguardo, e si trovò davanti uno stranamente ingigantito Armor Mothra.
Lui. Deve essere lui, lo sento.
Godzilla caricò subito un raggio che sparò contro la falena killer. Essa facilmente schivò il raggio, e partì immediatamente contro Godzilla. Lui notò esattamente, che la sua intelligenza era davvero semplificata. Un semplice attacco così era troppo idiota. Godzilla tentò una testata, ma anche la falena diede una sua testata, e i due quindi si bloccarono a spingersi tra loro. Ovviamente, colui che vinse fu Godzilla, e buttò a terra la falena. Quindi con un piede la schiacciò, tentando di farla a pezzi. La falena sparò un raggio, accecando Godzilla 2000, e approfittò per tentare di morderlo. Ma, non appena si avvicinò, Godzilla rilasciò il battito nucleare, disintegrando la falena.
Armored Mothra.
No.
Non può essere vero. Lui non ci è mai stato in Cina. E' sempre stato all'-Oh no.
Quanto vorrei che Kiryu avesse torto...Il problema è che ha ragione.

Godzilla nuotò velocemente, verso una direzione.
L'isola dei mostri.


Tempo Attuale.
..E ora, sono qua. Da solo, senza quelle nuove reclute.
Faccia a faccia con uno dei migliori alleati..e amici.

Godzilla 2000 sapeva cosa doveva fare. Corse immediatamente contro Gorgonopsid-Zilla, e tentò di colpirlo in pieno con un pugno. La creatura schivò, bloccò il pugno, e buttò a terra il possente kaiju. Tentò quindi di mordergli il collo, ma Godzilla sparò un raggio, respingendolo. Quindi si rialzò e tentò di schiacciarlo con un piede, ma gorgonopsid schivò e si allontano, provocando della polvere a volare. Quindi, caricò il Godzilla accecato, prendendolo in pieno. Tuttavia non lo buttò a terra, e per questo tentò di colpirlo con una testata sulla mandibola. Il colpo andò a segno, ma Godzilla utilizzò questo momento per colpire in pieno il gorgonopside con un montante, lanciandolo in aria. Esso riatterrò in piedi, e si lanciò in aria, tentando di mordere in testa Godzilla.
...Gorgonopsid-Zilla..un mio amico..
Godzilla, però, sparò un raggio nucleare, che finì nella bocca del cannibale, e gliela trapassò in un colpo, separandogli il cranio dalla testa.
...Il mio ultimo amico.
Godzilla guardò in silenzio, e iniziò a camminare via da là. Le sue mani erano intrise da sangue, quindi arrivò alla riva, e guardò il mare notturno, sotto la pioggia, senza cambiare una emozione del suo muso. Non voleva voltarsi. Non doveva farlo. Perché, dietro di lui, c'erano tutti i corpi, dei vecchi difensori tornari, e diventati cannibali.
Ho già ucciso tutti gli altri.

PARTE UNO:
LA FINE DEL MONDO



-CONTINUA.

Edited by Pyro72 - 10/12/2015, 21:13
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2015, 06:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Un altro GDR UNIVERSE? Bene :) Ci sarà,percaso,anche il mio Hyper Godzilla?

Edited by Elker Errani - 14/10/2015, 15:04
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2015, 21:46     +1   -1
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Member
Posts:
14,085
Reputation:
+133
Location:
Bari

Status:


Non ero soddisfatto, e per questo ho ESPANSO mooolto il primo capitolo. Ora potete godervelo nel massimo della sua gloria.
 
Contacts  Top
Godzill@theking
view post Posted on 15/10/2015, 22:06     +1   -1




Oh beh...C***O È FIGO PORCA MISERIA
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 05:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Accidenti :blink:
Se è dovuto accadere questo a quei difensori chissà cosa accadrà al mio Hyper Godzilla. Speriamo non si sia trasformato anche lui :blink:
 
Web  Top
4 replies since 13/10/2015, 21:52   79 views
  Share