The Land Before Time XV:Lost In World, Il seguito di Lost In Sorna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2016, 12:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Finalmente,dopo tante idee e ripensamenti,nonchè tanto tempo passato dalla precedente storia ho finalmente il piacere di pubblicare il seguito di The Land Before Time XIV:Lost In Sorna.
Ecco il primo capitolo:
Islas_Jurassic_Park
Erano le ore 06:00,il sole si stava alzando in cielo nel mondo. Era passato un giorno esatto dalla loro fuga da Isla Sorna.
Ora si trovavano a metà strada tra l'isola da cui erano scappati e tra il Costa Rica.
In contemporanea all'alba Piedino e gli altri si svegliarono. < Buongiorno. > disse Petrie.
< E adesso dove andremo? > domandò Ruby.
<< In che senso? >> Shorty.
<< Nel senso che,adesso che c'è ne siamo andati dall'isola,dove pensate che andremo? >> domandò Ruby.
<< Forse dove abitano quelle creature a cinque dita(gli umani). >> rispose Guido.
<< Io sono curiosa di sapere qualcos'altro su di loro. >> disse Tricky.
<< Anch'io. >> disse Piedino.
<< Guardate! Ci sono dei nuotatori un pò strani... >> disse Mordicchio,indicando delle orche.
Killerwhales_jumping
<< Wow,sono molto simili a Moe! Ma sono molto più grossi e hanno un colore differente,sì,sì,sì! >> disse Ducky.
<< In effetti sono enormi! Aaaaah! >> disse Shorty,a causa del fatto che aveva un orca davanti.
L'animale fece i propri versi rivolti al collolungo,per poi ritornare sott'acqua.
<< Beh,perlomeno gli siamo simpatici! >> disse Piedino,sorridente.
Hey,guardate là! Ci sono dei volatori,ma anche loro sono diversi da quelli che abbiamo sempre visto e da me e Petrie... >> disse Guido,riferendosi a dei gabbiani che si erano appena appollaiati sul tronco.
seagull
<< Hey,questo è il nostro tronco,voi non ci potete andare come vi pare e piace,andate via! >> disse Tricky,uscita all'esterno del tronco,spaventando i gabbiani che volarono via.
<< È tutto troppo strano,queste creature somigliano molto a quelle che vediamo noi di solito,ma sono anche molto differenti... forse...siamo finiti in un altro mondo! >> disse Mordicchio.
<< Tu dici? >> domandò Ruby.
<< Sì! è così! Ci sono tante cose che abbiamo visto,ma prima di adesso,dopo tutte queste avventure nel nostro mondo,non abbiamo mai visto queste cose,inclusi quegli esseri a cinque dita con le cose che lanciano altre cose dure! >> rispose Mordicchio.(si riferisce alle armi da fuoco)
<< Questo spiegherebbe tante cose... >> disse Petrie.
<< È proprio così,oh sì,sì,sì! >> disse Ducky.
Poco dopo iniziarono a mangiare e bere dalle loro provviste che avevano preso da Isla Sorna e dopo più di mezza giornata dopo andarono a dormire,stupefatti da quello che avevano visto.
Senza accorgersene,il gruppo con il tronco era quasi arrivato alle spiaggie del Costa Rica.

Aspetto commenti,grazie :)
 
Web  Top
Godzillafan_1954 ITA
view post Posted on 13/6/2016, 20:40     +1   -1




interessante
Aspetto un nuovo capitolo
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 04:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Reputation:
+15
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Erano le ore 08:00,quando sul tronco Piedino e gli altri si svegliarono.
<< Yaaaawwn...oh,ehi ragazzi svegliatevi,il cerchio luminoso è sorto da un pezzo!>> disse Mordicchio,che era il primo ad essersi svegliato.
<< Okay,va bene... >> disse Ruby.
<< Yaaawn...guardate ragazzi,laggiù c'è una spiaggia! >> disse Guido,indicando una spiaggia lì vicino.
<< Okay,possiamo lasciare il tronco qui e nuotare fino a raggiungere quella spiaggia,non è lontana e l'acqua è bassa! >> disse Piedino,che si buttò in acqua,tenendo le sue provviste in alto con la bocca.
<< Andiamo,oh sì,sì,sì! >> disse Ducky,che si buttò anch'essa in acqua,tenendo le provviste il più in alto possibile con le braccia,così come Mordicchio e Ruby
Poi Tricky,che dopo essersi buttata in acqua tenne le provviste anche lei con la bocca,così come Spike e Shorty.
Petrie e Guido,invece volarono sopra l'acqua tenendo il più possibile le provviste.
In breve tempo raggiunsero la spiaggia.
Si trattava della spiaggia di Refugio De Vida Silvestre Cueva Murciélago,nel Costa Rica:
943b3ce56d9efbd21413a973bfcc8f99
<< Eccoci arrivati,dopo un giorno o due di viaggio... >> disse Petrie
<< Questo posto sembra disabitato. Credo che dovremmo andare avanti... >> disse Shorty.
<< Sì,andiamo,abbiamo ancora molta strada da fare. >> disse Tricky,che iniziò ad avviarsi con tutti gli altri.
Dopo quasi più di due chilometri arrivarono nientemeno che in un centro turistico per esseri umani:
51b047b1176f21a8ec9ad49f265a40b8
<< Hey,guardate,ci sono quegli esseri a cinque dita! >> disse Mordicchio.
Tutta la gente si era voltata spaventata e curiosa contro i nove dinosauri.
<< ¿Son los monstruos de Las Cinco Muertes! >> disse uno di essi.
<< Io non ho capito cosa ha detto. Voi avete capito? >> domandó Petrie.
<< Io no. >> rispose Ruby.
<< Tranquilamente! Creemos que Claire Dearing y Owen Grady ellos. Están trabajando en Jurassic World, por lo que deben saber. >> disse uno di essi,che fece cenno con una mano ad una persona,che andò dentro ad uno sgabuzzino.
<< Cosa stanno facendo? >> domandò Piedino.
Ad un tratto rispuntò fuori l'uomo con un fucile di precisione caricato con dei sedativi.
Tutti gli esseri umani si misero da parte.
<< Ho già visto quella cosa che tiene in mano...vuole farci dormire per portarci chissà dove! >> disse Tricky,che inciampò all'indietro impaurita.
<< Oh no,andiamocene via! >> disse Guido,che iniziò a correre via con gli altri.
L'uomo con il fucile sparò proprio al dinosauro uccello,che cadde a terra,poi a Shorty,Ruby,Spike,Mordicchio,Tricky,Petrie,Ducky e infine Piedino.
Poco prima di crollare del tutto e finire addormentato,Piedino vide tutti gli uomini che erano lì avvicinarsi ai loro corpi inerti e sollevarli con non poco sforzo,per poi crollare totalmente.

Questo è il mio terzo capitolo. Aspetto commenti,grazie :)
 
Web  Top
2 replies since 18/2/2016, 12:23   24 views
  Share